Originariamente Scritto da Antoniome
Visualizza Messaggio
Italia.......tra 2 anni Argentina???
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da KURTANGLE Visualizza Messaggiose vuoi possiamo parlare di Grillo in un altro 3d........
la mia domanda è
credi che l'economia italiana collassera' a breve ?
si o no?Perle !!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Leonida Visualizza Messaggiovabè..mo l' hai detta, un'economia di mercato non funziona senza il credito che offrono e banche.
certo.......ma in Italia il problema è l'impossibilita' di restituire quei soldi..Originariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Commenta
-
-
Per fotuna Grillo spesso non ci azzecca.
Ma per fortuna c'è uno come lui che rompe gli schemi della politica.sigpicOriginariamente Scritto da SergioNon posso consigliare dosaggi differenti da quelli in etichetta, dovete leggere tra le righeOriginariamente Scritto da IvAn#89non c'è scritto niente tra le righe come dosaggi...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da corlis1 Visualizza Messaggionon hai letto cosa ti ho scritto eh ? malandrino terroncello!
non avevo letto l ultima parte..scusami
comunque io non credo in quello ke dici...io credo ke si possa cendere in basso eccome.....Originariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
Commenta
-
-
cmq la cosa la trovo improbabile, se collassa l'Italia collassa l' eurozona e se è collassata l' eurozona significa che ci hanno preceduto gia gli usa, quindi o non succede o siamo cmq in compagnia.Originariamente Scritto da gorgoneè plotino la chiave universale per le vagineOriginariamente Scritto da gorgonesecondo me sono pazzi.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da KURTANGLE Visualizza Messaggionon avevo letto l ultima parte..scusami
comunque io non credo in quello ke dici...io credo ke si possa cendere in basso eccome.....Perle !!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Leonida Visualizza Messaggiocmq la cosa la trovo improbabile, se collassa l'Italia collassa l' eurozona e se è collassata l' eurozona significa che ci hanno preceduto gia gli usa, quindi o non succede o siamo cmq in compagnia.
a me non sembra ke l'eurozona abbia i nostri problemi di debito pubblicoOriginariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da corlis1 Visualizza Messaggiomah guarda kurt io vivo solo gia da tempo mi devo pagare tutto e con uno stipendio abb da fame , credo che peggio di cosi ci possa essere solo una guerra civile e in italia non accadra' MAi! da qui in poi si puo' solo migliorare
immagina che il tuo stipendio cresca nei prossimi 10 anni del 10%...e il costo della vita del 40%.....io il futuro in italia lo vedo cosi'Originariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da KURTANGLE Visualizza Messaggioimmagina che il tuo stipendio cresca nei prossimi 10 anni del 10%...e il costo della vita del 40%.....io il futuro in italia lo vedo cosi'Perle !!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Leonida Visualizza Messaggiocmq la cosa la trovo improbabile, se collassa l'Italia collassa l' eurozona e se è collassata l' eurozona significa che ci hanno preceduto gia gli usa, quindi o non succede o siamo cmq in compagnia.
Per il resto l'Italia non è l'Argentina, che ebbe prima un fortissimo quanto illusorio sviluppo economico, che li convinse addirittura a parificare la loro moneta al dollaro, poi semplicemente rientrò nel suo alveo.
La spina dorsale del sistema italiano è molto più forte, nonostante le apparenze....ma di noi
sopra una sola teca di cristallo
popoli studiosi scriveranno
forse, tra mille inverni
«nessun vincolo univa questi morti
nella necropoli deserta»
C. Campo - Moriremo Lontani
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da corlis1 Visualizza Messaggiose davvero le cose rimanessero allo stato attuale con costante aumento dei prezzi il crollo dell'economia credo sarebbe inevitabile . ripeto per me oggi siamo al minimo storico forse ecco una situazione simile si e' avuta nel dopoguerra. ma non sono molto ferrato nel campo
a me il trend sembra quello......le previsioni di crescita sono basse....l'inflazione pian piano sta crescendo di nuovo....e dubito ke i prossimi governanti riducano con forza il debito pubblico......
abbassare le tasse è necessario...ma bisogna riuscire contemporaneamente a non far aumentare il debito pubblico..........l'unico modo credo sia ridurre fortemente la spesa pubblica....( rinunciare ad opere in questo momento assurde o insostenibili...ponte sullo stretto-nucleare)..ma in questa italia clientlare dubito esista la volonta' di farloOriginariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sean Visualizza MessaggioLa spina dorsale del sistema italiano è molto più forte, nonostante le apparenze.
si ma io non credo assolutamente che sia solida quanto quella degli altri paesi europei.....mi riferisco soprattutto al debito pubblico e alla spesa pubblicaOriginariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
Commenta
-
-
speriamo che l'expo possa aiutare un minimo.. almeno quella è una boccata d'aria non da pocoOriginariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
Commenta