Ma sempre in Italia ste cose?
Collapse
X
-
le ho viste oggi e infatti non ho ben capito il perchè di questa stampa.. sia pdl che pdi sono attaccati a un altro partito..mhaOriginariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
-
-
Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggiole ho viste oggi e infatti non ho ben capito il perchè di questa stampa.. sia pdl che pdi sono attaccati a un altro partito..mhaCiao.
Commenta
-
-
si questo lo so , ma non vedo la motivazione per cui fare una cosa simile anche perchè la pubblicità delle schede elettorali che stanno facendo vedre in questi giorni , non riporta il fatto , quindi è facile che la gente si sbaglia e il voto è annullatoOriginariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggiosi questo lo so , ma non vedo la motivazione per cui fare una cosa simile anche perchè la pubblicità delle schede elettorali che stanno facendo vedre in questi giorni , non riporta il fatto , quindi è facile che la gente si sbaglia e il voto è annullatoCiao.
Commenta
-
-
.......Originariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da VINICIUS Visualizza Messaggiohttp://www.corriere.it/Primo_Piano/P...p_schede.shtml
Spero che non le abbiano già stampate, perché Berlusconi sta facendo come un pazzo che con questa scheda al voto non ci vuole andare...
Che sperpero di denari...In un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
ma_75@bodyweb.com
Commenta
-
Commenta