Originariamente Scritto da girl on the moon
Visualizza Messaggio
con gli occhi di un bambino...
Collapse
X
-
-
Originariamente Scritto da GalDregon Visualizza MessaggioSei sana ?
No,e ho avuto un infanzia mendicante, vagavo per le strade facendo l'elemosina e i vecchi che passavano mi bastonavano.E per di più sono un 'incapace in tutto.
Però sono bravissima nel mandare affanculo gli scassacazzi come te
Con simpatia eh.Last edited by girl on the moon; 06-04-2008, 21:13:44.
Remember to be happy
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BESTIOLINA Visualizza Messaggiose questo 3d l'avesse aperto qualcun'altro sarebbero venuti gli sreputatori persino dagli altri forum per organizzare un massicio fronte sreputativo
Originariamente Scritto da Dropkick
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zajka Visualizza Messaggionon credo che non mi abbiano sreputato solo perché l'ha scritto zajka e non arturo bandini o qualcun'altro e non credo nemmeno che sia un post stupido o rompipalle o esasperatamente esistenzialista
Commenta
-
-
al di là del fatto che uno lo possa trovare interessante o meno, arturo bandini risultava,a lungo andare, monotematico, esageratamente pessimista ed esistenzialista,il che,spesso,poteva procurare un certo fastidio...io non ho mai scritto 3d del genere,anche, e soprattutto, perché certe cose preferisco scriverle su un foglio di carta piuttosto che su un forum...stavolta però avevo voglia di condividere un pensiero con voi..se qualcuno ha poco e nulla da rispondere,non è affatto obbligato a intervenire
ad ogni modo,credo che bestiolina scherzasseOriginariamente Scritto da Dropkick
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zajka Visualizza Messaggionon credo che non mi abbiano sreputato solo perché l'ha scritto zajka e non arturo bandini o qualcun'altro e non credo nemmeno che sia un post stupido o rompipalle o esasperatamente esistenzialista
Originariamente Scritto da zajka Visualizza Messaggioal di là del fatto che uno lo possa trovare interessante o meno, arturo bandini risultava,a lungo andare, monotematico, esageratamente pessimista ed esistenzialista,il che,spesso,poteva procurare un certo fastidio...
Commenta
-
-
ma guarda,a me bandini sta simpatico e mi piace leggere certi suoi pensieri,nonostante li condivida poco o per niente...spesso mi attrae il suo modo di percepire le cose e sono incuriosita dalla sua linea logica e convinzioni bizzarre. bandini è l'irrazionalità per eccellenza e,sebbene i suoi discorsi possano essere stucchevoli,è sempre un personaggio curioso. Il fatto è che non mi va di essere paragonata a lui,tutto qui..(cmq so che bestiaccia scherzava). Non so che fine abbia fatto bandini dopo che l'avete praticamente mandato via acalci nel culo,poraccio ogni tanto sicuramente ci spiaLast edited by zajka; 06-04-2008, 22:47:57.Originariamente Scritto da Dropkick
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zajka Visualizza Messaggioma guarda,a me bandini sta simpatico e mi piace leggere certi suoi pensieri,nonostante li condivida poco o per niente...spesso mi attrae il suo modo di percepire le cose e sono incuriosita dalla sua linea logica e convinzioni bizzarre. bandini è l'irrazionalità per eccellenza e,sebbene i suoi discorsi possano essere stucchevoli,è sempre un personaggio curioso. Il fatto è che non mi va di essere paragonata a lui,tutto qui..(cmq so che bestiaccia scherzava). Non so che fine abbia fatto bandini dopo che l'avete praticamente mandato via acalci nel culo,poraccio ogni tanto sicuramente ci spia
: il mio 3d di critica e protesta a bandini sfiorò le 20 pagine mi pare. e questo solo perchè tutti si sfogarono insieme sul suo personaggio, dopo anni di pessimismo cosmico subito, nolenti o dolenti
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da thetongue Visualizza Messaggio: il mio 3d di critica e protesta a bandini sfiorò le 20 pagine mi pare. e questo solo perchè tutti si sfogarono insieme sul suo personaggio, dopo anni di pessimismo cosmico subito, nolenti o dolentiOriginariamente Scritto da Dropkick
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zajka Visualizza Messaggiomi ricordo che ci fu 1 o 2 3d di coalizione contro il bandini ma non li ho mai letti cmq ciò che è successo a bandini non è una cosa nuova...altri utenti "appariscenti" sono spesso stati attaccati da parte del forum dopo mesi o anni di approvazione..infatti,mi è sempre stata sulle palle la cosa. cmq il suo pessimismo cosmico,stucchevole e patetico era talmente assurdo da sfociare nel patologico e a me incusiosiva per quello perché non sembrava affatto che fingesse. Poi,uno è sempre libero di leggere o meno un 3d..infatti non li aprivo tutti,alcuni li leggevo passandoci solo il mouse sopra,altri ancora non li prendevo nemmeno in considerazione..non capisco tutto questo accanimento nei suoi confronti,alla fine non dava noia a nessuno.
però, come sosteneva chobo, se andavi a fargli un paio di domande mirate per approfondire le sue tesi, constatavi che si perdeva.
ma visto che non è presente, chiuderei la parentesi visto che non può controribbattere (non che tu stia insistendo sull'argomento, lo ricordo + che altro a me stesso)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da thetongue Visualizza Messaggioil mio 3d lo aprii non per una presa di posizione contro di lui in generale, ma solo specificamente per protestare contro il fatto che in 24 ore avesse aperto 3 3ds differenti, per poi chiuderli quando il verso della discussione non gli andava più. poi tutti gli altri la presero come occasione per sfogare il loro senso di frustrazione dovuto ad anni di pessimismo cosmico subito.
però, come sosteneva chobo, se andavi a fargli un paio di domande mirate per approfondire le sue tesi, constatavi che si perdeva.
ma visto che non è presente, chiuderei la parentesi visto che non può controribbattere (non che tu stia insistendo sull'argomento, lo ricordo + che altro a me stesso)
Originariamente Scritto da Dropkick
Commenta
-
Commenta