bei tempi...potevi postare il caravaggio
vorrei tornare ......e voi?
Collapse
X
-
-
Che tempi... Sembra ieri quando molti di noi entravano in pizzeria con lo zainetto piu' grande di loro a tracolla e pronunciavo la mitica frase: "millelire di pizza bianca, grazie".
Qualche anno dopo invece, con la stessa nonchalance chedevamo 5 mila lire di fumo allo spacciatore di turno, ed erano almeno due cannette.
Oggi invece, se ti presenti con 5 euro in mano, ti prende a pizze sia il pizzettaro, che lo spacciatore.
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da greenday2 Visualizza MessaggioValla che l'euro ci ha salvato da una fine meschina e nefanda.
Originariamente Scritto da Ale86 Visualizza Messaggiosarà, ma una volta con 1200 euro, che erano quasi 2.400.000 ci vivevi, adesso mica tanto...
Originariamente Scritto da MIZARD Visualizza MessaggioQualche anno dopo invece, con la stessa nonchalance chedevamo 5 mila lire di fumo allo spacciatore di turno, ed erano almeno due cannette.
Oggi invece, se ti presenti con 5 euro in mano, ti prende a pizze sia il pizzettaro, che lo spacciatore.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pina colada Visualizza MessaggioPrima di fare un'affermazione del genere studiati un po' di economia e di storia economica...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da greenday2 Visualizza MessaggioValla che l'euro ci ha salvato da una fine meschina e nefanda.
Commenta
-
-
anche subito..almeno pagherei di nuovo un gelato 2.000 cono grande bigusto anzicheè 2.00€ avrei + soldi in banca e andrei in vacanza con 1.500.000L anzichè con 1500€Originariamente Scritto da Gary
mi è stato consigliato nutella e caciotta come spuntino pre nanna. che faccio leo ?
Originariamente Scritto da Leonida
vai tranquillo, se sei in def puoi anche pensare di metterci due peperoni vicino.
https://www.bodyweb.com/threads/1713...ozze+colazione
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Bad Girl Visualizza Messaggioanche subito..almeno pagherei di nuovo un gelato 2.000 cono grande bigusto anzicheè 2.00€ avrei + soldi in banca e andrei in vacanza con 1.500.000L anzichè con 1500€
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Bad Girl Visualizza Messaggioanche subito..almeno pagherei di nuovo un gelato 2.000 cono grande bigusto anzicheè 2.00€ avrei + soldi in banca e andrei in vacanza con 1.500.000L anzichè con 1500€
Si ma in vacanza ci andresti alla discarica di malagrotta con 1.500.000L di nulla.
Molto probabilmente non avresti nemmeno la banca...altroche cono bigustoE se la morte che ti e' d'accanto, ti vorrà in cielo dall'infinito, si udrà piu forte, si udrà piu santo, non ho tradito! Per l'onore d'Italia!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pina colada Visualizza Messaggio
Si ma questa non è stata colpa dell'euro, quanto dei commercianti che hanno applicato il tasso di cambio "a modo loro"...
sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggioanche gli stipendi sono però raddoppiati se no invece di 1000 euro che sono 2 milioni di lire , dovrebbero dare 500 euro che sono 1 milione di lire. il problema sta nel fatto che è il resto ad essere triplicato e non raddoppiato come lo stipendio e quindi le cose si fanno difficiliLonely roses slowly wither and die
Commenta
-
-
.....quando avevo una 100.000 lire in tasca per fare qualke commissione ai miei mi sentivo potenteOriginariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Commenta
-
Commenta