Creato ibrido uomo-animale...cosa ne pensate??

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • temete
    Bodyweb Senior
    • Jun 2005
    • 5491
    • 415
    • 444
    • Treviso
    • Send PM

Originariamente Scritto da greenday2 Visualizza Messaggio
    Quindi per questo buttiamo le riserve di penicillina oppure interniamo tutti i cirurghi vascolari dato che vanno ad agire contro qualcosa di naturale?

Poi vorrei vedere se domani (per carità non succedesse mai) ti nasce un figlio con il parkinson oppure se ti rompi il midollo spinale se fai ancora ste crociate contro le staminali.
    Suvvia sai benissimo che l'hai buttata sul ridicolo.

Se hai un paziente che necessita di un trapianto di cuore si aprono 2 possibilità:
    1) lo prelevi da una persona in morte cerebrale.
    2) ammazzi uno, prendi il cuore e salvi il paziente.

Magari la prima via comporta rischi e attese maggiori ma la trovo un tantino più umana.
    Opzione uno equivale alla ricerca su cellule stam. embrionali.
    Opzione due equivale a ricerca su cellule stam. non embrionali.

La penicillina non mi risulta compromettere vite, anzi, pertanto la tengo nei magazziono.
    Silvio Berlusconi:l'undicesima piaga d'Egitto, la prima d'Italia.

Commenta

• The Ripper 84
      Bodyweb Member
      • Apr 2008
      • 85
      • 16
      • 0
      • Send PM

Originariamente Scritto da LEE WON DAVE HOUSE Visualizza Messaggio
      Embrioni: Gran Bretagna, creato il primo ibrido uomo-animale

02 Aprile 2008, 11:56

LONDRA - Tra le polemiche, soprattutto da parte cattolica, i ricercatori dell'università inglese di Newcastle hanno annunciato oggi di aver creato il primo embrione uomo-animale, il cosiddetto "embrione chimera". Rimasto in vita tre giorni, è stato ottenuto iniettando il dna prelevato dalle cellule del tessuto epiteliale umano nell'ovulo di una mucca, da cui in precedenza era stato rimosso tutto il materiale genetico. L'ok ai test era stato nello scorso maggio dal ministro della Salute britannico Caroline Flint, a due condizioni: che l'embrione rimanesse in vita per massimo due settimane, prima di venire distrutto e che non fosse impiantato in un essere umano. L'obiettivo della ricerca è studiare il comportamento delle cellule staminali. Utilizzando gli ovuli animali si risolve il problema pratico della carenza di ovuli femminili disponibili per le ricerche, volte a cercare una cura per malattie come il Parkinson e l'Alzheimer. In Gran Bretagna, intanto, la Camera dei Comuni proprio in questi giorni deciderà il futuro di tali ricerche.

L'ho preso da http://www.instablog.org/ultime/17622.html ...voi cosa ne pensate di questo tipo di ricerca???
      Penso che sia tutte fandonie, non sanno tutt'ora eseguire un trapianto di pene e creano uomini animali ma che è....
      Un centauro?
      I ciuffetti di peli sui dorsali indotti dagli androgeni valgono a rendermi animale?

Commenta

• The Ripper 84
        Bodyweb Member
        • Apr 2008
        • 85
        • 16
        • 0
        • Send PM

Originariamente Scritto da temete Visualizza Messaggio

Se hai un paziente che necessita di un trapianto di cuore si aprono 2 possibilità:

Magari la prima via comporta rischi e attese maggiori ma la trovo un tantino più umana.

La penicillina non mi risulta compromettere vite, anzi, pertanto la tengo nei magazziono.
        Dimentichi la terza....
        3)elevi tutto a costi assurdi, uccidi lo studioso che inventò il cuore meccanico auto alimentato, ne trapianti uno dopo che il paziente è morto cosi te lo riprendi e somministri immunosoppressori a go go cosi il paziente si ammala e tu becchi la mezza dal direttore che a sua volta prende la mezza dal colosso farmaceutico e via dicendo

Commenta

• greenday2
          Bodyweb Senior
          • Aug 2005
          • 5921
          • 1,034
          • 440
          • London
          • Send PM

NON c'entra...va cmq a modificare qualcosa di "naturale". Tra l'altro quello del chirurgo e' solo un esmpio...potrebbe essere una semplice aspirina.

