aprire un centro scommesse

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • CiccioX
    Bodyweb Senior
    • Oct 2003
    • 5377
    • 233
    • 288
    • catania
    • Send PM

Originariamente Scritto da motorhead Visualizza Messaggio
    bho io visto i dati del problema allora proporrei + incentivi per i clienti.
    lui ha la possibilità di assumere 4-5 sportelliste molto fiche? non sembra ma fà molto, nella mia località di villeggiatura spesso vedo molti allupati che giocano la quota un pò più bassa sapendo però di poter strappare un uscita con una di queste co.co.co.
    parliamo di un'attività che deve portare un determinato volume di gioco per un determinato guadagno. Non crede che sia questione di 4 o 5 fighe a risolvere il tutto

Commenta

• maurox
      Bodyweb Senior
      • Mar 2005
      • 22068
      • 664
      • 56
      • Roma
      • Send PM

perchè spesso però vedo i 'grossi' giocatori rifutati? per un discorso di ripartizione delle puntate tra i possibili eventi (?)

certo , esiste il centro operativo in ogni gruppo che valuta i rischi ... il banco non puo' rischiare di saltare
      sigpic

Commenta

• Sparda85
        Bodyweb Advanced
        • Jun 2006
        • 567
        • 28
        • 84
        • Send PM

Ma qual è il "brand" che offre le quote migliori sull' 1 X 2? Ho visto che la Snai per quanto riguarda il risultato esatto non è malissimo come quote ma per il resto....
        Un oggetto biologico sottoposto a stimoli costanti risponde con adattamenti decrescenti allo stimolo stesso...

Commenta

• motorhead
          Inattivo
          • Dec 2005
          • 5988
          • 562
          • 327
          • Ancona
          • Send PM

Originariamente Scritto da Sparda85 Visualizza Messaggio
          Ma qual è il "brand" che offre le quote migliori sull' 1 X 2? Ho visto che la Snai per quanto riguarda il risultato esatto non è malissimo come quote ma per il resto....
          non c'è un'unica società che offre sempre le migliori quote su tutto altrimenti non esisterebero neanche i siti di comparazione delle quote. quello che posso dirti è che se si iniza a giocare a un livello leggeremente superiore alla classica bolletta con 5 squadre la snai la puoi anche lasciarla perdere a causa del grosso margine di prelievo che hanno sulla 'lavagna' delle quote che espongono, discorso un pò lungo.
          capita però ogni tanto che 'sbagliano' leggermente qualche quota specie in campionati minori quindi ogni tanto una giocata da loro ancora la faccio.

Commenta

• Sparda85
            Bodyweb Advanced
            • Jun 2006
            • 567
            • 28
            • 84
            • Send PM

non c'è un'unica società che offre sempre le migliori quote su tutto altrimenti non esisterebero neanche i siti di comparazione delle quote. quello che posso dirti è che se si iniza a giocare a un livello leggeremente superiore alla classica bolletta con 5 squadre la snai la puoi anche lasciarla perdere a causa del grosso margine di prelievo che hanno sulla 'lavagna' delle quote che espongono, discorso un pò lungo.
            capita però ogni tanto che 'sbagliano' leggermente qualche quota specie in campionati minori quindi ogni tanto una giocata da loro ancora la faccio.
            Capisco...tu solitamente dove giochi? Cmq io preferisco giocare 30 euro su una o due squadre che farmi magari 3 giocate da 5 euro "impossibili"
            Un oggetto biologico sottoposto a stimoli costanti risponde con adattamenti decrescenti allo stimolo stesso...

Commenta

• mlux81
              Bodyweb Member
              • Jul 2011
              • 1
              • 0
              • 0
              • Send PM

Girando per il web in cerca di informazioni in merito all'apertura di un centro scommesse mi sono imbattuto in questo topic che risale a circa 3 anni fa.
              Spero che sopratutto maurox ed altri siano ancora utenti attivi di questo forum e spero che possano darmi qualche info e consiglio.
              Mi è stato proposto di acquistare/rilevare un corner/negozio eurobet e spero che qualcuno possa darmi qualche notizia/consiglio in merito. In particolare avrei bisogno di qualche consiglio prima di andare a discutere con l'attuale titolare del contratto. In particolare cosa dovrei valutare al fine di vedere la convenienza o meno dell'affare? Inoltre non so esattamente quali potrebbero essere i costi di gestione specifici rispetto all'attività del corner. Cioè a parte le varie spese di gestione ordinarie tipo fitto locali, dipendenti ecc. ci sono dei costi mensili da versare ad Eurobet per esempio per le attrezzature utilizzate. Oppure altre spese specifiche relative al rapporto con Eurobet.
              In merito ai ricavi sapresti indicarmi a quanto ammontano sul fatturato.
              Il corner/negozio è abbastnaza avviato e sarei interessato all'acquisto e spero che qualcuno possa darmi un aiuto a valutare.
              Certo leggendo questo post non è che sia molto rassicurante però d'altraparte sono pasati circa 3 anni quindi mi chiedevo se forse qualcosa sarà cambiato...

Grazie

Commenta

Working...
              X