vorrei tornare ......e voi?
Collapse
X
-
questo calcolo conta poco.. è vero , ora entri con 10 euro e e la roba costa il doppio , ma anche 10 euro sono il doppio di 10 mila lire.. il problema sta solo nel fatto che hanno aumentato i prezzi di ciò che si compra , anche l'euro è il doppiodella nostra precedente moneta , ma ora compriamo roba che costa 3 voltetanto la liraOriginariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggioquesto calcolo conta poco.. è vero , ora entri con 10 euro e e la roba costa il doppio , ma anche 10 euro sono il doppio di 10 mila lire.. il problema sta solo nel fatto che hanno aumentato i prezzi di ciò che si compra , anche l'euro è il doppiodella nostra precedente moneta , ma ora compriamo roba che costa 3 voltetanto la lira
Commenta
-
-
anche gli stipendi sono però raddoppiati se no invece di 1000 euro che sono 2 milioni di lire , dovrebbero dare 500 euro che sono 1 milione di lire. il problema sta nel fatto che è il resto ad essere triplicato e non raddoppiato come lo stipendio e quindi le cose si fanno difficiliOriginariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
ma magari...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da greenday2 Visualizza MessaggioValla che l'euro ci ha salvato da una fine meschina e nefanda.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da superbriga Visualizza Messaggioscusa gary mi sai dire quale dipendente italiano ha visto raddoppiare il proprio stipendio da quando e' entrato in vigore l'euro?mi sa nessuno...Originariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
Commenta