Originariamente Scritto da Albe
Visualizza Messaggio
Spese mensili
Collapse
X
-
per punizione mi fai moderatore di audio/video !Powerlifting instructor level III FIPL/AIF
Certified Personal Trainer by International Sports Sciences Association
Master Slim coach by 4move
CONTATTI: tecalbe@hotmail.it / Facebook / Blog personale
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Albe Visualizza Messaggiomentre leggevo il 3d di conny mi è venuto in mente di calcolare a grandi linee le spese mensili che dovrò affrontare quando sarò in pianta stabile a cremona nel mio appartamento....
mutuo 570
bollette 100 (più o meno)
cibo 300 (cosiderando il fatto che nel week end sarei a casa dei miei e che a pranzo mangio con i ticket)
palestra 50
auto 150
totale 1170 non considerando gli extra
benesigpic
Do what thou wilt shall be the whole of the Law
Love is the law,love under the will
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Void Visualizza MessaggioPensavo peggio secondo me sei stato molto ottimistico personalmente con meno di 2000 euro al mese e'impensabile vivere da solo in un paesino delle mie parti figuriamoci in una citta' come Cremona secondo me almeno 2500
160 cibo
600 casa (mutuo+bollette)
100 lavanderia e vestiti
150 auto (una ka, non il tt)
600 svago (viaggi, palestra, sera etc..)
chiaramente devi fare un pò di attenzione, ma senza grandi preoccupazioni
sigpic
"...le popolazioni che si nutrono prevalentemente di cereali sono deboli, di bassa statura, malaticce e indolenti... "
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Capitano Nemo Visualizza MessaggioIo vivo solo da anni, in un paese della cintura di Milano, e, mediamente, al mese servono sui 1500/1600 euro... comprese ferie all'estero, svaghi e un mutuo attorno ai 300 euro..
160 cibo
600 casa (mutuo+bollette)
100 lavanderia e vestiti
150 auto (una ka, non il tt)
600 svago (viaggi, palestra, sera etc..)
chiaramente devi fare un pò di attenzione, ma senza grandi preoccupazioni
Powerlifting instructor level III FIPL/AIF
Certified Personal Trainer by International Sports Sciences Association
Master Slim coach by 4move
CONTATTI: tecalbe@hotmail.it / Facebook / Blog personale
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ale86 Visualizza Messaggiodico solo che ho paura di andare a vivere da solo ora come ora, ammiro chi lo fa e ci riesce...sigpic
"...le popolazioni che si nutrono prevalentemente di cereali sono deboli, di bassa statura, malaticce e indolenti... "
Commenta
-
Commenta