Originariamente Scritto da BIGSHOW77
Visualizza Messaggio
Allenamento con Zanelike
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da wanna_a_shape Visualizza Messaggioguarda io credo ai carichi postati, però vorrei vedere come li eseguite 130kg di rematore...con schiena ferma e parallela al terreno forse li faceva coleman
in attesa magari di un video quando saro' + magro e presentabile,mi da un po' fastidio la cosa, anche xchè io mi alleno x portare avanti i carichi principalmente nei fondamentali. e manco in tutti,visto che ho solo il rematore ed il lento con bilanciere forti come esercizi. adesso la panca sta andando avanti xchè ci sto lavorando bene,ma sono la stessa persona che ha l'onesta' di dire che i pettorali nn li fa manco con i manubri da 30 kg,faccio le spinte in basso con pochissimo,ho uno stacco da terra che fa schifo e lo squat di 150 e qualcosa kgx4 rip.e se qualcuno ha mai dato uno sguardo al mio diario lo sa.
e mi da fastidio che se ho un'esercizio forte uno venga a dire nn ci credo.That's much too vulgar a display of power, Karras.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BIGSHOW77 Visualizza Messaggioio nn ce la faccio,tant'è che lo dico chiaro e tondo che lo faccio con petto su panca e barra ez senno' molti carichi manco ce la farei a tenerli sospesi x via dei polsi.
in attesa magari di un video quando saro' + magro e presentabile,mi da un po' fastidio la cosa, anche xchè io mi alleno x portare avanti i carichi principalmente nei fondamentali. e manco in tutti,visto che ho solo il rematore ed il lento con bilanciere forti come esercizi. adesso la panca sta andando avanti xchè ci sto lavorando bene,ma sono la stessa persona che ha l'onesta' di dire che i pettorali nn li fa manco con i manubri da 30 kg,faccio le spinte in basso con pochissimo,ho uno stacco da terra che fa schifo e lo squat di 150 e qualcosa kgx4 rip.e se qualcuno ha mai dato uno sguardo al mio diario lo sa.
e mi da fastidio che se ho un'esercizio forte uno venga a dire nn ci credo.07/09/08....L'inizio.
musclemaniacenter@virgilio.it
Ettore Torchia..... fb.
ettoretor@live.it..... msn
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MIRROR Visualizza Messaggiopenso ke da queste parti sia normale amico mio .. non prendertela, te lo dice uno ke per scelta ha deciso di non postare mai proprie foto e per questo motivo erano in molti a non credere che fossi uno grosso. poi però quando qualcuno mi ha visto di persona...
come mai ho delle foto allora se nn ci tengo a farle vedere ? xchè me le faccio fare, me le guardo io, e pure me le godo xchè penso sempre che da 15enne fortemente obeso di 126 kg e 64 di jeans a 30 anni un po' di strada l'ho fatta.
allo stesso modo i carichi che raggiungo sono esclusivamente x soddisfazione personale,nn x farmi dire che sono ercole.
anche xchè ercole avrebbe uno stacco da terra molto + decente del mioLast edited by BIGSHOW77; 06-04-2008, 16:02:58.That's much too vulgar a display of power, Karras.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Nagione Visualizza MessaggioOggi, quasi per caso, mi sono trovato in quel di Bologna e, sempre quasi per caso, nella stessa palestra e nello stesso orario in cui lo Zanelike di solito non si allena.
Ho potuto osservare il soggetto allenarsi, guardandolo fare la quantità industriale di serie per un singolo gruppo muscolare, oggi dorsali. 4 serie lì, 4 serie là, e credo abbia fatto 16 o 20 serie di lavoro anaeobico a suo modo, cioè pochissima pausa tra una serie e l'altra, carichi adeguati al suo enorme potenziale, per poi passare al lavoro aerobico a basso regime. Non ho potuto avvicinarmi più di tanto, lo Zanelike era affiancato con un valido compagno di allenamento, che a stento (anche se con molto impegno gli teneva testa) teneva i suoi ritmi.
Ho visto lo Zanelike in formissima, a qualche settimana dalla sua prima gara di bodybuilding della vita. Continuavo ad osservarlo nell'esecuzione e nella scelta degli esercizi, cronometravo i secondi di pausa tra una serie e l'altra, annotavo le espirazioni e le inspirazioni.. A un certo punto ho avuto il privilegio di essere oggetto di un suo saluto: alzando il braccio, visibile la sua massima contrazione del deltoide, dello sternocleidomastoideo e, data la definizione raggiunta, anche dei legamenti acromioclavicolare, del coracoclavicolare, conoideo e trapezoideo. Che roba.
Lode a Zanelike, impressionante Fenomeno.
***** ma se ti stringeva la mano che facevi correvi di corsa in bagno a segarti con la mano ancora calda di cotanta stretta?
Last edited by BESTIOLINA; 06-04-2008, 16:49:22.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MIRROR Visualizza Messaggiopenso ke da queste parti sia normale amico mio .. non prendertela, te lo dice uno ke per scelta ha deciso di non postare mai proprie foto e per questo motivo erano in molti a non credere che fossi uno grosso. poi però quando qualcuno mi ha visto di persona...
molto ben detto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BESTIOLINA Visualizza Messaggio***** ma se ti stringeva la mano che facevi correvi di corsa in bagno a segarti con la mano ancora calda di cotanta stratta?
In un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
ma_75@bodyweb.com
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BIGSHOW77 Visualizza Messaggioprova con questo :
Originariamente Scritto da BESTIOLINA Visualizza Messaggio***** ma se ti stringeva la mano che facevi correvi di corsa in bagno a segarti con la mano ancora calda di cotanta stretta?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da RSVSilver Visualizza Messaggio8 colpi con 130 di rematore?azz...non lo fanno nemmeno certi massimi ifbb. E di trazioni quanto tira? Di braccia sarà un mostro..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da grandemino Visualizza Messaggionon ci credo
e perchè non ci credi ?Powerlifting instructor level III FIPL/AIF
Certified Personal Trainer by International Sports Sciences Association
Master Slim coach by 4move
CONTATTI: tecalbe@hotmail.it / Facebook / Blog personale
Commenta
-
-
allora 130 fatti l'altra volta sono stati fatti molto ma molto male( ho anche sbalgiato a farli perchè ho rischiato ptoptio di farmi male inutilmente , nn per il fatto che siano toppi i kili è che avevo un male veramente assassino per il rst pause diu stacchi il giorno precedente) cmq di solito effettuo il rematore( inverso) con 120 kili 8 colpi...ma appena riprendo a mangiare come un cristiano i 130 arriverannò...anche se n me ne importa nulla dei carichi come ben sapetesigpic
prox gara due torri 2010
[SIZE=1]
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BESTIOLINA Visualizza Messaggio***** ma se ti stringeva la mano che facevi correvi di corsa in bagno a segarti con la mano ancora calda di cotanta stretta?
nagione.. certo che nn hai proprio niente da fare eh?
ci sono tre modi per fare le cose, il modo giusto, il modo sbagliato e come le faccio io !
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Wolver|ne Visualizza Messaggio
nagione.. certo che nn hai proprio niente da fare eh?
No. non gli ho stretto la mano. Meglio mantenere le distanze da quello lì.
Non voglio che carpisca i miei segreti sull'ipertrofia.Personal Fitness Trainer certificato I.S.S.A. - CFT 1
Commenta
-
Commenta