Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Italia.......tra 2 anni Argentina???

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #91
    Originariamente Scritto da maigap Visualizza Messaggio
    mi stai dicendo che il signoraggio non è un problema?

    hai capito cos'è il signoraggio? banalizzando il concetto in poche parole: banche private generano denaro dal nulla, che prestano allo stato italiano in cambio di obbligazioni.

    http://www.youtube.com/watch?v=Idql6gzDMQs
    Originariamente Scritto da KURTANGLE Visualizza Messaggio
    di una chiarezza sempre eccezionale
    Esatto, anch'io pensavo ci fosse solo questo aspetto ma in verità non è proprio vero quello che si dice...ecco perchè non se ne parla più tanto.

    Il signoraggio di cui parla Pascucci (Signoraggio Network) non è il signoraggio come è comunemente inteso in termini economici.
    Dai un'occhia a questo sito (e bada bene ci sono anche i riferimenti normativi...a differenza del sito di Signoraggio Network):

    http://alleradicidelsignoraggio.word...la-propaganda/


    Commenta


      #92
      Originariamente Scritto da maigap Visualizza Messaggio

      Si narra che Grillo sia stato minacciato da qualcuno e da quel momento abbia deciso di non parlarne più,cancellando anche tutti i posts al riguardo...davvero inquietante come prospettiva

      Commenta


        #93
        Originariamente Scritto da Je ssò Foorttt'' Visualizza Messaggio
        Si narra che Grillo sia stato minacciato da qualcuno e da quel momento abbia deciso di non parlarne più,cancellando anche tutti i posts al riguardo...davvero inquietante come prospettiva
        Infatti non mim riferivo a grillo ma a tutti coloro presero a cavalcare l'onda e poi ripeto i documenti parlano!

        Che in fondo nasconda altri problemi + o - gravi, non lo so, ma sicuramente la campagna d'informazione avviata e sostenuta da quei signori non regge piu!


        Commenta


          #94
          Originariamente Scritto da darkiorg Visualizza Messaggio
          Esatto, anch'io pensavo ci fosse solo questo aspetto ma in verità non è proprio vero quello che si dice...ecco perchè non se ne parla più tanto.

          Il signoraggio di cui parla Pascucci (Signoraggio Network) non è il signoraggio come è comunemente inteso in termini economici.
          Dai un'occhia a questo sito (e bada bene ci sono anche i riferimenti normativi...a differenza del sito di Signoraggio Network):

          http://alleradicidelsignoraggio.word...la-propaganda/
          ho dato un'occhiata veloce e sembra davvero interessante.
          in questi giorni approfondirò. thanks.

          Commenta


            #95
            Originariamente Scritto da maigap Visualizza Messaggio
            ho dato un'occhiata veloce e sembra davvero interessante.
            in questi giorni approfondirò. thanks.
            Figurati per fortuna la rete ci permette di dare un taglio all'informazione strumentalizzata e manipolata!


            Commenta


              #96
              Originariamente Scritto da darkiorg Visualizza Messaggio
              Figurati per fortuna la rete ci permette di dare un taglio all'informazione strumentalizzata e manipolata!
              purtroppo però i disinformatori in rete ci possono essere da entrambe le parti della barricata. il vero problema è la verifica dell'attendibilità delle fonti.

              Commenta

              Working...
              X
              😀
              🥰
              🤢
              😎
              😡
              👍
              👎