Originariamente Scritto da master wallace
Visualizza Messaggio
Lanciarsi con il paracadute..
Collapse
X
-
mio nonno e mio padre erano entrambi paracadutisti della folgore.
mio nonno, da paracadutista, partì a 17 anni e si fece tutta la campagna d'africa. quando compii 80 anni e gli chiedemmo cosa volesse per regalo, disse "ah se mi portasse un neozelandese, lo squarterei come hai vecchi tempi" (si riferiva al contingente neozelandese degli alleati nella campagna d'africa) . che tipo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da thetongue Visualizza Messaggiomio nonno e mio padre erano entrambi paracadutisti della folgore.
mio nonno, da paracadutista, partì a 17 anni e si fece tutta la campagna d'africa. quando compii 80 anni e gli chiedemmo cosa volesse per regalo, disse "ah se mi portasse un neozelandese, lo squarterei come hai vecchi tempi" (si riferiva al contingente neozelandese degli alleati nella campagna d'africa) . che tipo
Commenta
-
-
ma è possibile lanciarsi da soli fin dalla prima volta?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da QuattroAnte Visualizza Messaggiovuoi dirmi che il grande master ha le vertigini? mi spiace per te, non è uno stile i vita, è un difetto. Proprio come lo strabismo. e come ben sai, la via dell'olimpo non ammette debolezze
io salgo la montagna , ma non guardo mai di sotto. .. ..contatto face book
roberto moroni
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da l'osservatore Visualizza Messaggiomaster una persona intelligente come te deve battere questa fobia
be' parlando seriamente. . non e' facile. ..e poi credo che lla mia eta'..ormai non ha piu' molto senso.
Per inciso sto male anche se vedo uno che si siede sulla righiera di balconi o parapetti di vallate. . .contatto face book
roberto moroni
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da master wallace Visualizza Messaggiobe' parlando seriamente. . non e' facile. ..e poi credo che lla mia eta'..ormai non ha piu' molto senso.
Per inciso sto male anche se vedo uno che si siede sulla righiera di balconi o parapetti di vallate. . .Originariamente Scritto da master wallace100kg nella mia palestra, li faceva una donna, e per di più incinta
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da c_cccccc Visualizza Messaggioraga ho chiesto ad uno ke è nel giro e mi ha sconsigliato il periodo, ha detto ke la temperatura può anek scendere sotto lo 0°Originariamente Scritto da master wallace100kg nella mia palestra, li faceva una donna, e per di più incinta
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sergio Visualizza MessaggioFigata
posso?il miglior modo per dire è fare
Dio è morto, Marx è morto e anch' io mi sento poco bene.
berlusconi_s@camera.it
sukkiotto docet...:
http://www.bodyweb.it/forums/showthread.php?t=85329
guardate qui:
http://www.bodyweb.it/forums/showthr...23#post3278023
Commenta
-
Commenta