Originariamente Scritto da NoFun82
Visualizza Messaggio
Bruce Dickinson
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da BIGSHOW77 Visualizza Messaggiolo sapevi che dickinson è massone e pure satanista ?
era anche un provetto spadaccino agonistaB & B with a little weed
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Liam & Me Visualizza Messaggioera anche un provetto spadaccino agonista
ps-oppure x olimpiadi giovanili,l'avevo letto su metal hammer mi pareThat's much too vulgar a display of power, Karras.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da THE ALEX Visualizza Messaggiono oipe'..i maiden senza bruce sono comme a sasiccie senza e friariell'...lui puo' fare quello che vuole,rimane Dio.
Vero
Però diamo ai Maiden quello che è dei Maiden, hanno fatto il loro anche quando c'era Di Anno
Originariamente Scritto da BIGSHOW77 Visualizza MessaggioEBBASTA CON STO DO RE MI !!!
Vero pure questo!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Lizard King Visualizza Messaggiogli iron nn erano nessuno senza dickinson come del resto lui nn era nessuno senza gli altri
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da oipe Visualizza MessaggioBruce senze e' Maiden è comme a' sasiccie senza e' friariell
Originariamente Scritto da THE ALEX Visualizza Messaggiono oipe'..i maiden senza bruce sono comme a sasiccie senza e friariell'...lui puo' fare quello che vuole,rimane Dio.
Originariamente Scritto da THE ALEX Visualizza Messaggioil gossip lo lascio a stellina...l'ultima volta che me ne sono interessato,ho trovato Steve Vai a fare il miele e ci stavo rimanendo secco
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da NoFun82 Visualizza Messaggiosinceramente ho sempre preferito la voce di paul di anno
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mhz Visualizza MessaggioBravissimo Bruce!!!!!
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da Steel77 Visualizza Messaggioun album in cui nn c'è una canzone brutta
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BIGSHOW77 Visualizza Messaggiolo sapevi che dickinson è massone e pure satanista ?sigpic
Do what thou wilt shall be the whole of the Law
Love is the law,love under the will
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BIGSHOW77 Visualizza Messaggioè massone di culto scozzese ed è iscritto alla golden dawn,nonchè grandissimo fan di aleister crowley, confermato.
poi il suo libro,un romanzo,ha un sacco di riferimenti sattanisti nacosti (come harry potter )
poi steve vai meglio che faccia il miele che non suonare ancora la chitarra
Comq sia tornando it Dickinson mi e' sempre piaciuto molto nel complesso anche se devo ammettere da cantante che come ugola c'e' di meglio nel panorama metal e non ,il primo geoff tate per esempio lo eclissava se si parla di voce e di tecnica canora...sigpic
Do what thou wilt shall be the whole of the Law
Love is the law,love under the will
Commenta
-
-
Commenta