Originariamente Scritto da Leonida
Visualizza Messaggio
Fermi tutti : ho un 'idea da proporre al cavaliere
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
-
-
Originariamente Scritto da Manchester Visualizza Messaggiovedrei bene però un personaggio dell'industria a guidare il tutto... come diamine si chiama il capo di luxottica? mi pare uno capacesigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da maurox Visualizza MessaggioEppure avrei gia' anche il nome e il motto della compagnia : dopo Alitalia,
Italiante...la compagnia di bandiera economica, ecologica... e voli senza motore
praticamente ad ogni posto passeggero si mettono i pedaliOriginariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da maurox Visualizza MessaggioEppure avrei gia' anche il nome e il motto della compagnia : dopo Alitalia,
Italiante...la compagnia di bandiera economica, ecologica... e voli senza motore
praticamente ad ogni posto passeggero si mettono i pedali
ahahah così poi sembra un'imbarcazione della guerra punica con rematori e hostess che battono il tempo col tamburoInsistere è testardaggine. Perseverare è determinazioneManchester TRAIN HARD SINCE 1997
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggiose intendi il discorso su sd vs raw versione general manager , guarda che sono bravo.
praticamente ad ogni posto passeggero si mettono i pedaliOriginariamente Scritto da gorgoneè plotino la chiave universale per le vagineOriginariamente Scritto da gorgonesecondo me sono pazzi.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da maurox Visualizza Messaggioluxuria ?Insistere è testardaggine. Perseverare è determinazioneManchester TRAIN HARD SINCE 1997
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da maurox Visualizza MessaggioPer Alitalia : facciamo noi la cordata ... una colletta , se tutti gli italiani tirano fuori dieci euro ce la facciamo, la risaniamo e lo mettiamo nel culo ai francesi, spinetta compreso , cosi' anziche' farlo alzare seccato dalla trattativa gli diciamo di stare pure a casa sua
per me funziona, io ce le metto ... dunque chi vuol partecipare , mando il mio numero di conto e i dati, poi ci penso io a girarli ad alitalia
Io ci sto, apri un bel conto corrente e passa le coordinate che faccio il bonifico on-line. Ma non è la stessa cosa se il nuovo governo mette una tassarella in più pro-Alitalia? Se la chiami colletta addolcisci la pillola agli italiani?Ciao.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da maurox Visualizza Messaggiovedrete, ci salva Gheddafi... Berlusconi gli parla e lui ci aiuta, scommetto
chiediamo a Berlusconi di Parlare a Melchiorre....e lo mettiamo a gestire AlitaliaOriginariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da KURTANGLE Visualizza Messaggiochiediamo a Berlusconi di Parlare a Melchiorre....e lo mettiamo a gestire Alitalia
secondo me la compra Bin Laden, tanto in tutti i casi gli aerei li deve far cadereInsistere è testardaggine. Perseverare è determinazioneManchester TRAIN HARD SINCE 1997
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da VINICIUS Visualizza Messaggio
Io ci sto, apri un bel conto corrente e passa le coordinate che faccio il bonifico on-line. Ma non è la stessa cosa se il nuovo governo mette una tassarella in più pro-Alitalia? Se la chiami colletta addolcisci la pillola agli italiani?sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da KURTANGLE Visualizza Messaggiochiediamo a Berlusconi di Parlare a Melchiorre....e lo mettiamo a gestire Alitaliasigpic
Commenta
-
-
ad esempio altra idea : la facciamo cpmprare dai francesi a qualunque condizione e quando ci versano i soldi facciamo finta di niente , e andiamo avanti come se nulla fosse
Oppure la proponiamo ai cinesi, ***** quelli comprano tutto , in cambio riso per tutti per 40 annisigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da maurox Visualizza Messaggiomelchiorre, quello dei re magi ?
c'è anche un baldassarre in italiaInsistere è testardaggine. Perseverare è determinazioneManchester TRAIN HARD SINCE 1997
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da maurox Visualizza Messaggio
Oppure la proponiamo ai cinesi, ***** quelli comprano tutto , in cambio riso per tutti per 40 anniOriginariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
Commenta