Il miglior complimento che si puo fare ad un natural e che i risulatati che ha ottenuto sono frutto del doping.
per SAURON e NIKO
Collapse
X
-
Originally posted by Atomix
***** ragazzi ma avete tutti braccia mostruose, ho visto che molti di voi superano di 2 o 3 centimetri i 40 cm. e secondo me sono braccia enormi, non so se avete mai visto le foto di "Con" quello su Tecnica di allenamento con i pesi, c'è scritto che ha i bicipiti da 46 cm. contratti e 43 rilassati, molti di voi potrebbero pensare di arrivare fino a quelle misure non le vedo così impossibili, e dalle foto con sembra avere due braccia immense!
Io per dovere di cronaca dopo 3 mesi di allenamento ho 32.5 cm
Ciuaz Atomix
Secondo me ha un fisico eccezzionale
Kaiser Soze"Io credo in Dio, e l'unica cosa che mi spaventa è Kaiser Soze"
Commenta
-
-
ehi mister x,
se vuoi presento ai tuoi conoscenti una mia amicA che ha 44 di braccio a freddo! è natural e non ha mai messo piede in palestra, anche se è di casa al mcdonald!
natural, a 50 da natural può arrivare solo un campione, ma a 40 la gran maggioranza di persone si impegni con costanza per anni.- salvo particolari sfighe genetiche o persone molto molto minute.
Commenta
-
-
Originally posted by Kaiser Soze
Hai per caso informazioni sul tipo delle foto di "Tecnica di allenamento con i pesi"?
Secondo me ha un fisico eccezzionale
Kaiser Soze
Ciuaz Atomix
Commenta
-
-
Originally posted by Atomix
Si è australiano, ha una genetica eccezzionale infatti solo dopo 9 mesi di allenamento ha vinto il titolo giovanile di non sò quale federazione australiana! Poi ha vinto quello assoluto dopo 4 o 5 anni di duro allenamento, Con secondo me è davvero eccezzionale è alto 1.78 e pesa 104 kg. ha due gambe favolose, ne troppo muscolose ne troppo fine, quello è il fisico perfetto a mio modo di vedere, vorrei essere come lui ma mi sà che è difficile! Cmq. Body80 secondo me ha un fisico simile al suo!
Ciuaz Atomix
Commenta
-
-
Originally posted by flexer77
104 kg natural?
Ma certo!
come tomas benagli!
ehm..cmq body ha un gran fisico ma in gara è quei 30 kg in meno di quel tizio.....
104 natural...
a voi lo accendete il cervello o avete delle grosse carenze genetiche a livello neurale??
Commenta
-
-
Non vorrei accendere improvvisamente il mio cervello , ma volevo chiederti se tu per caso hai visto il tipo in questione. Ora non so se le informazioni di Atomix siano corrette ma ti assicuro che non sembra per niente un fisico da 104Kg, gliene daresti al massimo 85 esagerando 90, non so se poi in seguito sia cresciuto ultriormente utilizzando mezzi poco leciti.
Kaiser Soze
ma se mi dici che pesa 104 kg tirati natural rido...
perchè il peso di flex wheeler al mister olympia.
riflettete e quando postate pensate bene a quello che scrivete.
Commenta
-
-
Originally posted by flexer77
se mi dici che il tipo ha un fisico simile a body ti dico ok,può essere natural.
ma se mi dici che pesa 104 kg tirati natural rido...
perchè il peso di flex wheeler al mister olympia.
riflettete e quando postate pensate bene a quello che scrivete.
E' solo una considerazione.
Kaiser Soze
p.s. Forse Gawain potrebbe scannerizzare la foto e postarla così potremmo giudicare tutti meglio."Io credo in Dio, e l'unica cosa che mi spaventa è Kaiser Soze"
Commenta
-
-
Tra l'altro, volevo aggiungere, che sarebbe quantomeno inopportuno per Stuart McRobert avere come modello in un suo libro un atleta dopato.
E' solo una considerazione.
Kaiser Soze
p.s. Forse Gawain potrebbe scannerizzare la foto e postarla così potremmo giudicare tutti meglio.
Commenta
-
-
il tipo non mi sembra affatto 104 kg tirati....sul fatto che sia natural o no non posso dire nulla....
però ha un gran fisico,gambe da urlo in particolare il vasto mediale.Ha un pò il vitozzo da vitello,ma non perchè è grasso ma piuttosto per struttura ossea.
E' una bestia,però senza offese ,ma body80 mi sembra più piccolo.
Commenta
-
Commenta