If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Repubblica.it: il quotidiano online con tutte le notizie in tempo reale. News e ultime notizie. Tutti i settori: politica, cronaca, economia, sport, esteri, scienza, tecnologia, internet, spettacoli, musica, cultura, arte, mostre, libri, dvd, vhs, concerti, cinema, attori, attrici, recensioni, chat, cucina, mappe. Le città di Repubblica: Roma, Milano, Bologna, Firenze, Palermo, Napoli, Bari, Torino.
Nell'immagine allegata invece un quadro specifico dell'Italia, sotto il profilo macroeconomico, di vari Enti/Soggetti mondiali...
Mah oddio ha aperto gli occhi su tante cose che la maggior parte della gente ignorava come ad esempio che in parlamento ci sono un sacco di pregiudicati anche per reati gravi e mi sembra che abbia anche proposto qualcosa a rigurardo e non solo
ed ha anticipato il crollo della Parmalat di 2 anni...ma non è questo il luogo per parlarne
Originariamente Scritto da SPANATEMELA
parliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentus
Originariamente Scritto da GoodBoy!
ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
Ma vedete, il problema sta proprio qui...lui non e' veggente...all'estero e per fortuna in enternet ora le informazioni viaggiano in maniera adeguata...guardate che quando si dice che l'informazione e' in mano ai partiti politici, ed e' del tutto pilotata, non e' una cavolta!!!
Vi riporto un esempio, a febbraio la Sen. Franca Rame si dimette dal senato con una lettera al presidente, che a parer mio scovolgente!!!
Senatrice della Repubblica Italiana si dimette, e non e' degno di nota, no per l'informazione italiana...perche'??
Ovviamente era scomoda una lettera del genere...e potrei farvi 1.000 casi...
Ad esempio il dott. Veronesi crea una fondazione per la ricerca sui tumori...dichiara pubblicamente che gli inceneritori ono provocano il cancro (ma gli studi dimostrano un incremento delle patologie nelle zone limitrofe agli impianti...), poi si scopre che la sua fondazione e' SPONSORIZZATA da una societa' che costruisce, guarda un po' gli inceneritori!!!
Ma vedete, il problema sta proprio qui...lui non e' veggente...all'estero e per fortuna in enternet ora le informazioni viaggiano in maniera adeguata...guardate che quando si dice che l'informazione e' in mano ai partiti politici, ed e' del tutto pilotata, non e' una cavolta!!!
Vi riporto un esempio, a febbraio la Sen. Franca Rame si dimette dal senato con una lettera al presidente, che a parer mio scovolgente!!!
Senatrice della Repubblica Italiana si dimette, e non e' degno di nota, no per l'informazione italiana...perche'??
Ovviamente era scomoda una lettera del genere...e potrei farvi 1.000 casi...
Ad esempio il dott. Veronesi crea una fondazione per la ricerca sui tumori...dichiara pubblicamente che gli inceneritori ono provocano il cancro (ma gli studi dimostrano un incremento delle patologie nelle zone limitrofe agli impianti...), poi si scopre che la sua fondazione e' SPONSORIZZATA da una societa' che costruisce, guarda un po' gli inceneritori!!!
... ...
Mirko io sono favorevolissimi...se ti va creiamo un 3d apposito su grillo pero' qui atteniamoci solo alla crisi economica......il problema adesso non è grillo...ma l'ipotesi che tra 2-3 anni questo paese crolli miseramente
Originariamente Scritto da SPANATEMELA
parliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentus
Originariamente Scritto da GoodBoy!
ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
Mirko io sono favorevolissimi...se ti va creiamo un 3d apposito su grillo pero' qui atteniamoci solo alla crisi economica......il problema adesso non è grillo...ma l'ipotesi che tra 2-3 anni questo paese crolli miseramente
Se ci dicono che andiamo bene andiamo bene, se ci dicono che andiamo male andiamo male.... Spegnere la tv di tanto in tanto no?
Ognuno di loro spara queste palle chiamate leggi per via del peso scarso e noi come allocchi li prendere una posizione senza nemmeno sapere il nostro parere ma accontentandoci di quello che ci sta piu simpatico....
Alla fine la società è uguale ad "amici" ma in grande.... tutto è patetico ed ora è piu reale il grande fratello
Si perdonami, hai ragione
Scusatemi, per tornare nel tema...ARGENTINA...ma il CULO ce lo salva per fortuna l'Europa, e mi in***** quando sento dire l'euro c'ha rovinato...
Se non ci fosse stato l'Euro...noi oggi saremmo in mezzo alla caXXa!!!
Io, con questa crisi Alitalia (propabilmente porteranno tutto in tribunale per avviare la procedura di fallimento...salvo intervento divino dei santi...)..vedo la situaizone molto critica!!!
Scusatemi, per tornare nel tema...ARGENTINA...ma il CULO ce lo salva per fortuna l'Europa, e mi in***** quando sento dire l'euro c'ha rovinato...
Io, con questa crisi Alitalia (propabilmente porteranno tutto in tribunale per avviare la procedura di fallimento...salvo intervento divino dei santi...)..vedo la situaizone molto critica!!!
Quoto in pieno...se fossimo fuori dall'euro saremmo nella merda fino al collo.. visto la forza di questa moneta le importazioni sarebbero sempplicemente probitive.
Quoto in pieno...se fossimo fuori dall'euro saremmo nella merda fino al collo.. visto la forza di questa moneta le importazioni sarebbero sempplicemente probitive.
O in alternativa ci sbattono fuori dall'Europa anche se io stesso ne dubito puo'essere una possibilita'
sigpic Do what thou wilt shall be the whole of the Law
ti prego Mirko non andiamo off topic..parliamo dell'Italia qua e basta
se hai qualke testo o video di economisti relativamente alle previsioni di disastro postale pure
ci sono interessanti articoli e video su youtube di eugenio benetazzo in merito
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta