Originariamente Scritto da GalDregon
Visualizza Messaggio
Titano, la luna di Saturno.
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Franfalu Visualizza MessaggioL'astronomia mi ha da sempre appassionato(fin dalla very very youth) e ricordo bene che puntarono su Europa.
Mi spiace dirlo ma Titano sarà l'ennesima delusione.
che ci sia acqua è probabile, ma ci sono moltissimi altri fattori(quali le bassissime temperature) da impedire la vita se non allo stato batteriologico.
Inoltre la presenza di metalli nell'atmosfera non aiuta di certo....ma di noi
sopra una sola teca di cristallo
popoli studiosi scriveranno
forse, tra mille inverni
«nessun vincolo univa questi morti
nella necropoli deserta»
C. Campo - Moriremo Lontani
Commenta
-
-
per discussioni con dio ti invito a parlarne in un thread apposito con sergio , lui ama la chiesa e queste discussioni.Originariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da richard Visualizza Messaggio
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da The Ripper 84 Visualizza MessaggioProvate solo a pensare se l'evoluzione come la chiamate ci avesse messo le palle in fronte che male ogni volta che appoggiamo la testa sul cuscino e quando ci sgoccioliamo il pisello ci toccherebbe assaporare l'urina
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggioper discussioni con dio ti invito a parlarne in un thread apposito con sergio , lui ama la chiesa e queste discussioni.
Io non discuto con dio altro non posso fare che accettarlo e lo faccio volentieri, ma attenzione non sono religioso sono cosciente della mia coscenza la quale mi porta alla conoscenza conoscendo ciò che è giusto e che è sbagliato.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da The Ripper 84 Visualizza MessaggioDio inteso come equilibrio ed entità si.
Tra quali entità ?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da GalDregon Visualizza MessaggioImmagino la forma del casco per andare in moto...si chiamerebbe *****cascoOriginariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da GalDregon Visualizza MessaggioImmagino la forma del casco per andare in moto...si chiamerebbe *****casco
e prova solo a pensare che i nani non potrebbero nemmeno dare le testare a quelli grossi
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da The Ripper 84 Visualizza MessaggioMa tutto è una delusione, i ricercatori che se ne escono ogni fine anno con nuove cure solo "verbali" sul cancro, quegli altri che hanno trovato un pianeta identico alla terra in tutto e per tutto, armstrong sulla luna, il gene dell'intelligenza.... ricordate che nessun discepolo può superare il maestro
Provate solo a pensare se l'evoluzione come la chiamate ci avesse messo le palle in fronte che male ogni volta che appoggiamo la testa sul cuscino e quando ci sgoccioliamo il pisello ci toccherebbe assaporare l'urina
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da The Ripper 84 Visualizza Messaggioe prova solo a pensare che i nani non potrebbero nemmeno dare le testare a quelli grossi
ma potrebbero inculcarli con uno scatto felino
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sean Visualizza MessaggioSi, concordo con te sul sistema solare, infatti l'ipotesi da prendere in considerazione si intende allargata alla nostra galassia ed oltre.
Sai una cosa che mi incuriosiva a proposito di galassie e sistemi? La teoria dei Wormhole, collegamenti spazio temporali(probabilmente legati a buchi neri) che costituirebbero dei tunnel per arrivare(fosse possibile, integri) da una galassia all'altra... davvero curioso... sarebbe come fare un buco profondo che sbucherebbe sul suolo cinesesigpic
Originariamente Scritto da GalDregonse tu mi ammazzi il cane ne prendi il posto, fidatiOriginariamente Scritto da FantasmaDiabolico3e poi ti azzanno e tu prendi il posto di lui, fidati.Originariamente Scritto da FantasmaDiabolico3gallo dragone, io e i miei fratelli a te ti cuociamo, fidatiOriginariamente Scritto da GalDregonvi beccate tante di quelle mazzate che forse tornate sani
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Franfalu Visualizza Messaggioeh sì!
Sai una cosa che mi incuriosiva a proposito di galassie e sistemi? La teoria dei Wormhole, collegamenti spazio temporali(probabilmente legati a buchi neri) che costituirebbero dei tunnel per arrivare(fosse possibile, integri) da una galassia all'altra... davvero curioso... sarebbe come fare un buco profondo che sbucherebbe sul suolo cineseOriginariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da The Ripper 84 Visualizza Messaggioe prova solo a pensare che i nani non potrebbero nemmeno dare le testare a quelli grossiOriginariamente Scritto da gorgoneè plotino la chiave universale per le vagineOriginariamente Scritto da gorgonesecondo me sono pazzi.
Commenta
-
Commenta