ciao....è da tempo che leggo le varie discussioni in questo forum, e da un po mi chiedo: ci sono salentini come me, qui dentro?io sono del baso salento..se ci siete fatevi sentire, io sono un neofita e magari con un conterraneo ci si potrebbe anche vedere o telefonare per discutere di strategie e progressi....in ogni caso...W LU SALENTU....LU SULE, LU MARE, LU IENTU!
salentini???
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da THE ALEX Visualizza Messaggiobenvenuto....sono napoletano ma mio padre era pugliese.Cmq e' pieno di terroni da queste parti,ti troverai bene
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da sbarbafuss Visualizza Messaggioziu santuzzu??
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ziggystardust79 Visualizza Messaggiociao alex....noto nella tua firma dei versi in greco......la grecia è la mia seconda patria...ci ho vissuto da studente, a salonicco, mi è rimasta nel cuore.....ghiasssùùùù
al momento vivo in thailandia ma mi trasferiro' definitivamente in Grecia a breve..Atene..anche se sono amante del peloponneso
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da thetongue Visualizza Messaggiomah, io ho le mie riserve verso le popolazioni più in basso della latitudine di modena
pur'ie...o mangia' nun'e buon'
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Tristan Visualizza Messaggiodelle grecia mi è rimasta nel cuore la cucina
miinchia...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ziggystardust79 Visualizza Messaggiociao....è da tempo che leggo le varie discussioni in questo forum, e da un po mi chiedo: ci sono salentini come me, qui dentro?io sono del baso salento..se ci siete fatevi sentire, io sono un neofita e magari con un conterraneo ci si potrebbe anche vedere o telefonare per discutere di strategie e progressi....in ogni caso...W LU SALENTU....LU SULE, LU MARE, LU IENTU!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da THE ALEX Visualizza Messaggioyasuuu more,ti kanis?
al momento vivo in thailandia ma mi trasferiro' definitivamente in Grecia a breve..Atene..anche se sono amante del peloponneso
ola kalà. ola kalà. efkaristò!!!! mado quanto tempo che non sentivo parlare greco...salonicco è un po' meno elegante di atene, ma è cosmopolita all'ennesiam potenza...ci trovi tutte le razze, e le ragazze sono tutte di razza slava, quindi pelle bianca, capelli chiari e...altissime!la più bassa tra quelle che ho conosciuto superava l' 1e70...incredibile..sarà la vicinanza con la bulgaria, boh!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Mirkomotard Visualizza MessaggioCiao io sono della provincia di Lecce!!! Ma vivo a Milano x questioni di studio
Commenta
-
-
la cucina greca è quella che preferisco dopo quella italiana. quando stavo a napoli, mi misi con una studentessa originaria di creta: dopo un mese che ci frequentavamo, giuro che andavo a casa sua più perchè mi preparava la mussaka e similari, che per le scopate perchè mi ero gia annoiato (tra l'altro mi ingozzavo e mi veniva quel sonno post-prandiale, e l'ultimo posto dove il sangue voleva andare era nella zona pubica).
ci sono anche andato a creta poi, bellissima. il padre si era arricchito rubando pecore, un tipo molto particolare: barba lunga bianca, si vestiva sempre di nero come uno schiattamorto.
l'isola è proprio un gioiello. sua cugina era molto + bona....mi ci misi a flirtare un po' ma non potevo spigermi + di tanto perchè ero in terra straniera con la donna
Commenta
-
Commenta