aiutoooo... TIM TUTTO COMPRESO: come recedere!!!

Collapse
X
Collapse
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • body77
    Banned
    • Dec 2003
    • 2269
    • 174
    • 262
    • USA - ITALY
    • Send PM

è una bella fregatura, maledetto me che ho fatto sto ***** di abbonamento!!!! parlare con gli operatori ?? mi sono stufato.

ora mando una racc e vediamo come procede..

Commenta

• 00xyz00
      Zoologist User
      • Apr 2006
      • 10405
      • 474
      • 715
      • Un po qua...un po la....
      • Send PM

Originariamente Scritto da body77 Visualizza Messaggio
      è una bella fregatura, maledetto me che ho fatto sto ***** di abbonamento!!!! parlare con gli operatori ?? mi sono stufato.

ora mando una racc e vediamo come procede..
      MA sei di coccio? ti sto dicendo che se recedi dovrai pagare la differenza tra il costo del telefono e le bollette gia pagate. Mi spieghi come minchia fai a spendere 250€ ogni 2 mesi? cioè, tolte le 120, le altre 130 come li spendi??

Commenta

• Manuma
        Bodyweb Advanced
        • Mar 2007
        • 50
        • 34
        • 2
        • Send PM

Originariamente Scritto da 00xyz00 Visualizza Messaggio
        MA sei di coccio? ti sto dicendo che se recedi dovrai pagare la differenza tra il costo del telefono e le bollette gia pagate. Mi spieghi come minchia fai a spendere 250€ ogni 2 mesi? cioè, tolte le 120, le altre 130 come li spendi??

Commenta

• body77
          Banned
          • Dec 2003
          • 2269
          • 174
          • 262
          • USA - ITALY
          • Send PM

Originariamente Scritto da 00xyz00 Visualizza Messaggio
          non intendo pagare in quanto il servizio internet non mi è stato fornito da dicembre 2007 in poi, e come cavillo userò questo motivo.

Commenta

• body77
            Banned
            • Dec 2003
            • 2269
            • 174
            • 262
            • USA - ITALY
            • Send PM

ho mandato una raccomandata con disdetta per giusta causa in quanto per molto tempo sono stato sprovvisto di internet e servizio email dicendo che da dicembre 2007 non ho intenzione di pagare... vediamo come evolve!

Commenta

Working...