Originariamente Scritto da Icarus
Visualizza Messaggio
salentini???
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da THE ALEX Visualizza Messaggioecco che arriva l'altro terrone...nano malefico
strunz!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da flex wheeler Visualizza Messaggiose riporto le fasi dialettali che mi scrivi su msn fai la figura del cazzalo pure tu
sucaPresidente siamo con Te,
meno male che Silvio muore.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da THE ALEX Visualizza Messaggioecco che arriva l'altro terrone...nano maleficoPresidente siamo con Te,
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Icarus Visualizza Messaggioil dialetto non è sintomo di ignoranza,se accompagnato alla conoscenza della lingua italiana e,preferibilmente,anche di altre lingue.E',anzi,sintomo di attaccamento alla propria città e alle proprie tradizioni culturali.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da flex wheeler Visualizza Messaggio
strunz!Originariamente Scritto da Icarus Visualizza Messaggio
c'e' una vecchia canzone colonna sonora di un film di Arbore che fa:"Sud,sud,nuie simm' ro sud e simm' curt' e nir'"...ormai quando capita di ascoltarla mi si materializza l'immagine di flex
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da flex wheeler Visualizza Messaggiocom'è ke quando ci siamo conosciuti mi dicevi ke non sapevi e volevi parlarlo???
Originariamente Scritto da THE ALEX Visualizza Messaggioc'e' una vecchia canzone colonna sonora di un film di Arbore che fa:"Sud,sud,nuie simm' ro sud e simm' curt' e nir'"...ormai quando capita di ascoltarla mi si materializza l'immagine di flexPresidente siamo con Te,
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da THE ALEX Visualizza Messaggioc'e' una vecchia canzone colonna sonora di un film di Arbore che fa:"Sud,sud,nuie simm' ro sud e simm' curt' e nir'"...ormai quando capita di ascoltarla mi si materializza l'immagine di flex
non so se esserne offeso o onorato
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Icarus Visualizza Messaggioperchè se no mi avresti parlato solo ed esclusivamente in dialetto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da flex wheeler Visualizza Messaggioperò hai imparatoPresidente siamo con Te,
Commenta
-
-
OT...Liam,non hai i pvt..quindi parliamo qui e poi faccio pulizia
E' lui...Il pasculli di mmmerda..Capello gliel'avevamo messo come soprannome e ho fatto confusione.Vedi se riesci a farmici mettere in contatto please
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da flex wheeler Visualizza Messaggioce 'n'cete?
Stu fiatu me sentu stanco...
...ne sciamu a ballare? annanzi a mare?
Last edited by LEE WON DAVE HOUSE; 06-04-2008, 14:38:47.E' la terra toa,amala e difendila!De cine?
De ci ole specula e corrompe,difendila
De ci ole sfrutta l’ignoranza,difendila
Pe ci nu tene chiù speranza,difendila
Pe ci ha rimastu senza forza,difendila
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da THE ALEX Visualizza MessaggioOT...Liam,non hai i pvt..quindi parliamo qui e poi faccio pulizia
Ok, oggi lo vedo. Non so se ha il suo recapito, ma glielo chiedo senz'altro.B & B with a little weed
Commenta
-
Commenta