si ma hombre il problema è che in qualsiasi com8unità c'è gente che cerca approcci, penso che dovrebbe prendersi un piccolo dominio
Ragazzi un consiglio su dove postare foto
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da 00xyz00 Visualizza Messaggioma lo scopo qual'è? perche dipende da quello che ci devi fare... se ad esempio è un book fotografico personale, conviene trovare un dominio e allestire una paginetta in html (lavoro di 10 minuti) Se invece serve avere le foto disponibili sul web per usarle da computer diversi basta fare come dico io e mettere il txt allegato ad una propria mail
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da jabababa Visualizza Messaggiosi ma hombre il problema è che in qualsiasi com8unità c'è gente che cerca approcci, penso che dovrebbe prendersi un piccolo dominio
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Hombrillo Visualizza Messaggiosito dove postare foto serie, i siti ke avete elencato voi sono pieni di foto erotiche di ragazze/ragazzi ke cercano tipi/tipe...
facebook è tranquillissimoB & B with a little weed
Commenta
-
-
E allora trovati un dominio gratuito, ad oggi non sono informato e ci dovrebbe essere un post in merito nella sezione digital ( ad esempio puoi fare gratuitamente domini .tk mi pare) e poi se vuoi, per una manciata di euri, ti faccio io la pagina di presentazione e le pagina con il book da mettere on line
Se le servono per farsi notare,(dal punto di vista serio) credo sia la soluzione migliore piuttosto che avere foto su portali di vario tipo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Liam & Me Visualizza Messaggiofacebook è tranquillissimo
Commenta
-
-
capito , te dici devianart , roba seria , lavori grafici e niente porcateOriginariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Liam & Me Visualizza Messaggiofacebook è tranquillissimo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggiocapito , te dici devianart , roba seria , lavori grafici e niente porcate
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Hombrillo Visualizza Messaggionsomma.. ci ho fatto un salto ieri e nel giro di mezzo secondo ho ritrovato 50mila persone ke conoscevo... alla faccia della privacy..
Comunque considera un sito del genere http://xoomer.alice.it/sara_varone/ meno completo, solo con una pagina di presentazione e una pagina con le foto ;-)Last edited by 00xyz00; 06-04-2008, 23:37:37.
Commenta
-
-
hombrillo vai su devianart , sicuramente il tuo amico diceva quelloOriginariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da 00xyz00 Visualizza MessaggioE allora trovati un dominio gratuito, ad oggi non sono informato e ci dovrebbe essere un post in merito nella sezione digital ( ad esempio puoi fare gratuitamente domini .tk mi pare) e poi se vuoi, per una manciata di euri, ti faccio io la pagina di presentazione e le pagina con il book da mettere on line
Se le servono per farsi notare,(dal punto di vista serio) credo sia la soluzione migliore piuttosto che avere foto su portali di vario tipo.
ke ti sembra
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Hombrillo Visualizza MessaggioOriginariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
Io posto su google foto, qui ci sono le mie per esempio del Kosovo
http://picasaweb.google.com/MirkoKosovoForce
Commenta
-
Commenta