cosa conviene comprare? a parte il materiale per soft-air
domani passo da san marino
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da sv4 Visualizza Messaggiocosa conviene comprare? a parte il materiale per soft-airPillola rossa o pillola blu ????
La risposta è dentro te.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sam Fisher Visualizza Messaggiosciabole , mitragliatrici e c4
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da thetongue Visualizza Messaggioche peccato che hai tolto dalla sign jpp sotto il cascoPillola rossa o pillola blu ????
La risposta è dentro te.
Commenta
-
-
glock in generale perchè sono quelle che costano meno , ma anche gli alcolici. una bottiglia di assenzio la trovi a 0.50 cent , in certi posti in italia arriva anche a 30 euroOriginariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
UNa volta approfittando di visitare san marino, sono partito con l'intento di acquistare anche materiale elettronico , in particolare o una videocamera o una fotocamera. BEh, sono rimasto piuttosto deluso. Speravo di trovare, sentendo le voci circolanti, prezzi veramente abbattuti e invece mi sono trovato con differenze di 5-10€ su spese complessive di 400 500€. Boh, magari ho avuto sfortuna oppure non sono andato a cercare nei punti di riferimento per queste cose.
Nel 2001 invece ho acquistato risparmiando molto il basso elettrico e amplificatore....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da 00xyz00 Visualizza MessaggioUNa volta approfittando di visitare san marino, sono partito con l'intento di acquistare anche materiale elettronico , in particolare o una videocamera o una fotocamera. BEh, sono rimasto piuttosto deluso. Speravo di trovare, sentendo le voci circolanti, prezzi veramente abbattuti e invece mi sono trovato con differenze di 5-10€ su spese complessive di 400 500€. Boh, magari ho avuto sfortuna oppure non sono andato a cercare nei punti di riferimento per queste cose.
Nel 2001 invece ho acquistato risparmiando molto il basso elettrico e amplificatore....Originariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
alcolici!Originariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ngl89 Visualizza Messaggioio abito li vicino...le cose "tipiche" che trovi sono alcolici, oggetti e armi medievali per lo piu!That's much too vulgar a display of power, Karras.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BIGSHOW77 Visualizza Messaggioconosci qualcuno che venda power rack a san marino ? oppure negozi di strumenti musicali che abbiano anche un sito magari ?
Commenta
-
Commenta