pnl e motivazione

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • THE ALEX
    Bodyweb Advanced
    • Sep 2003
    • 34619
    • 828
    • 1,016
    • somewhere on planet earth
    • Send PM

Originariamente Scritto da Totaldemawesome Visualizza Messaggio
    Si, infatti, antiseduzione parla proprio del cattivo uso che si fa della pnl nella seduzione. Guarda, per queste cose uno deve essre davvero interessato ed entusiasta, nemmeno motivato perchè serebbe già una cosa diversa e non sostenibile con la motivazione, se no sconsiglio del tutto. Si è vero De Maria sta cercando altre strade che io non conosco per cui non posso dirti molto.
    Io ho da tempo lasciato l'aggiornamento perchè ho ottenuto in passato quello che volevo e mi basta, tanto che adesso faccio solo brevi rilassamenti contro lo stress e stop. Non mi interessa più di tanto e mi trovo anche in difficoltà a parlarne perchè non ricordo molto. E' chiaro che io so che la pnl è lì, e se dovesse un giorno riservirmi ancora so dove andare a cercare e cosa fare....

scusami,non so quanto e se sia OT ma mi e' stato regalato un DVD "The secret"...hai idea di cosa sia?
    « Success is my only mothafuckin' option,failure's not.... »

PRESENTI

Commenta

• The_machine
      Bodyweb Senior
      • Nov 2004
      • 17851
      • 398
      • 29
      • Send PM

Mi ero informato una minima sull'argomento leggendo libri tra cui quello di Robbins e altri più specifici...alla fine però ho lasciato stare perchè si tratta comunque di una materia complessa che richiede molta pratica e dal momento che non ero certo dei risultati la pigrizia ha fatto il resto. Ho avuto l'impressione che certe cose è difficile impararle da solo nella propria cameretta, solo che poi il prezzo dei corsi è piuttosto elevato e non sono neanche individuali.

Per quanto riguarda la seduzione sono daccordo con master, alla fine anche la pnl lavora su quegli aspetti da lui citati, poi ci sono anche tecniche di "ipnosi" che però nell'ambito sono state piuttosto screditate...

Commenta

• maigap
        Bodyweb Member
        • Jul 2003
        • 5542
        • 404
        • 705
        • Send PM

Originariamente Scritto da The_machine Visualizza Messaggio
        Mi ero informato una minima sull'argomento leggendo libri tra cui quello di Robbins e altri più specifici...alla fine però ho lasciato stare perchè si tratta comunque di una materia complessa che richiede molta pratica e dal momento che non ero certo dei risultati la pigrizia ha fatto il resto. Ho avuto l'impressione che certe cose è difficile impararle da solo nella propria cameretta, solo che poi il prezzo dei corsi è piuttosto elevato e non sono neanche individuali.

Per quanto riguarda la seduzione sono daccordo con master, alla fine anche la pnl lavora su quegli aspetti da lui citati, poi ci sono anche tecniche di "ipnosi" che però nell'ambito sono state piuttosto screditate...
        la pratica è fondamentale in queste cose. è meglio conoscere ed applicare 2 tecniche, che leggere decine di libri senza mettere in pratica nulla.

per quanto riguarda i corsi, in rete (mulo) si trovano dei video.

Commenta

• Totaldemawesome
          Bodyweb Advanced
          • Dec 2004
          • 2034
          • 230
          • 63
          • Send PM

Originariamente Scritto da THE ALEX Visualizza Messaggio
          scusami,non so quanto e se sia OT ma mi e' stato regalato un DVD "The secret"...hai idea di cosa sia?

Dovrebbe uscire il film, negli usa è uscito, in rete si trovano spezzoni. Se ne è parlato già nelle liste di pnl, sinceramente il film non è granchè, insomma mi pare un'americanata, il msg sottinteso è quello delle visualizzazioni che da sempre fanno parte dell'umanità e prendono nomi diversi a seconda delle culture, se vivi in asia allora capirai a cosa mi riferisco.
          Last edited by Totaldemawesome; 06-04-2008, 12:21:31.

