sogni enigmatici: conscio ed inconscio che colloquinano tramite il simbolo

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • thetongue
    Bodyweb Senior
    • Mar 2003
    • 9739
    • 731
    • 281
    • Send PM

da paura lo stato onirico in scatole cinesi leonida, è tremendo: è vero, sei un avanguardista

credo che la consapevolezza di star sognando sia un riscontro non del tutto raro: vi è mai capitato di star facendo un incubo, ed ad un certo punto pensate "mi devo risvegliare, perchè è un incubo e ne devo uscire"?

Commenta

• thetongue
      Bodyweb Senior
      • Mar 2003
      • 9739
      • 731
      • 281
      • Send PM

Originariamente Scritto da Leonida Visualizza Messaggio
      cmq tongue i sogni della fuga in scenari fantastici e del volo capitavano anche a me.
      anche tu facevi il funambulo coi fili dei panni?

Commenta

• Leonida
        Filosofo del *****
        • Nov 2006
        • 12672
        • 1,019
        • 690
        • Send PM

Originariamente Scritto da thetongue Visualizza Messaggio
        da paura lo stato onirico in scatole cinesi leonida, è tremendo: è vero, sei un avanguardista

credo che la consapevolezza di star sognando sia un riscontro non del tutto raro: vi è mai capitato di star facendo un incubo, ed ad un certo punto pensate "mi devo risvegliare, perchè è un incubo e ne devo uscire"?

ti dirò di più, una volta sognavo di stare in una specie di mondo fantastico, ero ai piedi di un albero molto antico in un giardino, alle mie spalle spunta una specie di troll con un' ascia che mi vuole ferire, ad un certo punto mi rendo conto dell' assurdità della situazione e mi dico: " ma non è possibile sto sognando",e cosi il troll che voleva colpirmi comprende anche lui che l' ho fregato e se ne va....

...oggi pomeriggio vi racconto un sogno normale, non li faccio tutti cosi
        Originariamente Scritto da gorgone
        è plotino la chiave universale per le vagine
        secondo me sono pazzi.

Commenta

• Gary
          Queen Of The Balls - Ex Mod.
          • Mar 2007
          • 35989
          • 1,893
          • 1,470
          • Tempio Pausania
          • Send PM

io più che sogno ho avuto dei problemi con le allucinazioni uditive. da piccolo la notte molto spesso mi svegliavo sentendo una voce che mi minacciava e non capivo mai se c'era qualcuno nella mia stanza o era un sogno.. la cosa è andata avanti per tanto poi è sparita.. poco tempo fa si è ripresentata , la stessa identica voce , sarà stato un mesetto fa
          Originariamente Scritto da modgallagher
          gandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
          " tra noi sarebbe come abbinare un vino pregiato a un ottimo cibo " ..

Commenta

• Leonida
            Filosofo del *****
            • Nov 2006
            • 12672
            • 1,019
            • 690
            • Send PM

anche tu facevi il funambulo coi fili dei panni?
            no , però scappavo attraverso scenari-collage di vari luoghi perche qualcuno mi inseguiva.
            è plotino la chiave universale per le vagine
            secondo me sono pazzi.

Commenta

• temete
              Bodyweb Senior
              • Jun 2005
              • 5491
              • 415
              • 444
              • Treviso
              • Send PM

Originariamente Scritto da THE ALEX Visualizza Messaggio
              i miei sogni ricorrenti sono tutto tranne che enigmatici...rivivo sistematicamente situazioni realmente accadute e mi sveglio urlando.
              cazzarola pure io ogni tanto vivo in sogno situazioni drammatiche e mi sveglio urlando aiuto o altre cose da "mammola"
              Silvio Berlusconi:l'undicesima piaga d'Egitto, la prima d'Italia.

Commenta

• greenday2
                Bodyweb Senior
                • Aug 2005
                • 5921
                • 1,034
                • 440
                • London
                • Send PM

Mi capita spesso. E l'unica soluzione e' il suicidio...tipo buttarmi giu da un burrone...allora riesco a svegliarmi
                E se la morte che ti e' d'accanto, ti vorrà in cielo dall'infinito, si udrà piu forte, si udrà piu santo, non ho tradito! Per l'onore d'Italia!

Commenta

• ciccio.html
                  lo scacciafregna
                  • Oct 2006
                  • 8848
                  • 521
                  • 646
                  • Send PM

attualmente tra le uniche cose a cui non sono riuscito a darmi risposta ci sono i sogni..
                  pilotati dalla mente o come dicevano gli occasionalisti parte del nostro inconscio?
                  però forse una segnalazione "ufficiale" alle autorità te la saresti beccata pure tu.

