un altro vecchio amico

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • xenical
    Bodyweb Advanced
    • Mar 2006
    • 1623
    • 190
    • 143
    • CORRO IN UNA DISCARICA,INSEGUITO DA 4 NIGGA FROCI
    • Send PM

    un altro vecchio amico

    e' finito nei guai! oggi ero al lavoro e mi suona il cellulare,era sergio,un mio caro amico
    :sai cos'e' successo a MIRKO?no, lo hanno arrestato, e' sul giornale,ti spiego poi
    uscito dal lavoro sono andato all'edicola e l'ho trovato:arresto x violenza nei confronti della convivente e della figlia, con seri sospetti di molestie sessuali nei confronti di quest'ultima..naa, non ci posso credere!!!
    *****, aveva tutto dalla vita, bellezza, soldi(i suoi stavano bene)figlio unico, tutti i parenti lo viziavano..gia' allora(1989)girava col peageut 205 turbo, bocciato piu' di una volta,da militare aveva conosciuto l'eroina, risse, arresti x spaccio, i suoi, dopo comunita', ricoveri l'avevano buttato fuori di casa, si era sposato con la ragazza piu' fica del paese, neanche la nascita della prima figlia lo aveva fatto rinsavire..non vi dico quello che lo abbiamo aiutato, rischiando di brutto, una sera gli spacciatori sono venuti a cercarlo col trono,e lui era in casa mia...
    ultimamente sembrava rinsavito, aveva questa convivente..era sempre lui, pronto ad ubriacarsi e menare le mani, ma ora e' burn out, bruciato..domani proviamo ad andarlo a trovare,sempre che ci fanno passare
    Noi pochi felici, Noi banda di Fratelli: Perche' chiunque ha versato il suo sangue insieme a me e' mio fratello.
    William Shakespeare-Enrico V - atto
  • l'osservatore
    Bodyweb Senior
    • May 2005
    • 8044
    • 279
    • 136
    • Send PM

    #2
    insomma uno che nn sta beene con se stesso

    Commenta

    • xenical
      Bodyweb Advanced
      • Mar 2006
      • 1623
      • 190
      • 143
      • CORRO IN UNA DISCARICA,INSEGUITO DA 4 NIGGA FROCI
      • Send PM

      #3
      essi', e pensare che tutti noi lo abbiamo aiutato;quando i suoi lo hanno buttato fuori, imponendogli di curarsi, era stato ospitato dalla nonna, che nonostante tutto lo adorava..sai cosa ha fatto?ha rubato l'oro della nonna x comprarsi la droga;la sua prima moglie ne ha passate di cotte e di crude, botte, insulti in piazza, tradimenti..lo ha sposato e dopo 5 anni lo ha mollato,era stufa di subire!
      Noi pochi felici, Noi banda di Fratelli: Perche' chiunque ha versato il suo sangue insieme a me e' mio fratello.
      William Shakespeare-Enrico V - atto

      Commenta

      • sbarbafuss
        Bodyweb Senior
        • Mar 2007
        • 5846
        • 243
        • 232
        • Send PM

        #4
        persone particolari

        Commenta

        • GoodBoy!
          'a carogna.
          • Feb 2008
          • 584
          • 1,115
          • 1,159
          • Send PM

          #5
          forse è proprio perchè ha avuto tutto dalla vita e non riesce ad apprezzare le cose belle che possiamo conquistare...è proprio vero che se esiste un dio,manda il pane a chi non ha i denti...
          [

          Commenta

          • MadBebe
            Essere filiforme
            • Nov 2000
            • 12389
            • 278
            • 288
            • Prov. Pisa
            • Send PM

            #6
            Avvolte la vita prende quella piega lì...ormai, purtroppo, è andato...
            http://bunkstrutts.files.wordpress.c...bing.gif?w=450
            tutto ciò che scrivo sono deliri

            Commenta

            • ciccio.html
              lo scacciafregna
              • Oct 2006
              • 8848
              • 521
              • 646
              • Send PM

              #7
              so cazzi sua (in tutta franchezza)..si è rovinato da solo
              però forse una segnalazione "ufficiale" alle autorità te la saresti beccata pure tu.

              Commenta

              • bersiker1980
                decisamente grosso
                • Dec 2006
                • 8449
                • 692
                • 579
                • Serenissima Veneta Repubblica
                • Send PM

                #8
                Originariamente Scritto da sbarbafuss Visualizza Messaggio
                persone particolari
                OT: che bella la foto in firma sbarba!!
                sigpic

                Commenta

                • xenical
                  Bodyweb Advanced
                  • Mar 2006
                  • 1623
                  • 190
                  • 143
                  • CORRO IN UNA DISCARICA,INSEGUITO DA 4 NIGGA FROCI
                  • Send PM

                  #9
                  evabbe', pero' non si posono mollare i vecchi amici cosi', noi della generazione dei 40 forse diamo un altro valore all'amicizia, capisci!
                  Noi pochi felici, Noi banda di Fratelli: Perche' chiunque ha versato il suo sangue insieme a me e' mio fratello.
                  William Shakespeare-Enrico V - atto

                  Commenta

                  • BIGSHOW77
                    Padre Karras user
                    • Aug 2006
                    • 8917
                    • 578
                    • 1,064
                    • sopra la panca assieme alla capra
                    • Send PM

                    #10
                    Originariamente Scritto da xenical Visualizza Messaggio
                    e' finito nei guai! oggi ero al lavoro e mi suona il cellulare,era sergio,un mio caro amico
                    :sai cos'e' successo a MIRKO?no, lo hanno arrestato, e' sul giornale,ti spiego poi
                    uscito dal lavoro sono andato all'edicola e l'ho trovato:arresto x violenza nei confronti della convivente e della figlia, con seri sospetti di molestie sessuali nei confronti di quest'ultima..naa, non ci posso credere!!!
                    *****, aveva tutto dalla vita, bellezza, soldi(i suoi stavano bene)figlio unico, tutti i parenti lo viziavano..gia' allora(1989)girava col peageut 205 turbo, bocciato piu' di una volta,da militare aveva conosciuto l'eroina, risse, arresti x spaccio, i suoi, dopo comunita', ricoveri l'avevano buttato fuori di casa, si era sposato con la ragazza piu' fica del paese, neanche la nascita della prima figlia lo aveva fatto rinsavire..non vi dico quello che lo abbiamo aiutato, rischiando di brutto, una sera gli spacciatori sono venuti a cercarlo col trono,e lui era in casa mia...
                    ultimamente sembrava rinsavito, aveva questa convivente..era sempre lui, pronto ad ubriacarsi e menare le mani, ma ora e' burn out, bruciato..domani proviamo ad andarlo a trovare,sempre che ci fanno passare
                    le cagate della vita.
                    da quanto hai scritto,mi spiace dirlo,ma il problema nn mi sembra fosse quello che chi gli sia stato vicino nn abbia mosso un dito x aiutarlo,anzi.

                    poi sulle violenze verso la figlia, in certi casi la gente tende ad aggiungere ed ingigantire.

                    probabilmente ha un'istinto autolesionista.
                    That's much too vulgar a display of power, Karras.

                    Commenta

                    • Tristan
                      Papəete Beach
                      • Oct 2007
                      • 16642
                      • 547
                      • 588
                      • AS Roma
                      • Send PM

                      #11
                      c'è da pisciare in bocca a gente che butta nel cesso le fortune che gli son capitate in vita.

                      scusate la durezza del post

                      Commenta

                      • Hollywood
                        Banned
                        • Jan 2007
                        • 1397
                        • 56
                        • 16
                        • nel mio mondo
                        • Send PM

                        #12
                        Originariamente Scritto da xenical Visualizza Messaggio
                        e' finito nei guai! oggi ero al lavoro e mi suona il cellulare,era sergio,un mio caro amico
                        :sai cos'e' successo a MIRKO?no, lo hanno arrestato, e' sul giornale,ti spiego poi
                        uscito dal lavoro sono andato all'edicola e l'ho trovato:arresto x violenza nei confronti della convivente e della figlia, con seri sospetti di molestie sessuali nei confronti di quest'ultima..naa, non ci posso credere!!!
                        *****, aveva tutto dalla vita, bellezza, soldi(i suoi stavano bene)figlio unico, tutti i parenti lo viziavano..gia' allora(1989)girava col peageut 205 turbo, bocciato piu' di una volta,da militare aveva conosciuto l'eroina, risse, arresti x spaccio, i suoi, dopo comunita', ricoveri l'avevano buttato fuori di casa, si era sposato con la ragazza piu' fica del paese, neanche la nascita della prima figlia lo aveva fatto rinsavire..non vi dico quello che lo abbiamo aiutato, rischiando di brutto, una sera gli spacciatori sono venuti a cercarlo col trono,e lui era in casa mia...
                        ultimamente sembrava rinsavito, aveva questa convivente..era sempre lui, pronto ad ubriacarsi e menare le mani, ma ora e' burn out, bruciato..domani proviamo ad andarlo a trovare,sempre che ci fanno passare


                        capita... da chi meno te lo aspetti ...
                        due anni fa hanno arrestato un mio amico imputandogli 3 omicidi

                        quattro anni fa invece sotto casa mia giustiziarono un ragazzo col quale sono "cresciuto" con 5 colpi alla testa...dico 5 ...no perchè di solito ne danno 2
                        ...voleva esere una battuta, ma non credo sia il caso

                        Commenta

                        Working...
                        X