Creato ibrido uomo-animale...cosa ne pensate??
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
-
-
non posso darti torto
! comunque chissene frega dei moralismi della chiesa , migliaia di bambini in africa crepano di qualsiasi malattia al mondo e non muovono un soldo che sia uno se non per imporre una cavolo di fede , e poi rompo le palle su una cosa che manco ha vita.
Originariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
è che conoscendomi capo , finirei a mangiarmi da soloOriginariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggionon posso darti torto
! comunque chissene frega dei moralismi della chiesa , migliaia di bambini in africa crepano di qualsiasi malattia al mondo e non muovono un soldo che sia uno se non per imporre una cavolo di fede , e poi rompo le palle su una cosa che manco ha vita.
nonostante ti sia espresso come un troglodita sono daccordo con teOriginariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggioio sono disposto a farmi clonare e prendere ogni cellula del mio corpo.fate di me ciò che volete.Originariamente Scritto da Sergio Visualizza Messaggio
L'hai detto tu
Gary puro suinoCiao.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da temete Visualizza MessaggioLa penso esattamente come Santa Romana Chiesa. E ho detto tutto.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da KURTANGLE Visualizza Messaggiononostante ti sia espresso come un troglodita sono daccordo con te
Originariamente Scritto da VINICIUS Visualizza Messaggio
Gary puro suinoOriginariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggioma porca trota a me pare di esprimermi correttamente invece .. sei tipo il quinto che me lo dice..sarà che è più di una settimana che sto praticamente solo parlando inglese e sto già dimenticando l'italiano
considerando che non parlavi l'inglese da qualche anno tremo al pensiero degli orridi neologismi che avrai creato in quell'orrida linguaOriginariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da KURTANGLE Visualizza Messaggioconsiderando che non parlavi l'inglese da qualche anno tremo al pensiero degli orridi neologismi che avrai creato in quell'orrida linguaOriginariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggiono va bhe lo parlo sempre un pò , ma tante volte faccio una fatica bestia , il tutto quindi si è mischiato in un fare fatica a parlare in tutti e due i modi rendendomi praticamente un indigeno venezuelano che parla come tonon
col cervello di cui sei fornito...era meglio che ti dedicavi ad una sola linguA....e molto molto semplice,....tipo l'esperanto
Originariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
Commenta
-
-
appunto , clonatemi e fatemene conoscere solo una così l'altro parla l'altraOriginariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Dirk27 Visualizza Messaggioio credo che se la ricerca possa aiutare delle persone debba essere portata aventi, e lo dico da credente...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da VINICIUS Visualizza MessaggioEcco, leggendo un po' del papello che hai postato, la mia attenzione si è soffermata su questo punto. Il fatto che esistano moltissimi embrioni ottenuti da fecondazione in vitro e conservati a basse temperature. Allo stato attuale dei fatti questi embrioni vengono uccisi dopo un certo numero di anni. Questo ti sembra più accettabile di una sperimentazione su di essi, pur sapendo che la sperimentazione almeno è fatta a fin di bene?
Non ti nascondo che comunque tale fatto mi inquieta.
E' un po' la storia di un condannato a morte che dona gli organi. Visto che la morte è inevitabile per lo meno che serva a qualcosa il suo sacrificio.Silvio Berlusconi:l'undicesima piaga d'Egitto, la prima d'Italia.
Commenta
-
Commenta