Commenta

• Totaldemawesome
            Bodyweb Advanced
            • Dec 2004
            • 2034
            • 230
            • 63
            • Send PM

Originariamente Scritto da cedro84 Visualizza Messaggio
            total ho letto il post dove ne parlavi qualche tempo fa e devo dire che è stato uno dei migliori post da caffetteria che io abbia mai letto.
            mi piacerebbe approfodire e gradirei la tua partecipazione.

Si, come detto non ho tempo nemmeno per respirare, faccio solo rilassamenti e stop.

mi sembra di capire che ne sai qualcosa...

Una volta.
            secondo te,perchè la maggior parte della gente nn dà fiducia a questa tecnica????
            ultimamente ne parlo con gli amici ma,come qui, trovo un terreno ostile...

E che te ne frega,devi far opera di convincimento tu?
            Lo provi, funziona nel mondo reale ? é OK, se no passi ad altro.

Commenta

• Ray Of Light
              Bodiuebbe Senior
              • Apr 2007
              • 6400
              • 612
              • 513
              • Send PM

Originariamente Scritto da master wallace Visualizza Messaggio
              Ogni vero seduttore ha il suo metodo. .stile. .l'unica cosa che li accomuna e' la grande stima di se' stessi. .un grande ego. .. una mentalita' che tende a minimizzare le sconfitte ed enfatizzare le vittorie. .e. . .. una enorme dose di egoismo. .
              tu l'hai detto

Originariamente Scritto da psicouno
              proprio non afferro il senso di integrarsi con le proteine....
              Originariamente Scritto da Gandhi
              Posso avere la potestà di scrivere ciò che mi pare e mi piace? O devo cercare qualche articolo di legge (che non esiste) per affermare ciò summenzionato?

Commenta

• THE ALEX
                Bodyweb Advanced
                • Sep 2003
                • 34619
                • 828
                • 1,016
                • somewhere on planet earth
                • Send PM

Dovrebbe uscire il film, negli usa è uscito, in rete si trovano spezzoni. Se ne è parlato già nelle liste di pnl, sinceramente il film non è granchè, insomma mi pare un'americanata, il msg sottinteso è quello delle visualizzazioni che da sempre fanno parte dell'umanità e prendono nomi diversi a seconda delle culture, se vivi in asia allora capirai a cosa mi riferisco.

allora e' quello di cui parlo io..se dovesse interessarti,fammelo sapere

Premetto di non sapere un ca**o di niente ma per quanto assurdo,ho provato diverse volte sta storia delle "visualizzazioni" e funziona..
                « Success is my only mothafuckin' option,failure's not.... »

PRESENTI

Commenta

• master wallace
                  Bodyweb Senior
                  • Sep 2005
                  • 29591
                  • 874
                  • 7
                  • Send PM

Originariamente Scritto da Ray Of Light Visualizza Messaggio
                  tu l'hai detto

e lo confermo. ...sopratutto sull'ultima valutazione. . .un grande egoismo. ..se un seduttore si lascia dominare dalle emozioni. . .rischia di legrasi emotivamente a una donna. .. cio' e' contrario alla regola numero 1. .mai innamorarsi..della preda. ..

pero' sta cosa non solo e' in se' alquanto squallida . .inumana. .( per quanto efficace. .) ma riduce la cosa a un livello puramente meccanicistico. .mah. . .!
                  contatto face book
                  roberto moroni

Commenta

• l'osservatore
                    Bodyweb Senior
                    • May 2005
                    • 8044
                    • 279
                    • 136
                    • Send PM

Ogni vero seduttore ha il suo metodo. .stile. .l'unica cosa che li accomuna e' la grande stima di se' stessi. .un grande ego. .. una mentalita' che tende a minimizzare le sconfitte ed enfatizzare le vittorie. .e. . .. una enorme dose di egoismo. .
                    giustissimo

infatti da noi in compagnia c'è ne uno in particolare cosi

si farebbe pure lamante del padre

noi abbordiamo le femmine lui si fionda come un avvoltoio

s ene fotte

di tutto e di tutti

è la legge della natura

e io lo ammiro

Commenta

• master wallace
                      Bodyweb Senior
                      • Sep 2005
                      • 29591
                      • 874
                      • 7
                      • Send PM

Originariamente Scritto da l'osservatore Visualizza Messaggio
                      giustissimo

s ene fotte

di tutto e di tutti

è la legge della natura

e io lo ammiro

spero pero' che sia felice . . perche' un domani potrebbe essere solo come un cane. .. . .perche' vedi questa e' una strategia che quando arrivi ad una certa' eta' ti fa piombare nella solitudine. .affettivamente parlando intendo. .
                      contatto face book
                      roberto moroni

Commenta

• l'osservatore
                        Bodyweb Senior
                        • May 2005
                        • 8044
                        • 279
                        • 136
                        • Send PM

e lo confermo. ...sopratutto sull'ultima valutazione. . .un grande egoismo. ..se un seduttore si lascia dominare dalle emozioni. . .rischia di legrasi emotivamente a una donna. .. cio' e' contrario alla regola numero 1. .mai innamorarsi..della preda. ..

pero' sta cosa non solo e' in se' alquanto squallida . .inumana. .( per quanto efficace. .) ma riduce la cosa a un livello puramente meccanicistico. .mah. . .!
                        uauau
                        infatti lui lo dice ste poco di buono nn meritano i nostri sentimenti

cioè tipo si fa una femmina ogni tot giorni

Commenta

• master wallace
                          Bodyweb Senior
                          • Sep 2005
                          • 29591
                          • 874
                          • 7
                          • Send PM

uauau
                          infatti lui lo dice ste poco di buono nn meritano i nostri sentimenti

cioè tipo si fa una femmina ogni tot giorni

in genere sti tipi.. .hanno grosse carenze affettive o hanno conflitti inconsci materni. . . .non lo dico io ma la psicologia. ..

come ti dicevo. .una volta giunti intorno ai 40 anni. . .una simile mentalita' portera' alla solitudine affettiva. . . e spesso solo le puttane ( da camera o da bar.. .) saranno le sue sole compagne. . .occhio. .. ne ho visto tanti cosi'. .
                          contatto face book
                          roberto moroni

Commenta

• cedro84
                            Bodyweb Advanced
                            • Dec 2007
                            • 342
                            • 47
                            • 0
                            • BS
                            • Send PM

E che te ne frega,devi far opera di convincimento tu?
                            Lo provi, funziona nel mondo reale ? é OK, se no passi ad altro.
                            bhe'...hai ragione.
                            stò provando...mi affascina e inizio a percepire qualche risultato.
                            sto' provando e riprovando principalmente le tecniche dell'ancoraggio e dello swish(che avevi spiegato nel post di qualche tempo fa)...
                            scusa la domanda un pò personaleer quale motivo ti 6 avvicinato alla pnl?e in cosa ti ha aiutato??
                            nn dirmi a scopare le femmine........

Commenta

• cedro84
                              Bodyweb Advanced
                              • Dec 2007
                              • 342
                              • 47
                              • 0
                              • BS
                              • Send PM

giustissimo

s ene fotte

di tutto e di tutti

è la legge della natura

e io lo ammiro

lo ammiri???
                              io lo prenderei a mazzate un "amico" che fa' l'avvoltoio con una con cui ci stò provando....

Commenta

• cedro84
                                Bodyweb Advanced
                                • Dec 2007
                                • 342
                                • 47
                                • 0
                                • BS
                                • Send PM

Originariamente Scritto da THE ALEX Visualizza Messaggio
                                allora e' quello di cui parlo io..se dovesse interessarti,fammelo sapere

Premetto di non sapere un ca**o di niente ma per quanto assurdo,ho provato diverse volte sta storia delle "visualizzazioni" e funziona..
                                la tecnica delle visualizzazioni???ovvero l'ancora???

Commenta

Working...
                                X