veramente bello...altro ke quella tamarrata di jpp ahahahha
Ecco il mio futuro tatoo
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
-
-
Originariamente Scritto da KURTANGLE Visualizza Messaggioveramente bello...altro ke quella tamarrata di jpp ahahahha
Se dici così, detto da te poi.........mi commuovo!!!
thanx!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sergio Visualizza MessaggioSembra quasi un fallo direzionato in basso
Scherzo
Io voglio farmi il mio avatar, veramente, quel pesce
in effetti ora che mi ci fai pensare....
ma tanto solo chi frequenta BW lo può vedere così!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggiopensa che io voglio farmi il mio di avatar. a colori.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sergio Visualizza MessaggioIo voglio farmi il mio avatar, veramente, quel pesce
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da GIULIO Visualizza MessaggioE se invece di farlo nero come tutti lo facecci BLU??????
nono anche perchè col tempo l'inchiostro sbiadisce quindi se lo fai blu..
mio fratello ne ha 2 da neri neri che erano..ora sono quel nero opaco..boh giù..fai tu.Originariamente Scritto da Gary
mi è stato consigliato nutella e caciotta come spuntino pre nanna. che faccio leo ?
Originariamente Scritto da Leonida
vai tranquillo, se sei in def puoi anche pensare di metterci due peperoni vicino.
https://www.bodyweb.com/threads/1713...ozze+colazione
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Bad Girl Visualizza Messaggioeresiaaaaa!
mio fratello ne ha 2 da neri neri che erano..ora sono quel nero opaco..boh giù..fai tu.
Una strega che parla di eresia mi pare un paradosso!
... e comunque si possono sempre far ripassare!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da GIULIO Visualizza MessaggioUna strega che parla di eresia mi pare un paradosso!
... e comunque si possono sempre far ripassare!
come dire non confondiamo la mer... col cioccolato..
fratellino ino ino
ci tengo che tu lo faccia nero.. poi per come è disegnato..poi vuoi mettere con l'abbronzatura?
cmq mi avevan detto di non fare tatoo in estate perchè è + esposto..è preferibile farlo d'inverno..però informati non so..Originariamente Scritto da Gary
mi è stato consigliato nutella e caciotta come spuntino pre nanna. che faccio leo ?
vai tranquillo, se sei in def puoi anche pensare di metterci due peperoni vicino.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da GIULIO Visualizza MessaggioE se invece di farlo nero come tutti lo facecci BLU??????
Basta che nn sia una cagata tipo color pastello.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Bad Girl Visualizza Messaggioeresiaaaaa!
mio fratello ne ha 2 da neri neri che erano..ora sono quel nero opaco..boh giù..fai tu.
assolutamente no...il nero rimane nero ed ho qualche tatuaggio addosso eh
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Bad Girl Visualizza Messaggiosi ma vuoi mettere il blu col nero?..
come dire non confondiamo la mer... col cioccolato..
fratellino ino ino
ci tengo che tu lo faccia nero.. poi per come è disegnato..poi vuoi mettere con l'abbronzatura?
cmq mi avevan detto di non fare tatoo in estate perchè è + esposto..è preferibile farlo d'inverno..però informati non so..
vero, anche perchè per un certo periodo non puoi prenderci il sole, farci il bagno e cose del genere.. dovresti girare in spiaggia con il braccio unto di vasellina e fasciato come un bebè, per rimanere in temaXIV-VIII-MCMXCI
Non colpire affatto se ciò è dignitosamente evitabile; ma se colpisci, colpisci sempre duro.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da THE ALEX Visualizza Messaggioassolutamente no...il nero rimane nero ed ho qualche tatuaggio addosso ehOriginariamente Scritto da Gary
Commenta
-
Commenta