Questa la profezia di GRillo.....la distruzione totale dell'economia italiana e una situazione argentina tra due anni...voi ke dite?
Italia.......tra 2 anni Argentina???
Collapse
X
-
Italia.......tra 2 anni Argentina???
Originariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAATag: Nessuno
-
-
Originariamente Scritto da KURTANGLE Visualizza MessaggioQuesta la profezia di GRillo.....la distruzione totale dell'economia italiana e una situazione argentina tra due anni...voi ke dite?Originariamente Scritto da epicoZajka te la sei tirata troppo...mi sarebbe piaciuto scoparti ma a me non interessa piu' interagire con te..una volta che ce l'hai dentro stai sicura che non mi chiedi di tirarlo fuori
-
-
io credo sia la verita'.....i politici continuano a prevedere altre mega-spese......la TAv il Ponte il nucleare.......il debito pubblico continua a volare e la gente nn riesce a pagare gli interessi alle banche...io credo collassera' tuttoOriginariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Commenta
-
-
bha...io mi rifugio novello eremita sul Faito a cibarmi di insetti e piccola cacciagione quando mi capita.Originariamente Scritto da gorgoneè plotino la chiave universale per le vagineOriginariamente Scritto da gorgonesecondo me sono pazzi.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da corlis1 Visualizza Messaggioame grillo ha un po rotto il ***** , con tutto il rispetto ma le belle parole le san dire tutti
ti prego non discutiamo di Grillo.......parliamo della situazione ecnomica italianaOriginariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
Commenta
-
-
Di che vuoi parlare finche tutto è in mano alle banche, il sistema è destinato a collassareOriginariamente Scritto da epicoZajka te la sei tirata troppo...mi sarebbe piaciuto scoparti ma a me non interessa piu' interagire con te..una volta che ce l'hai dentro stai sicura che non mi chiedi di tirarlo fuori
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da KURTANGLE Visualizza Messaggioti prego non discutiamo di Grillo.......parliamo della situazione ecnomica italianaPerle !!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da corlis1 Visualizza Messaggioame grillo ha un po rotto il ***** , con tutto il rispetto ma le belle parole le san dire tutti
Quoto un altro agitapopolo che non ha mai proposto nulla di concreto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da corlis1 Visualizza Messaggioeh ma se lo ha detto lui come si puo' non parlare di lui? non ci voleva certo grillo a farci presente come siamo , comprendi che ame lui non entusiasma manco pu*****,. anzi. e se vuoi sapere la mia versione sull'italia io vedo un futuro decisamente piu' roseo del presente.e non per una questione politica dx o sx ma perche' secondo me da dove siamo ora si puo' solo risalireOriginariamente Scritto da epicoZajka te la sei tirata troppo...mi sarebbe piaciuto scoparti ma a me non interessa piu' interagire con te..una volta che ce l'hai dentro stai sicura che non mi chiedi di tirarlo fuori
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Antoniome Visualizza MessaggioDi che vuoi parlare finche tutto è in mano alle banche, il sistema è destinato a collassare
io parlo di quello ke vedo...
1) gente ke accende mutui che non potra' mai pagare......e che compra solo a credito
2) gente ke nn riesce a risparmiare nulla
3) 40% dell irpef che sreve solo a pagare gli interessi del debito pubblico
4) tasse dunque altissime
5) sprechi atrociOriginariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da madmax68 Visualizza MessaggioQuoto un altro agitapopolo che non ha mai proposto nulla di concretoPerle !!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Antoniome Visualizza Messaggiono si può scavare......fidati.Perle !!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da corlis1 Visualizza Messaggioeh ma se lo ha detto lui come si puo' non parlare di lui? non ci voleva certo grillo a farci presente come siamo , comprendi che ame lui non entusiasma manco per il *****,. anzi. e se vuoi sapere la mia versione sull'italia io vedo un futuro decisamente piu' roseo del presente.e non per una questione politica dx o sx ma perche' secondo me da dove siamo ora si puo' solo risalire
se vuoi possiamo parlare di Grillo in un altro 3d........
la mia domanda è
credi che l'economia italiana collassera' a breve ?
si o no?Originariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da madmax68 Visualizza MessaggioQuoto un altro agitapopolo che non ha mai proposto nulla di concreto
Grillo è un comico. Tutto qui.
Poi qualcuno può riflettere ed approfondire a partire dai suoi spunti, ma solo un ingenuo lo considererebbe una forma moralmente evoluta di politico non professionista.Lonely roses slowly wither and die
Commenta
-
Commenta