Allenamento con Zanelike

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • grandemino
    Bodyweb Advanced
    • Sep 2007
    • 1361
    • 48
    • 88
    • Lecce
    • Send PM

Originariamente Scritto da BIGSHOW77 Visualizza Messaggio
    io penso di essere li ora ,la forza è aumentata,6 le ho fatte facili con 134 tempo fa anche se il rematore non lo sto facendo in ripetizioni ipertrofiche da tempo,e cmq non ci sto tirando. cmq il rematore è il mio esercizio + forte,ad esempio suòòp stacco da terra mi faccio umilmente da parte.

un po mi dispiace cmq che uno dica un peso poi qualcun'altro risponda-nn ci credo.

avete visto le foto di zanelike x dire che nn ci credete che faccia 130 di rematore ? nn mi sembra che si stia parlando di un coglioncello di 50 kg vestito e calzato.
    ma nn ti deve dispiacere....sai, il dubbio mi viene quando si parla di carichi elevatissimi

Commenta

• BIGSHOW77
      Padre Karras user
      • Aug 2006
      • 8917
      • 578
      • 1,064
      • sopra la panca assieme alla capra
      • Send PM

Originariamente Scritto da wanna_a_shape Visualizza Messaggio
      guarda io credo ai carichi postati, però vorrei vedere come li eseguite 130kg di rematore...con schiena ferma e parallela al terreno forse li faceva coleman
      io nn ce la faccio,tant'è che lo dico chiaro e tondo che lo faccio con petto su panca e barra ez senno' molti carichi manco ce la farei a tenerli sospesi x via dei polsi.

in attesa magari di un video quando saro' + magro e presentabile,mi da un po' fastidio la cosa, anche xchè io mi alleno x portare avanti i carichi principalmente nei fondamentali. e manco in tutti,visto che ho solo il rematore ed il lento con bilanciere forti come esercizi. adesso la panca sta andando avanti xchè ci sto lavorando bene,ma sono la stessa persona che ha l'onesta' di dire che i pettorali nn li fa manco con i manubri da 30 kg,faccio le spinte in basso con pochissimo,ho uno stacco da terra che fa schifo e lo squat di 150 e qualcosa kgx4 rip.e se qualcuno ha mai dato uno sguardo al mio diario lo sa.

e mi da fastidio che se ho un'esercizio forte uno venga a dire nn ci credo.
      That's much too vulgar a display of power, Karras.

Commenta

• MIRROR
        cuzzupa
        • Oct 2006
        • 5090
        • 269
        • 221
        • Calabria... noi ci mettiamo il cuore
        • Send PM

io nn ce la faccio,tant'è che lo dico chiaro e tondo che lo faccio con petto su panca e barra ez senno' molti carichi manco ce la farei a tenerli sospesi x via dei polsi.

in attesa magari di un video quando saro' + magro e presentabile,mi da un po' fastidio la cosa, anche xchè io mi alleno x portare avanti i carichi principalmente nei fondamentali. e manco in tutti,visto che ho solo il rematore ed il lento con bilanciere forti come esercizi. adesso la panca sta andando avanti xchè ci sto lavorando bene,ma sono la stessa persona che ha l'onesta' di dire che i pettorali nn li fa manco con i manubri da 30 kg,faccio le spinte in basso con pochissimo,ho uno stacco da terra che fa schifo e lo squat di 150 e qualcosa kgx4 rip.e se qualcuno ha mai dato uno sguardo al mio diario lo sa.

e mi da fastidio che se ho un'esercizio forte uno venga a dire nn ci credo.
        penso ke da queste parti sia normale amico mio .. non prendertela, te lo dice uno ke per scelta ha deciso di non postare mai proprie foto e per questo motivo erano in molti a non credere che fossi uno grosso. poi però quando qualcuno mi ha visto di persona...
        07/09/08....L'inizio.
        musclemaniacenter@virgilio.it
        Ettore Torchia..... fb.
        ettoretor@live.it..... msn

Commenta

• BIGSHOW77
          Padre Karras user
          • Aug 2006
          • 8917
          • 578
          • 1,064
          • sopra la panca assieme alla capra
          • Send PM

Originariamente Scritto da MIRROR Visualizza Messaggio
          penso ke da queste parti sia normale amico mio .. non prendertela, te lo dice uno ke per scelta ha deciso di non postare mai proprie foto e per questo motivo erano in molti a non credere che fossi uno grosso. poi però quando qualcuno mi ha visto di persona...
          anch'io l'unica foto da bbing che ho mai postato(a parte quelle con la yespica),l'ho fatto solo come auto incoraggiamento a tornare a quella forma fisica x quest' estate,nn tanto x fare il figo,tra l'altro le braccia sono posizionate male e nn si vedono.
          come mai ho delle foto allora se nn ci tengo a farle vedere ? xchè me le faccio fare, me le guardo io, e pure me le godo xchè penso sempre che da 15enne fortemente obeso di 126 kg e 64 di jeans a 30 anni un po' di strada l'ho fatta.

allo stesso modo i carichi che raggiungo sono esclusivamente x soddisfazione personale,nn x farmi dire che sono ercole.

anche xchè ercole avrebbe uno stacco da terra molto + decente del mio
          Last edited by BIGSHOW77; 06-04-2008, 16:02:58.
          That's much too vulgar a display of power, Karras.

