Ecco il mio futuro tatoo
Collapse
X
-
bello!!molto fine con i pallini, ce ne metterei qualcuno sotto la o così per dare similitudine alla parte alta dove c'è la A, sminuirei le anse della A e della C per farlo + bilanciato in verticale..così sempre pieno nella parte sinistra..
poi giù..vedi tuOriginariamente Scritto da Gary
mi è stato consigliato nutella e caciotta come spuntino pre nanna. che faccio leo ?
Originariamente Scritto da Leonida
vai tranquillo, se sei in def puoi anche pensare di metterci due peperoni vicino.
https://www.bodyweb.com/threads/1713...ozze+colazione
-
-
Originariamente Scritto da =artemisia= Visualizza MessaggioEhm.. c'è scritto Jacopo?
Bello cmqOriginariamente Scritto da epicoZajka te la sei tirata troppo...mi sarebbe piaciuto scoparti ma a me non interessa piu' interagire con te..una volta che ce l'hai dentro stai sicura che non mi chiedi di tirarlo fuori
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da THE ALEX Visualizza Messaggio
bello e ovviamente con un significato immenso.Originariamente Scritto da epicoZajka te la sei tirata troppo...mi sarebbe piaciuto scoparti ma a me non interessa piu' interagire con te..una volta che ce l'hai dentro stai sicura che non mi chiedi di tirarlo fuori
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Antoniome Visualizza MessaggioSi l'ideale per uno che si chiama Giulio
Bello cmq
forse e' il nome del figlio???
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da THE ALEX Visualizza Messaggioforse e' il nome del figlio???Originariamente Scritto da epicoZajka te la sei tirata troppo...mi sarebbe piaciuto scoparti ma a me non interessa piu' interagire con te..una volta che ce l'hai dentro stai sicura che non mi chiedi di tirarlo fuori
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da THE ALEX Visualizza Messaggiobello e ovviamente con un significato immenso.Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Originariamente Scritto da Steel77però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.
Commenta
-
-
Non amo i tatuaggi, ma ora che ci penso (e ringrazio giulio per avercimi fatto inconsapevolmente pensare) l'unico tatuaggio che farei sarebbe su un figlio/a altro che amanti/ragazze/mogli..... un figlio è per sempreOriginariamente Scritto da epicoZajka te la sei tirata troppo...mi sarebbe piaciuto scoparti ma a me non interessa piu' interagire con te..una volta che ce l'hai dentro stai sicura che non mi chiedi di tirarlo fuori
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da MadBebe Visualizza Messaggiouna cagata allucinante
Commenta
-
Commenta