Originariamente Scritto da Je ssò Foorttt''
Visualizza Messaggio
Creato ibrido uomo-animale...cosa ne pensate??
Collapse
X
-
Ciao.
-
-
Originariamente Scritto da temete Visualizza MessaggioVisto che un uomo è tale quando pensa, allora usiamo i pazienti psichiatrici gravi come serbatoi di organi per quelli che invece pensano.
Cartesio? 2000 anni fa (senza accento) dunque....forse la scienza e la coscienza hanno fatto un qualche passo in avanti da allora spererei.
Cartesio 2000 anni fa....hmmm temete temete
Tra l'altro mi dovrai spiegare l'esempio dei malati psichiatrici...come se non avessero funzioni neurovegetative...mha!E se la morte che ti e' d'accanto, ti vorrà in cielo dall'infinito, si udrà piu forte, si udrà piu santo, non ho tradito! Per l'onore d'Italia!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da greenday2 Visualizza MessaggioCartesio 2000 anni fa....hmmm temete temete
Tra l'altro mi dovrai spiegare l'esempio dei malati psichiatrici...come se non avessero funzioni neurovegetative...mha!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da temete Visualizza MessaggioPerche' si chiamano cellule staminali embrionali? perché le ricavano dagli embrioni.
Ed è per questo che possono adattarsi, tutto qui, apri un libro di biologia e leggi.
Commenta
-
-
Ed ora un regalo
Originariamente Scritto da temete Visualizza MessaggioTua moglie è Gesù
I capelli ossigenati sono la Chiesa.
Bella questa vero?Originariamente Scritto da temete Visualizza Messaggiotu mi insemini di fesserie così io partorisco cazzateOriginariamente Scritto da temete Visualizza MessaggioIo vorrei raggiungere la meta senza aver ammazzato i miei amici di cordata per fregare i loro viveri al fine di arrivare prima e più smagliante.Originariamente Scritto da temete Visualizza MessaggioE' come lo scatto dell'autovelox....se non sradichi l'apparecchio sta' pur sicuro che il verbale ti arriva a casa. Fidati.Originariamente Scritto da temete Visualizza MessaggioCome dire che siccome tante persone muoiono cadendo involontariamente nella tromba delle scale tanto vale che qualcuna ce la getti pure io.
Visto che un uomo è tale quando pensa, allora usiamo i pazienti psichiatrici gravi come serbatoi di organi per quelli che invece pensano.
Cartesio? 2000 anni fa (senza accento)
Tadhaaaaaaaaaaaa
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da greenday2 Visualizza Messaggiotemete ti prego...riprendi a parlarmi di veltroni.
Lo preferisco
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sergio Visualizza MessaggioI capelli ossigenati della chiesa, ora i conti tornano, Leonida, aggiungi prego...
SErgio non puoi inventare una scusa qualunque per bannarlo?
Anzi meglio ancora....facciamo una colletta.....5 euro per uno.....e lo mandiamo fuori dalle pelotas
cioè Temete tu sei
un fondamentalista cattolico che vota Veltroni.......
ti rendi conto?
sei il peggio del peggio sei la versione maschile dela BinettiOriginariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Commenta
-
-
Se queste ricerche salveranno delle vite omuna o miglioreranno le condizioni di vita di ammalati ben vengano, e della Santa Romana ùChiesa che blatera me ne infischio!sigpic"Ooh amore ooh amante
Che fai stasera ragazzo?
Tutto va bene, solo tienimi stretto
Questo perché sono un buon amante vecchio stampo"
Così non capisce. Devi dire "Conan, hai rotto er *****!" (Sergio cit.)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Conan Visualizza MessaggioSe queste ricerche salveranno delle vite omuna o miglioreranno le condizioni di vita di ammalati ben vengano, e della Santa Romana ùChiesa che blatera me ne infischio!
" francamente me ne infischio"Originariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da KURTANGLE Visualizza MessaggioSErgio non puoi inventare una scusa qualunque per bannarlo?
Anzi meglio ancora....facciamo una colletta.....5 euro per uno.....e lo mandiamo fuori dalle pelotas
cioè Temete tu sei
un fondamentalista cattolico che vota Veltroni.......
ti rendi conto?
sei il peggio del peggio sei la versione maschile dela Binetti
Ma veramente mi vorresti bannare??
...risponderò a tutti (ho uno s'ciopone di cose da dire) ma ora non ho tempo...a dopo
Sergio starai mica valutando il suggerimento di kurt?Silvio Berlusconi:l'undicesima piaga d'Egitto, la prima d'Italia.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da temete Visualizza MessaggioKurtino tu trami alle mie spalle
Ma veramente mi vorresti bannare??
...risponderò a tutti (ho uno s'ciopone di cose da dire) ma ora non ho tempo...a dopo
Sergio starai mica valutando il suggerimento di kurt?
ma ke alle tue spalle........io i fondamentalisti religiosi li brucerei viviOriginariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da KURTANGLE Visualizza Messaggioma ke alle tue spalle........io i fondamentalisti religiosi li brucerei viviSilvio Berlusconi:l'undicesima piaga d'Egitto, la prima d'Italia.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da temete Visualizza Messaggiosuvvia se non ci fossi io a darvi qualche incazzatura stareste a fare le ragnatele
poi sei anke stipendiato da Topo GigioOriginariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da KURTANGLE Visualizza Messaggiopoi sei anke stipendiato da Topo Gigio
*****, faccio tutta sta fatica e non me ne ritorna niente: solo che mi detestateSilvio Berlusconi:l'undicesima piaga d'Egitto, la prima d'Italia.
Commenta
-
Commenta