apprezzo il significato ma non il "design" poi sarà una cosa personale ma non mi piacciono i nomi e le scritte sul corpo,anche se stilizzate..
Ecco il mio futuro tatoo
Collapse
X
-
bello giulio, forma e significato
se posso dire la mia, secondo me la C è troppo grande e la p troppo allungata..sembra goccioli sangueXIV-VIII-MCMXCI
Non colpire affatto se ciò è dignitosamente evitabile; ma se colpisci, colpisci sempre duro.
Commenta
-
-
carino...ma quanto viene grande?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da GIULIO Visualizza MessaggioSi il nome è così,
poi qualcuno lo scrive con la I, ma la forma corretta è con la J perchè deriva da Giacomo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Frankie78 Visualizza Messaggiocarino...ma quanto viene grande?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da GIULIO Visualizza MessaggioLa dimensione la devo ancora stabilire col tatuatore, pensavo da metà deltoide posteriore a metà tricipite
wow.. appena lo fai..fotina!Originariamente Scritto da Gary
mi è stato consigliato nutella e caciotta come spuntino pre nanna. che faccio leo ?
Originariamente Scritto da Leonida
vai tranquillo, se sei in def puoi anche pensare di metterci due peperoni vicino.
https://www.bodyweb.com/threads/1713...ozze+colazione
Commenta
-
-
-
molto bello , sopratutto per le palline che continuano il disegnoOriginariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da GIULIO Visualizza Messaggio
Scherzo
Io voglio farmi il mio avatar, veramente, quel pesce
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sergio Visualizza MessaggioSembra quasi un fallo direzionato in basso
Scherzo
Io voglio farmi il mio avatar, veramente, quel pesceOriginariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
Commenta