Originariamente Scritto da GIULIO
Visualizza Messaggio
con gli occhi di un bambino...
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da GIULIO Visualizza MessaggioAnche a un mio amico qualche tempo fà è capitato: ha gonfiato il palloncino, era bianco, poi l'ha lasciato andare, e dopo qualche secondo.........ha visto la sua patente volare via, per sempre.....sulla gazzella di un carabiniere!
PS: devo dire che anche lui si è abbastanza commosso!Originariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da BatmanRevengemmmmm capisco se apprezzi lo squirting è u na questione da Forum mentre se guardate il mondo con gli occhi del bambino e da Diario Intimo..
Siccome ti sembrava un pò banaluccia ala storia è scivolata nel Forum??
Originariamente Scritto da Dropkick
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da GIULIO Visualizza MessaggioAnche a un mio amico qualche tempo fà è capitato: ha gonfiato il palloncino, era bianco, poi l'ha lasciato andare, e dopo qualche secondo.........ha visto la sua patente volare via, per sempre.....sulla gazzella di un carabiniere!
PS: devo dire che anche lui si è abbastanza commosso!sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da thetongue Visualizza Messaggioil 3d merita devo dire
vero quello che dici su bandini. ma che fine ha fatto?
Originariamente Scritto da zajka Visualizza Messaggioma guarda,a me bandini sta simpatico e mi piace leggere certi suoi pensieri,nonostante li condivida poco o per niente...spesso mi attrae il suo modo di percepire le cose e sono incuriosita dalla sua linea logica e convinzioni bizzarre. bandini è l'irrazionalità per eccellenza e,sebbene i suoi discorsi possano essere stucchevoli,è sempre un personaggio curioso. Il fatto è che non mi va di essere paragonata a lui,tutto qui..(cmq so che bestiaccia scherzava). Non so che fine abbia fatto bandini dopo che l'avete praticamente mandato via acalci nel culo,poraccio ogni tanto sicuramente ci spia
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zajka Visualizza Messaggiopiù che altro non vorrei che andasse in trash,tutto qui
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggioboh niente sto solo attraversando una fase di isolamento nn ho molta voglia di scrivere
ma guarda sto cercando di rivedere un po' certe mie posizioni... alla fine lo so, come mi ha detto spesso il buon machine, che il mio è solo un modo un po' ipocrita di rigirare la frittata come mi fa comodo per trovare una giustificazione alla mia infelicità e magari convincermi che sono fortunato ad essere infelice perchè almeno "ho capito". Il che alla fine può andare anche bene, purchè sia abbastanza onesto e stupido da andare fino in fondoOriginariamente Scritto da Dropkick
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pina colada Visualizza MessaggioCi ricancellano di nuovo tutti i messaggi...Originariamente Scritto da Dropkick
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zajka Visualizza Messaggioeccolo! Come hai fatto a trovare il 3d dove si parlava di te?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggioboh niente sto solo attraversando una fase di isolamento nn ho molta voglia di scrivere
ma guarda sto cercando di rivedere un po' certe mie posizioni... alla fine lo so, come mi ha detto spesso il buon machine, che il mio è solo un modo un po' ipocrita di rigirare la frittata come mi fa comodo per trovare una giustificazione alla mia infelicità e magari convincermi che sono fortunato ad essere infelice perchè almeno "ho capito". Il che alla fine può andare anche bene, purchè sia abbastanza onesto e stupido da andare fino in fondo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Hombrillo Visualizza Messaggiosono due anni ke te lo dico
vabbè dai nn sporchiamo il 3d di zaika
Commenta
-
Commenta