Commenta

• thetongue
                    Bodyweb Senior
                    • Mar 2003
                    • 9739
                    • 731
                    • 281
                    • Send PM

Originariamente Scritto da Leonida Visualizza Messaggio
                    mi dico: " ma non è possibile sto sognando",e cosi il troll che voleva colpirmi comprende anche lui che l' ho fregato e se ne va....
                    ahah, confermi di essere un avanguardista

Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggio
                    io più che sogno ho avuto dei problemi con le allucinazioni uditive. da piccolo la notte molto spesso mi svegliavo sentendo una voce che mi minacciava e non capivo mai se c'era qualcuno nella mia stanza o era un sogno.. la cosa è andata avanti per tanto poi è sparita.. poco tempo fa si è ripresentata , la stessa identica voce , sarà stato un mesetto fa
                    stai scherzando o no gary? se no, dovrei dirti un paio di cosette

Originariamente Scritto da temete Visualizza Messaggio
                    cazzarola pure io ogni tanto vivo in sogno situazioni drammatiche e mi sveglio urlando aiuto o altre cose da "mammola"
                    ah tu. quando ti svegli urlando, c'era berluskaiser nell'incubo?

Originariamente Scritto da greenday2 Visualizza Messaggio
                    Mi capita spesso. E l'unica soluzione e' il suicidio...tipo buttarmi giu da un burrone...allora riesco a svegliarmi
                    quindi morfeo ti potrebbe fottere solo ambientando l'incubo in una stanza per deprivazione sensoriale. sai, quelle con tutte le pareti bianche ed imbottite, per impedirti il suicidio. saresti fottuto green, saresti fottuto.
                    forse ora che te l'ho suggerito diventerà il tuo peggiore incubo

Commenta

• itaka
                      Bodyweb Member
                      • Jan 2008
                      • 116
                      • 1
                      • 2
                      • Big city..
                      • Send PM

Io da sempre sogno frequentemente di gatti. Gatti ovunque..sempre diversi.. A volte da un oggetto o da un altro animale si materializza un gatto. A volte sono a grandezza naturale, a voltre enormi, a volte piccolissimi, a volte si possono allungare come fossero fatti di gomma da masticare e prendono forme strane..insomma, gatti in tutte le salse. Vi racconto l'ultimo e poi consigliatemi uno psicologo.
                      Ho sognato il gatto di una mia conoscente...questo gatto è strano perché non cresce mai e sembra sempre un cucciolo..e salta ovunque! E quindi nel sogno stava saltando. Salta e salta...e cade nella friggitrice!! A questo punto comincia a diventare sempre più piccolo..e a friggersi per metà...lo tiro fuori ed era ancora vivo, miagolava beato! Solo che era mezzo fritto.......e allora per farlo guarire gli ho spremuto sopra mezzo limone...ed è tornato a grandezza naturale,ma sempre mezzo fritto! E poi mi sono svegliata...

Commenta

• greenday2
                        Bodyweb Senior
                        • Aug 2005
                        • 5921
                        • 1,034
                        • 440
                        • London
                        • Send PM

ahah, confermi di essere un avanguardista

ah tu. quando ti svegli urlando, c'era berluskaiser nell'incubo?

quindi morfeo ti potrebbe fottere solo ambientando l'incubo in una stanza per deprivazione sensoriale. sai, quelle con tutte le pareti bianche ed imbottite, per impedirti il suicidio. saresti fottuto green, saresti fottuto.
                        forse ora che te l'ho suggerito diventerà il tuo peggiore incubo
                        Riuscirei cmq a crearmi un varco in qualche modo....o almeno spero
                        E se la morte che ti e' d'accanto, ti vorrà in cielo dall'infinito, si udrà piu forte, si udrà piu santo, non ho tradito! Per l'onore d'Italia!

Commenta

• Gary
                          • Mar 2007
                          • 35989
                          • 1,893
                          • 1,470
                          • Tempio Pausania
                          • Send PM

assolutamente non scherzo.. dimmi pure..
                          gandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica

Commenta

• thetongue
                            Bodyweb Senior
                            • Mar 2003
                            • 9739
                            • 731
                            • 281
                            • Send PM

Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggio
                            assolutamente non scherzo.. dimmi pure..
                            in pvt allora. quando posso ti mando la email via rep

Commenta

• Gary
                              • Mar 2007
                              • 35989
                              • 1,893
                              • 1,470
                              • Tempio Pausania
                              • Send PM

okay.. ma devo preoccuparmi?

Commenta

• savyultras90
                                Bodyweb Senior
                                • Mar 2008
                                • 411
                                • 24
                                • 3
                                • Bari, Italy, Italy
                                • Send PM

se gary vuole lo puoi dire in pubblico?

gary ci stai?

Commenta

Working...
                                X