Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Consiglio legale-finanziario

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #91
    Originariamente Scritto da The Ripper 84 Visualizza Messaggio
    I tuoi neuroni compiono tragitti troppo lunghi visto l'universo dove sono locati...
    Dagli tempo...
    Allora io ti trovo su ottopiù perchè vendi una macchina ci rechiamo in agenzia per passaggio ecc, ti stacco l'assegno e tu te ne vai fischiettando convinto di avermi rifilato il catorcio a prezzo ottimo, ma io me ne vado sghignazzando perchè ti ho rifilato un titolo che non onoro, e gia sapevo di non onorare right?
    Come si chiama questa?

    ma che c'entra, va valutato caso per caso bestia, se io ti faccio un assegno e non e' coperto ci possono essere motivi infiniti per cui non posso pagare, la truffa e' un reato grave che prevede determinate condizioni
    sigpic

    Commenta


      #92
      Comunque Carlo secondo me ti conviene pagare la finanziaria. stringi i denti e via. Chi te lo fa fare ad impelagarti in rogne legali? Poi oltre al dovuto paghi pure gli interessi....

      Commenta


        #93
        Grazie ragazzi, ci penserò.
        sigpic"Ooh amore ooh amante
        Che fai stasera ragazzo?
        Tutto va bene, solo tienimi stretto
        Questo perché sono un buon amante vecchio stampo"

        Così non capisce. Devi dire "Conan, hai rotto er *****!" (Sergio cit.)

        Commenta


          #94
          Originariamente Scritto da Sergio Visualizza Messaggio
          Mi sa che BW lo conosci più di quanto vuoi fare credere, quindi, sai che ci possiamo divertire, eccedere anche, ma a piccole dosi o siamo costretti a mettere dei limiti perchè se eccedono tutti poi diventa il caos.
          Siccome sei una persona simpatica vorremmo tenerti con noi.
          Permittimi di dire che conosco questa entita come tale, ti ringrazio per la persona simpatica ma se non fossi una persona?
          temo

          Originariamente Scritto da maurox Visualizza Messaggio
          ma che c'entra, va valutato caso per caso bestia, se io ti faccio un assegno e non e' coperto ci possono essere motivi infiniti per cui non posso pagare, la truffa e' un reato grave che prevede determinate condizioni
          Ascolta mangianebbia, allora tu vendi una macchina a jpp stacchi l'assegno, ma puNLtroppo questoè scoperto e la banca inoltra il protesto, in questo caso non sarebbe truffa perchè sappiamo tutti bene che tu faresti qualunque cosa JPP perchè lo ami piu della tua vita, viceversa se JPP stacca un assegno a Derek il quale risulta essere scoperto, derek saprà bene che JPP voleva truffarlo e dimostrerà il fatto facendo seguito al disimpegno di JPP ad onorare l'assegno...

          Commenta


            #95
            Originariamente Scritto da MadBebe Visualizza Messaggio
            Comporta che se tra vent'anni vai a prendere un mutuo, nn ti danno una bella ****, in quanto protestato. son cambiate le leggi...
            credo sia così

            un decreto ingiuntivo ti resta....

            nessuno ti farà più credito nel momento del bisogno, non avrai neanche più i soldi per lavare le mutande e dovrai girarle e andare avanti di 1 mese di volta in volta

            Commenta


              #96
              Originariamente Scritto da The Ripper 84 Visualizza Messaggio
              Permittimi di dire che conosco questa entita come tale, ti ringrazio per la persona simpatica ma se non fossi una persona?
              temo



              Ascolta mangianebbia, allora tu vendi una macchina a jpp stacchi l'assegno, ma puNLtroppo questoè scoperto e la banca inoltra il protesto, in questo caso non sarebbe truffa perchè sappiamo tutti bene che tu faresti qualunque cosa JPP perchè lo ami piu della tua vita, viceversa se JPP stacca un assegno a Derek il quale risulta essere scoperto, derek saprà bene che JPP voleva truffarlo e dimostrerà il fatto facendo seguito al disimpegno di JPP ad onorare l'assegno...
              si ma potremmo andare avanti ancora di piu'... racconta come va a finire poi...
              sigpic

              Commenta


                #97
                Originariamente Scritto da maurox Visualizza Messaggio
                si ma potremmo andare avanti ancora di piu'... racconta come va a finire poi...
                dammi qualche indizio

                Commenta


                  #98
                  Originariamente Scritto da Conan Visualizza Messaggio
                  Bene ragazzi allora non pago più una ****....ma mi chiedevo se non onosri un assegno bancario non c'è anche una multa da pagare???
                  si il 10% dell' importo piu' degli interessi bancari il cui importo varia da banca a banca calcolati sul tempo per il quale l'assegno e' rimasto protestato:
                  es:tu mi fai un assegno di 1000 euro,ed e' scoperto:
                  quando(E SE) riesco ad incassarlo incassero' 1100+ quegli interessi che ti dicevo che non so quantificare
                  Originariamente Scritto da motorhead
                  zeta mettiti in firma 'ciao sono zeta, potete ricordarvi di me per episodi come 'ho scoperto angy il fake'' stile troy mcclure

                  Commenta

                  Working...
                  X
                  😀
                  🥰
                  🤢
                  😎
                  😡
                  👍
                  👎