Originariamente Scritto da Icarus
Visualizza Messaggio
salentini???
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da ziggystardust79 Visualizza MessaggiograziePresidente siamo con Te,
meno male che Silvio muore.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da thetongue Visualizza Messaggiola cucina greca è quella che preferisco dopo quella italiana. quando stavo a napoli, mi misi con una studentessa originaria di creta: dopo un mese che ci frequentavamo, giuro che andavo a casa sua più perchè mi preparava la mussaka e similari, che per le scopate perchè mi ero gia annoiato (tra l'altro mi ingozzavo e mi veniva quel sonno post-prandiale, e l'ultimo posto dove il sangue voleva andare era nella zona pubica).
ci sono anche andato a creta poi, bellissima. il padre si era arricchito rubando pecore, un tipo molto particolare: barba lunga bianca, si vestiva sempre di nero come uno schiattamorto.
l'isola è proprio un gioiello. sua cugina era molto + bona....mi ci misi a flirtare un po' ma non potevo spigermi + di tanto perchè ero in terra straniera con la donna
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ziggystardust79 Visualizza Messaggioa dunca sciamu sciamu, lalà, lalà, lalà...ehehehehe
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Icarus Visualizza Messaggioqui a bari ormai è pieno di gente come voi
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ziggystardust79 Visualizza Messaggioehehehe sei di bari?da come scrivevi sembravi dell'alto adige.....invece a me i baresi stanno simpatici, pensa un po....c'è un tipo nella mia palestra divertentissimoPresidente siamo con Te,
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Icarus Visualizza Messaggioma infatti scherzavo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da thetongue Visualizza Messaggiola cucina greca è quella che preferisco dopo quella italiana. quando stavo a napoli, mi misi con una studentessa originaria di creta: dopo un mese che ci frequentavamo, giuro che andavo a casa sua più perchè mi preparava la mussaka e similari, che per le scopate perchè mi ero gia annoiato (tra l'altro mi ingozzavo e mi veniva quel sonno post-prandiale, e l'ultimo posto dove il sangue voleva andare era nella zona pubica).
ci sono anche andato a creta poi, bellissima. il padre si era arricchito rubando pecore, un tipo molto particolare: barba lunga bianca, si vestiva sempre di nero come uno schiattamorto.
l'isola è proprio un gioiello. sua cugina era molto + bona....mi ci misi a flirtare un po' ma non potevo spigermi + di tanto perchè ero in terra straniera con la donna
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ziggystardust79 Visualizza Messaggioneeeehhh ehehehhehe...mai visto in tv uccio de santis e i mudu???madooo che spassoPresidente siamo con Te,
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ziggystardust79 Visualizza Messaggioio invece ricordo dei pranzi favolosi in una taverna dietro il mio dormitorio.....cucina molto speziata, quella di salonicco (perchè vicina alla turchia), e molta, molta carne di maiale....mmmmm..per non parlare dei pita-ghiros che si vendevano ad ogni angolo della strada..mmmm
pita gyros con tsatsiki
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da THE ALEX Visualizza MessaggioNon so per quale motivo ma chiamano quel tipo di cucina "politiko'" e ad Atene ci tengono a differenziarla dalla cucina greca.
pita gyros con tsatsiki
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ziggystardust79 Visualizza Messaggioforse lo intuisco: politikos, cioè "della città", intesa come agglomerato di culture diverse, e quindi cucina "contaminata" da genti non greche....e intuisco anche il perchè: fino agli anni 20 salonicco e la parte nord della grecia era turca, non greca...divenne greca solo dopo la guerra Grecia - Turchia....quindi gli ateniesi considerano salonicco ancora metà turca.ed han ragione: a parte la cucina, anche le architetture risentono dell'influenza della nazione vicina...pensa che a salonicco c'è anche un bazar (un quartiere - mercato di stampo turco), che occupa metà piazza aristotele.....
come mai sei finito a Salonicco a studiare??di solito sono i greci che vengono da noi.
Commenta
-
Commenta