Originariamente Scritto da zajka
Visualizza Messaggio
con gli occhi di un bambino...
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Hombrillo Visualizza Messaggiosolitamente si fa a scuola, alle superioriOriginariamente Scritto da Dropkick
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zajka Visualizza Messaggioavevamo un pessimo professore..non ci fece leggere neanche i promessi sposi
io ho avuto sempre ottimi prof ed è una cosa per cui ringrazio ancora il Signore
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Oliver Sparrow Visualizza Messaggiozajka
ma perchè tieni la lettizzetto in firma?Presidente siamo con Te,
meno male che Silvio muore.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da six00 Visualizza Messaggiobrutta cosa, specialmente in amore, di solito quando mi tornano in mente questi momenti cerco sempre di nascondere a me stesso la verità che mi mancano a morte confindando in una forse illusoria speranza di riviverli
il fatto strano che è al tempo stesso gioia e dolore (dipende se amiamo crogiolarci spesso nel passato o no...)è che l'impatto emotivo di certe situazioni ti si presenta solo dopo molto tempo, quando invece alla fine durante la suddetta situazione non ti sembra di vivere chissà che
e poi 1 anno dopo ti prende un tonfo al cuore ripensandoci...
vero. i ricordi dei "momenti di complicità" vissuti nelle storie d'amore sono i veri killers: pensi che tu got over them, ma invece.....ti ritrovi ad realizzare dolorosamente che il loro potere emotivo è intatto..come cristallizzato nella sua interezza
Commenta
-
-
ti mancano solo se non hai un'altra tipa affianco con cui riviverli.. ( e ke sia qlla giusta, di cui sei innamorato)
il bello è ke qndo sei solo i ricordi delle ex ti sembrano bellissimi, poi ti metti con una e ti sembrano merda rispetto a qllo ke hai ora (almeno a me è successo cosi)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Hombrillo Visualizza Messaggioti mancano solo se non hai un'altra tipa affianco con cui riviverli.. ( e ke sia qlla giusta, di cui sei innamorato)
il bello è ke qndo sei solo i ricordi delle ex ti sembrano bellissimi, poi ti metti con una e ti sembrano merda rispetto a qllo ke hai ora (almeno a me è successo cosi)
quotone
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mrs mandolino Visualizza MessaggioComunque i miei ricordi da bambina sono davvero pochissimi, ogni tanto riaffiorano e mi verrebbe voglia di annotarli tutti su un foglio per evitare che vadano definitivamente perduti.
Commenta
-
-
anche io scrivo tutto, per lo più pensieri (e programmi ).
non so perchè non mi va di scrivere i ricordi di quando ero bambina, sicuramente un pò è la pigrizia, un pò perchè scrivere ora quello che ricordo di un evento passato per poi rileggerlo magari fra qualche anno mi sembra strano.
a seconda del momento che stiamo vivendo i nostri ricordi cambiano e li affrontiamo diversamente, credo che se fra qualche anno rileggessi un quaderno in cui parlo dei miei ricordi di quando ero una bambina non mi trasmetterebbe nulla. sarebbero sensazioni derivate, non sensazioni vissute sul momento, non so se mi spiego
diverso è invece rileggere un diario con le emozioni di quello stesso periodo o rivedere delle foto.
e poi forse il bello dei ricordi è che riaffiorano quando meno te lo aspetti.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zajka Visualizza Messaggio...rivivere questo momento.. con gli occhi di una bambina.
Vi è mai successo?
tratto da "li paloncini rosi" nuovo singolo di spitty cash
That's much too vulgar a display of power, Karras.
Commenta
-
Commenta