Originariamente Scritto da KURTANGLE
Visualizza Messaggio
Creato ibrido uomo-animale...cosa ne pensate??
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da VINICIUS Visualizza MessaggioBeh, se metti da parte 500-600 euro al mese quando avrai 100 anni finalmente sarai ricco!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sergio Visualizza MessaggioSei tu che vuoi "temprare" la razzaSilvio Berlusconi:l'undicesima piaga d'Egitto, la prima d'Italia.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da VINICIUS Visualizza MessaggioGià che c'eri potevi farti dare un'occhiata alla prostata e alle creste di gallo sul glande...
Temete dimmi il Pd risolvera' anche i problemi di sterilita'?Originariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sergio Visualizza MessaggioDei soldi non me ne faccio nulla, io parlavo di ANNI, vorrei degli anni in piùSilvio Berlusconi:l'undicesima piaga d'Egitto, la prima d'Italia.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da KURTANGLE Visualizza Messaggioper non parlare di quante volte hanno modificato le soglie di tollerabilita' per non proibire la vendita di uno o piu' prodottiSilvio Berlusconi:l'undicesima piaga d'Egitto, la prima d'Italia.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sergio Visualizza MessaggioBhè, nel 900 vorrei vedere anche a livello statistico come distinguevano un tumore al fegato da un infarto
La persona cadeva a terra morta, si scavava una buca e lo si gettava dentro.Ciao.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da temete Visualizza Messaggioqualcuno faceva notare però che oltre una certa soglia allunghi la vecchiaia acciaccosa più che la vita
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da VINICIUS Visualizza MessaggioSpiritosone, non parlo del '900 inteso come 1900-1901, ma del secolo 900, anche solo 30 anni fa...
Mai fumato
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sergio Visualizza MessaggioDei soldi non me ne faccio nulla, io parlavo di ANNI, vorrei degli anni in piùCiao.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sergio Visualizza MessaggioSai, ricordi la storia del libero arbitrio ? Io preferisco allungare quanto più possibile, opinione personale, poi tu, come ogni altro, sei libero di interrompere l'esistenza anche ora (Scherzo ovviamente)
Io posso crepare anche adesso, tanto andrò in paradiso.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da KURTANGLE Visualizza Messaggio
Temete dimmi il Pd risolvera' anche i problemi di sterilita'?
....però quando hai sentito un comizio di Uolter con tutte quelle belle cosette che dice vai a letto più felice con lo stato d'animo giusto per ingravidare qualunque cosa ti dorma accanto.Silvio Berlusconi:l'undicesima piaga d'Egitto, la prima d'Italia.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da VINICIUS Visualizza MessaggioHai ragione, 70-80 anni sono pochi. Bisogna fare in modo di durare di più e in migliori condizioni di conservazione. E bisogna farlo in fretta, prima che invecchiamo. Su, avanti con la ricerca sulle staminali...
basta farsi congelare ...Sergio ha iniziato dal basso
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sergio Visualizza MessaggioSai, ricordi la storia del libero arbitrio ? Io preferisco allungare quanto più possibile, opinione personale, poi tu, come ogni altro, sei libero di interrompere l'esistenza anche ora (Scherzo ovviamente)Ciao.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da GalDregon Visualizza Messaggiobasta farsi congelare ...Sergio ha iniziato dal bassoCiao.
Commenta
-
Commenta