If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
ciao....è da tempo che leggo le varie discussioni in questo forum, e da un po mi chiedo: ci sono salentini come me, qui dentro?io sono del baso salento..se ci siete fatevi sentire, io sono un neofita e magari con un conterraneo ci si potrebbe anche vedere o telefonare per discutere di strategie e progressi....in ogni caso...W LU SALENTU....LU SULE, LU MARE, LU IENTU!
ciao zigg, io sono salentino di adozione, vivo 3 mesi l'anno vicino leuca e mi alleno anche li
tu di dove sei?
in effetti 400 anni di dominazione,sono tantini....ottima la spiegazione cmq
come mai sei finito a Salonicco a studiare??di solito sono i greci che vengono da noi.
studente erasmus presso la Aristotle Panepistemio Thessalonikis, L?università Aristotele, uno degli atenei più grandi dell'Est Europa...grazie per il complimento
ciao....è da tempo che leggo le varie discussioni in questo forum, e da un po mi chiedo: ci sono salentini come me, qui dentro?io sono del baso salento..se ci siete fatevi sentire, io sono un neofita e magari con un conterraneo ci si potrebbe anche vedere o telefonare per discutere di strategie e progressi....in ogni caso...W LU SALENTU....LU SULE, LU MARE, LU IENTU!
bene io mi alleno a corsano, poi sono stato ad acquarica e quest'anno mi allenerò qualche volta ad alessano (il mio amico ha 3 palestre)
...ma tu? dove ti alleni?!?!?!?!?!? va a finire che ci conosciamo!?!
bene io mi alleno a corsano, poi sono stato ad acquarica e quest'anno mi allenerò qualche volta ad alessano (il mio amico ha 3 palestre)
ehehe non credo, sai? ho iniz a fare seriamente palestra solo a gennaio...mi alleno in una palestra di tricase, discreta ma nn buonissima...meglio che nulla
ehehe non credo, sai? ho iniz a fare seriamente palestra solo a gennaio...mi alleno in una palestra di tricase, discreta ma nn buonissima...meglio che nulla
ah vabbè,ma mai dire mai, anche se a tricase nn mi sono mai allenato
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta