leggete i post di Total a riguardo, sono interessanti
pnl e motivazione
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da cedro84 Visualizza Messaggioavete mai sentito parlare (o approfondito) della "programmazione neuro linguistica"???
e del potere della nostra mente (x es: effetto placebo)???
della nostre convinzioni e motivazione che possono influire sui nostri risultati?
mi stò documentando,è parecchio iteressante...
naturalmente il discorso è riguardante anche dal punto di vista atletico/fisico.
cosa ne pensate????
la mente conta se credi davvero. . .e hai alte concentrazioni di dopamina... .endorfine. .noradrenalina. .a seguito di un input... creato da te o da immagini o musica. .
La PNL a mio avviso e' una sciocchezza. .contatto face book
roberto moroni
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da master wallace Visualizza Messaggiola mente conta se credi davvero. . .e hai alte concentrazioni di dopamina... .endorfine. .noradrenalina. .a seguito di un input... creato da te o da immagini o musica. .
La PNL a mio avviso e' una sciocchezza. .
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da jinx Visualizza Messaggioquoto master anche per me è una sciocchezza
ho provato a leggere un paio di libri ma mi sembra che le cose che propongono non abbiano il minimo fondamento scientifico.. per non parlare delle tecniche per sedurre
la tecnica è sempre la stessa...nn c'e' una tecnica specifica x sedurre....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggioesponete un attimo , la cosa mi interessa! thanks
La Programmazione Neuro Linguistica è un sistema di sviluppo personale sviluppato nei primi anni ’70 da Richard Bandler e dal linguista John Grinder, con il contributo di Gregory Bateson (e con la collaborazione di un gruppo di studiosi che comprendeva David Gordon, Robert Dilts, Leslie Cameron Bandler e Judith De Lozier). Si tratta di una metafora di lettura della realtà che costituisce un modello non solo analitico, ma anche operativo, ovvero che facilita il cambiamento, e che utilizza un insieme di strumenti costituito da un insieme di tecniche, assiomi e postulati (frutto anche dell'integrazione tra psicologia, linguistica, cibernetica e teoria dei sistemi)relativi alla comunicazione, alla percezione umana e all’esperienza soggettiva
mi sto' documentando da poco e penso che sia molto interessante sotto diversi punti di vista:
comunicazione,
gestione e padronanza dei propri stati d'animo,
motivazione e concentrazione,
risoluzione dei problemi....e altro.
e,secondo me da indubbiamente benefici anche sotto il pounto di vista fisico e atletico.
p.s.:nn mi ritengo un esperto a riguardo anche se sono molto interessato.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ciccio.html Visualizza Messaggiomodestia a parte è la mia migliore qualità
parlaci dei benefici che hai ottenuto...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Hollywood Visualizza Messaggiosi e lo faccio sempre
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da cedro84 Visualizza Messaggioche libri hai letto??
la tecnica è sempre la stessa...nn c'e' una tecnica specifica x sedurre....
cmq da quel che ricordo di metodi per sedurre ce ne sono a decine e tutti improponibili.. mi piacerebbe vedere qualcuno metterli in pratica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da cedro84 Visualizza Messaggiosciocchezza??e' scentifico...hai mai provato??
se fosse cosi avremmo i mezzi per scoparci quasi qualunque donna sulla faccia della terra
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da master wallace Visualizza MessaggioOgni vero seduttore ha il suo metodo. .stile. .l'unica cosa che li accomuna e' la grande stima di se' stessi. .un grande ego. .. una mentalita' che tende a minimizzare le sconfitte ed enfatizzare le vittorie. .e. . .. una enorme dose di egoismo. .
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da jinx Visualizza Messaggioma scientifico doveee
se fosse cosi avremmo i mezzi per scoparci quasi qualunque donna sulla faccia della terra
per iniziare consiglio di leggere i libri di anthony robbins e paul mc kenna.
poi si può passare al materiale di richard bandler, tony buzan, win wagner, maxwell maltz...
comunque è importante non lasciarsi prendere la mano e macinare troppo materiale tutto insieme.
mi spiego meglio: è preferibile leggere un libro per volta, comprenderlo a fondo, assimilarlo e soprattutto mettere in pratica i concetti e fare gli esercizi proposti, prima di passare a un altro libro.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Deadlift Visualizza Messaggioquesti scritti cercano infatti di infondere nel lettore questi valori. ancor prima delle varie tecniche, l'intento è l'insegnamento di queste cose.
vero. . .infatti l'atteggiamento mentale e' basilare. .uno sguardo. . un sorriso..puo' essere valutato e interpretato in maniera opposta a seconda di come siamo predisposti mentalmente. . .contatto face book
roberto moroni
Commenta
-
Commenta