Commenta

• BESTIOLINA
            Banned
            • Nov 2004
            • 15060
            • 697
            • 870
            • VILLAGGIO PINGUINO
            • Send PM

Originariamente Scritto da Nagione Visualizza Messaggio
            Oggi, quasi per caso, mi sono trovato in quel di Bologna e, sempre quasi per caso, nella stessa palestra e nello stesso orario in cui lo Zanelike di solito non si allena.
            Ho potuto osservare il soggetto allenarsi, guardandolo fare la quantità industriale di serie per un singolo gruppo muscolare, oggi dorsali. 4 serie lì, 4 serie là, e credo abbia fatto 16 o 20 serie di lavoro anaeobico a suo modo, cioè pochissima pausa tra una serie e l'altra, carichi adeguati al suo enorme potenziale, per poi passare al lavoro aerobico a basso regime. Non ho potuto avvicinarmi più di tanto, lo Zanelike era affiancato con un valido compagno di allenamento, che a stento (anche se con molto impegno gli teneva testa) teneva i suoi ritmi.
            Ho visto lo Zanelike in formissima, a qualche settimana dalla sua prima gara di bodybuilding della vita. Continuavo ad osservarlo nell'esecuzione e nella scelta degli esercizi, cronometravo i secondi di pausa tra una serie e l'altra, annotavo le espirazioni e le inspirazioni.. A un certo punto ho avuto il privilegio di essere oggetto di un suo saluto: alzando il braccio, visibile la sua massima contrazione del deltoide, dello sternocleidomastoideo e, data la definizione raggiunta, anche dei legamenti acromioclavicolare, del coracoclavicolare, conoideo e trapezoideo. Che roba.
            Lode a Zanelike, impressionante Fenomeno.

***** ma se ti stringeva la mano che facevi correvi di corsa in bagno a segarti con la mano ancora calda di cotanta stretta?

Last edited by BESTIOLINA; 06-04-2008, 16:49:22.

Commenta

• BESTIOLINA
              Banned
              • Nov 2004
              • 15060
              • 697
              • 870
              • VILLAGGIO PINGUINO
              • Send PM

Originariamente Scritto da MIRROR Visualizza Messaggio

molto ben detto

Commenta

• ma_75
                Super Moderator
                • Sep 2006
                • 52669
                • 1,388
                • 775
                • Send PM

Originariamente Scritto da BESTIOLINA Visualizza Messaggio
                ***** ma se ti stringeva la mano che facevi correvi di corsa in bagno a segarti con la mano ancora calda di cotanta stratta?

In un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
                ma_75@bodyweb.com

Commenta

• thetongue
                  Bodyweb Senior
                  • Mar 2003
                  • 9739
                  • 731
                  • 281
                  • Send PM

prova con questo :
                  quella nella foto che hai postato ha una delle facce + zoccolosamente attraenti che abbia mai visto

***** ma se ti stringeva la mano che facevi correvi di corsa in bagno a segarti con la mano ancora calda di cotanta stretta?
                  ahahah

Commenta

• banned
                    Bannate fanstama
                    • Nov 2006
                    • 7934
                    • 244
                    • 472
                    • PISA
                    • Send PM

XXX
                    sigpic

Commenta

• RSVSilver
                      Bodyweb Senior
                      • Mar 2004
                      • 13952
                      • 385
                      • 53
                      • Boh
                      • Send PM

8 colpi con 130 di rematore?azz...non lo fanno nemmeno certi massimi ifbb. E di trazioni quanto tira? Di braccia sarà un mostro..

Commenta

• grandemino
                        Bodyweb Advanced
                        • Sep 2007
                        • 1361
                        • 48
                        • 88
                        • Lecce
                        • Send PM

Originariamente Scritto da RSVSilver Visualizza Messaggio
                        8 colpi con 130 di rematore?azz...non lo fanno nemmeno certi massimi ifbb. E di trazioni quanto tira? Di braccia sarà un mostro..
                        per questo motivo io vorrei vedere un suo video

Commenta

• Albe
                          Mental Case
                          • Dec 2000
                          • 18165
                          • 466
                          • 178
                          • nella mia mente
                          • Send PM

Originariamente Scritto da grandemino Visualizza Messaggio
                          non ci credo

e perchè non ci credi ?
                          Powerlifting instructor level III FIPL/AIF
                          Certified Personal Trainer by International Sports Sciences Association
                          Master Slim coach by 4move

CONTATTI: tecalbe@hotmail.it / Facebook
                          / Blog personale

Commenta

• zanelike
                            Bodyweb Senior
                            • Jul 2007
                            • 12176
                            • 622
                            • 340
                            • bologna
                            • Send PM

allora 130 fatti l'altra volta sono stati fatti molto ma molto male( ho anche sbalgiato a farli perchè ho rischiato ptoptio di farmi male inutilmente , nn per il fatto che siano toppi i kili è che avevo un male veramente assassino per il rst pause diu stacchi il giorno precedente) cmq di solito effettuo il rematore( inverso) con 120 kili 8 colpi...ma appena riprendo a mangiare come un cristiano i 130 arriverannò...anche se n me ne importa nulla dei carichi come ben sapete
                            sigpic
                            prox gara due torri 2010
                            [SIZE=1]

Commenta

• Wolver|ne
                              James Howlett
                              • Feb 2006
                              • 15782
                              • 406
                              • 286
                              • closed in my ego
                              • Send PM

nagione.. certo che nn hai proprio niente da fare eh?

ci sono tre modi per fare le cose, il modo giusto, il modo sbagliato e come le faccio io !

Commenta

• Nagione
                                Bodyweb Advanced
                                • Nov 2000
                                • 1148
                                • 120
                                • 117
                                • Bologna
                                • Send PM

Originariamente Scritto da Wolver|ne Visualizza Messaggio

nagione.. certo che nn hai proprio niente da fare eh?
                                Maddai, se siete scemi!
                                No. non gli ho stretto la mano. Meglio mantenere le distanze da quello lì.
                                Non voglio che carpisca i miei segreti sull'ipertrofia.
                                Personal Fitness Trainer certificato I.S.S.A. - CFT 1

Commenta

Working...
                                X