Non mi risulta che attraverso il prelievo di cellule staminali embrionali si ammazzi una vita. Sono cellule appunto...ora davvero che non mi farai credere che haiparticolarmente a cuore la vita di una cellula (?!?).

E siamo sempre alla solita ipocrisia...milioni di essere viventi muoiono ogni giorno eppure non mi risulta che ci sia particolare empatia.

Ma schierarsi alla vita (????) di alcune cellule e' molto fashion.
          E se la morte che ti e' d'accanto, ti vorrà in cielo dall'infinito, si udrà piu forte, si udrà piu santo, non ho tradito! Per l'onore d'Italia!

Commenta

• Sergio
            Administrator
            • May 1999
            • 88258
            • 2,228
            • 2,949
            • United States [US]
            • Florida
            • Send PM

Ah, adesso decidi tu cosa è bene e cosa no ? A secondo di come fa comodo ?
            Prima la frase fatta con "no al non naturale" e poi già cambiamo idea...

Mannaggia i capelli ossigenati e le frasi fatte....

Commenta

• Sergio
              Administrator
              • May 1999
              • 88258
              • 2,228
              • 2,949
              • United States [US]
              • Florida
              • Send PM

NON c'entra...va cmq a modificare qualcosa di "naturale". Tra l'altro quello del chirurgo e' solo un esmpio...potrebbe essere una semplice aspirina.

Non mi risulta che attraverso il prelievo di cellule staminali embrionali si ammazzi una vita. Sono cellule appunto...ora davvero che non mi farai credere che haiparticolarmente a cuore la vita di una cellula (?!?).

E siamo sempre alla solita ipocrisia...milioni di essere viventi muoiono ogni giorno eppure non mi risulta che ci sia particolare empatia.

Ma schierarsi alla vita (????) di alcune cellule e' molto fashion.
              Esatto, la chiesa devolve solo un 20% alle missioni in Africa dove i bambini muoiono ancora di fame e di stenti, il resto dei milioni di milioni di euro va in .... esigenze di culto

Però la cellula fashion non si tocca

Commenta

• Bad Girl
                Bodyweb Senior
                • Oct 2003
                • 10214
                • 557
                • 557
                • Send PM

penso che da quando l'uomo ha creato il primo clone animale..il primo clone umano..ha tentato anche l'ibrido uomo animale..
                credo che queste cose succedano tutti i giorni nei laboratori e anche di peggio...solo che fa notizia il fatto "a lavoro" ultimato ..chissà come sono giunti a quanto e "chi" o "cosa" hanno dovuto sacrificare..
                mi stupisco come nessuno possa fare nulla in questi casi..mi sembra tanto il film alien la clonazione..
                Originariamente Scritto da Gary
                mi è stato consigliato nutella e caciotta come spuntino pre nanna. che faccio leo ?

Originariamente Scritto da Leonida
                vai tranquillo, se sei in def puoi anche pensare di metterci due peperoni vicino.

https://www.bodyweb.com/threads/1713...ozze+colazione

Commenta

• Bad Girl
                  Bodyweb Senior
                  • Oct 2003
                  • 10214
                  • 557
                  • 557
                  • Send PM

Originariamente Scritto da Sergio Visualizza Messaggio
                  il resto dei milioni di milioni di euro va in .... esigenze di culto

e gesù dise..
                  lascia tutta la tua ricchezza e seguimi...

cattolici..tzè
                  mi è stato consigliato nutella e caciotta come spuntino pre nanna. che faccio leo ?

vai tranquillo, se sei in def puoi anche pensare di metterci due peperoni vicino.

