Originariamente Scritto da thetongue
Visualizza Messaggio
sogni enigmatici: conscio ed inconscio che colloquinano tramite il simbolo
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da zajka Visualizza Messaggioma ti vedevi da fuori?Originariamente Scritto da gorgoneè plotino la chiave universale per le vagineOriginariamente Scritto da gorgonesecondo me sono pazzi.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zajka Visualizza Messaggioma ti vedevi da fuori?
maledetti....mi avete inserito un tarlo nella mente tutto questo perche' mi faceste notare quel particolare nella mia foto, a cui io non avevo mai fatto caso ed ero tranquillo in santa pace. u made me spot the flaw, taking the peace of mind from me
cmq, leonida risponde perfettamente alla tua domanda, non avrei potuto esprimerlo meglio:
Originariamente Scritto da Leonida Visualizza Messaggioin questo tipo di sogni è come se ci fosse una compenetrazione tra la prima persona e il narratore esterno.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da thetongue Visualizza Messaggioe' stato straziante. ma la riflessione che faccio e' che mi rendo conto che ora ho il dubbio inconscio di essere uno strabico latente. pensa che anche durante il giorno mi fisso e mi sento l'occhio sinistro come tirare, poi corro allo specchio ed e' in posizione normale
maledetti....mi avete inserito un tarlo nella mente tutto questo perche' mi faceste notare quel particolare nella mia foto, a cui io non avevo mai fatto caso ed ero tranquillo in santa pace. u made me spot the flaw, taking the peace of mind from me
cmq, leonida risponde perfettamente alla tua domanda, non avrei potuto esprimerlo meglio:Originariamente Scritto da Dropkick
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zajka Visualizza Messaggiodai che ti consolo: ho un'amica che ha l'occhio destro che ogni tanto le parte indipendentemente dall'altro pur essendo perfettamente funzionante quando lo rilassa,questo se ne va proprio per i cazzi sua. Però,mi ha detto che è molto comodo per copiare gli esami scritti o osservare qualcuno senza essere visti perché aveva imparato di "spengere" l'occhio "sano" e concentrarsi su quello fluttuante insomma,potresti provare anche te
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da thetongue Visualizza Messaggioma che *****: sono un essere umano, mica un fottuto camaleonte che ***** di consiglio e'Originariamente Scritto da Dropkick
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zajka Visualizza Messaggiocercavo di sdrammatizzare e sfruttare al meglio questo tuo difettuccio poi non sono mica sicura tu non sia uomo-camaleonte...i piedi giallo-verdognoli ce li hai,l'occhio fluttuante anche...ora che ci penso, il tuo nick a cosa si riferisce in particolare? alla lingua lunga e saettante?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zajka Visualizza Messaggionon ce le hanno?! diobono guarda lì:
stai giocando alcuni sporchi tricks per farmi rientrare comunque nella categoria dei camaleonti, ma io fight back
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da thetongue Visualizza Messaggiodannata blasfema, ma quella non e' un iguana, o un iguanoide comunque??
stai giocando alcuni sporchi tricks per farmi rientrare comunque nella categoria dei camaleonti, ma io fight back
Originariamente Scritto da Dropkick
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zajka Visualizza Messaggioè vero,ho barato lo ammetto però è anche vero che nemmeno te ce le hai più le unghiacce dai che il camaleonte findus è così dolce
ahahha ti ho sgamata anche io fight back
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zajka Visualizza Messaggiodai che ti consolo: ho un'amica che ha l'occhio destro che ogni tanto le parte indipendentemente dall'altro pur essendo perfettamente funzionante quando lo rilassa,questo se ne va proprio per i cazzi sua. Però,mi ha detto che è molto comodo per copiare gli esami scritti o osservare qualcuno senza essere visti perché aveva imparato di "spengere" l'occhio "sano" e concentrarsi su quello fluttuante insomma,potresti provare anche teOriginariamente Scritto da zajka Visualizza Messaggiono ti prego,ormai sei te questo:
Abbiamo capito che n'imale sei tongue, un camaleonteOriginariamente Scritto da gorgoneè plotino la chiave universale per le vagineOriginariamente Scritto da gorgonesecondo me sono pazzi.
Commenta
-
-
Qualche notte fa ho sognato che in casa entravano degli insetti.Una sorta di insetti mutanti giganti che entravano dalla finestra ed io ero disperata perchè mi stavano invadendo la casa.E questi insetti strisciavano sui muri ed avevano un che di malefico-alieno e volevano impossessarsi della casa e contaminarla.
Non sapevo come cacciarli via e stavo malissimo perchè mi sentivo impotente e non potevo fare niente.Poi decidevo di chiamare la polizia ma mi dicevano che erano troppo impegnati, stavano cenando e non potevano aiutarmi.
Remember to be happy
Commenta
-
Commenta