Originariamente Scritto da maurox
Visualizza Messaggio
Fermi tutti : ho un 'idea da proporre al cavaliere
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Manchester Visualizza Messaggioparlando più seriamente: sfruttare gli aerei come mezzi pubblicitari?sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da maurox Visualizza Messaggiocome le smart ?
si, diciamo in maniera più industriale, in modo di avere un broadcast d'immagine più elevato. ci metti qualche figura con relativa marca e via..
coem gli autobus per intenderciInsistere è testardaggine. Perseverare è determinazioneManchester TRAIN HARD SINCE 1997
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manchester Visualizza Messaggiosi, diciamo in maniera più industriale, in modo di avere un broadcast d'immagine più elevato. ci metti qualche figura con relativa marca e via..
coem gli autobus per intendercisigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da maurox Visualizza Messaggioottima idea : con quello che ci ricavano possono pagare il te' alla pesca del discount distribuito su ogni volo low cost
sarebbe cmq già un fattore di entrate superiore e un bel veicolo di immagine.
almeno si possono pagare le risistemazioni dei sedili... hai mai viaggiato su alitalia? è più pulita la turca che c'è al bar del locco e del furboInsistere è testardaggine. Perseverare è determinazioneManchester TRAIN HARD SINCE 1997
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manchester Visualizza Messaggiosi, diciamo in maniera più industriale, in modo di avere un broadcast d'immagine più elevato. ci metti qualche figura con relativa marca e via..
coem gli autobus per intendercisigpic
Un vincente trova sempre una strada,un perdente trova sempre una scusa
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Zuccone Visualizza Messaggiovedere la pubblicità a 10km di distanza risulterebbe difficilesigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Zuccone Visualizza Messaggiovedere la pubblicità a 10km di distanza risulterebbe difficile
beellla
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Hollywood Visualizza Messaggiobeellla
prima o poi la broda finisce (cit.)Insistere è testardaggine. Perseverare è determinazioneManchester TRAIN HARD SINCE 1997
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Zuccone Visualizza Messaggiovedere la pubblicità a 10km di distanza risulterebbe difficileBodyPerfectNovara...il futuro del bb!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da maurox Visualizza MessaggioPer Alitalia : facciamo noi la cordata ... una colletta , se tutti gli italiani tirano fuori dieci euro ce la facciamo, la risaniamo e lo mettiamo nel culo ai francesi, spinetta compreso , cosi' anziche' farlo alzare seccato dalla trattativa gli diciamo di stare pure a casa sua
per me funziona, io ce le metto ... dunque chi vuol partecipare , mando il mio numero di conto e i dati, poi ci penso io a girarli ad alitalia
é rimuovere le cause del dissesto sennò il giorno dopo ricomincerà a indebitarsi.Silvio Berlusconi:l'undicesima piaga d'Egitto, la prima d'Italia.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Zuccone Visualizza Messaggiovedere la pubblicità a 10km di distanza risulterebbe difficile
mica stanno sempre per aria"Ho preso il fucile e gli ho tirato due colpi di pistola" ( Aspirante velina )
sigpic
Commenta
-
Commenta