Commenta

• greenday2
                    Bodyweb Senior
                    • Aug 2005
                    • 5921
                    • 1,034
                    • 440
                    • London
                    • Send PM

Originariamente Scritto da Bad Girl Visualizza Messaggio
                    penso che da quando l'uomo ha creato il primo clone animale..il primo clone umano..ha tentato anche l'ibrido uomo animale..
                    credo che queste cose succedano tutti i giorni nei laboratori e anche di peggio...solo che fa notizia il fatto "a lavoro" ultimato ..chissà come sono giunti a quanto e "chi" o "cosa" hanno dovuto sacrificare..
                    mi stupisco come nessuno possa fare nulla in questi casi..mi sembra tanto il film alien la clonazione..

ha??
                    E se la morte che ti e' d'accanto, ti vorrà in cielo dall'infinito, si udrà piu forte, si udrà piu santo, non ho tradito! Per l'onore d'Italia!

Commenta

• bersiker1980
                      decisamente grosso
                      • Dec 2006
                      • 8449
                      • 692
                      • 579
                      • Serenissima Veneta Repubblica
                      • Send PM

uhm...questo mi riporta alle vecchie storie sugli ibridi uomo/scimmia usati per testare armi non convenzionali negli anni '60
                      sigpic

Commenta

• Bad Girl
                        Bodyweb Senior
                        • Oct 2003
                        • 10214
                        • 557
                        • 557
                        • Send PM

Originariamente Scritto da bersiker1980 Visualizza Messaggio
                        uhm...questo mi riporta alle vecchie storie sugli ibridi uomo/scimmia usati per testare armi non convenzionali negli anni '60

cioè..le notizie escono fuori quando appunto esce il clone o piuttosto il maialino fluorescente o la pecora dolly..

ma pensiamo a cosa c'è stato prima del risultato finito..
                        oh adesso stiamo parlano di ibrido uomo - animale..

io finchè non vedo una foto non ci credo..ma temo che l'uomo possa arrivare a fare tanto..

Commenta

• greenday2
                          Bodyweb Senior
                          • Aug 2005
                          • 5921
                          • 1,034
                          • 440
                          • London
                          • Send PM

cioè..le notizie escono fuori quando appunto esce il clone o piuttosto il maialino fluorescente o la pecora dolly..

ma pensiamo a cosa c'è stato prima del risultato finito..
                          oh adesso stiamo parlano di ibrido uomo - animale..

io finchè non vedo una foto non ci credo..ma temo che l'uomo possa arrivare a fare tanto..
                          Non l'hai letto l'articolo vero?

Commenta

• gabriele81
                            eh eh son manzo
                            • Jul 2006
                            • 10168
                            • 861
                            • 167
                            • roma
                            • Send PM

Io sono sempre stato un grande fan del minotauro e quindi attendo con fervore la sua creazione.

Commenta

• KURTANGLE
                              Inculamelo: l'ottavo nano...quello gay
                              • Jun 2005
                              • 36556
                              • 1,573
                              • 2,438
                              • Borgo D'io
                              • Send PM

Suvvia e' ora di piantarle con ste moralizzazioni etiche da strapazzo.

Muoiono migliaia di persone ogni giorno...ma chissenefrega, ma se si vanno a toccare cellule embrionali...ehhhh allora no! Non va piu bene!
                              Adirittura ora devo pure sentire persone con empatia verso le mucche...non ho parole!!

Ridicole queste crociate contro la scienza...manco il mondo fosse popolato da scienziati figli del dr. Frankenstein

rep

Ed i capelli ossigenati della chiesa ?

Originariamente Scritto da SPANATEMELA
                              parliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentus
                              Originariamente Scritto da GoodBoy!
                              ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?

grazie.

PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

Commenta

• gabriele81
                                eh eh son manzo
                                • Jul 2006
                                • 10168
                                • 861
                                • 167
                                • roma
                                • Send PM

Esatto, la chiesa devolve solo un 20% alle missioni in Africa dove i bambini muoiono ancora di fame e di stenti, il resto dei milioni di milioni di euro va in .... esigenze di culto

Però la cellula fashion non si tocca
                                Ma scusa, c'è un qualche trattato che addossa interamente alla Chiesa il sostentamento delle popolazioni africane?

Commenta

Working...
                                X