If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Ciò che dico è solo che l'uomo vuole giocare a fare il dio ma alla fine trarremo solo spiegazioni biomeccaniche chimiche fisiche ad un qualcosa che comunque ci siamo ritrovati potremmo capire tante cose, ma MAI tutto.
Ora l'uomo primordiale poteva intendere che la grandine fosse la punizione divina noi ora invece valutiamo e vediamo che magnetisco etc etc provocano la grandine e quindi? certo ci siamo affinati ma in sostanza? chi minkia mi ha fatto le nuvole? il vapore, e questo? l'aqua, e l'acqua? idrogeno e ossigeno, e questi? ma la risposta finale quale sarà? è?a?o?
Chobo, dove sei?
E' lui l'eletto? E'? A? O?
...ma di noi
sopra una sola teca di cristallo
popoli studiosi scriveranno
forse, tra mille inverni
«nessun vincolo univa questi morti
nella necropoli deserta»
Forse c'è acqua su Titano, sicuramente c'è stata nel passato su Marte, e mi pare di ricordare qualcosa di simile riguardo Europa, una luna di Giove, e tutto questo solo nel nostro piccolo, piccolissimo sistema solare;
Altresì vengono continuamente osservati sistemi extrasolari composti, come il nostro, da stella e pianeti, dentro e fuori la Via Lattea, la nostra galassia:
Pensare che anche altrove si sia formata vita (intelligente o meno) non è fantascienza.
L'astronomia mi ha da sempre appassionato(fin dalla very very youth) e ricordo bene che puntarono su Europa.
Mi spiace dirlo ma Titano sarà l'ennesima delusione.
che ci sia acqua è probabile, ma ci sono moltissimi altri fattori(quali le bassissime temperature) da impedire la vita se non allo stato batteriologico.
Inoltre la presenza di metalli nell'atmosfera non aiuta di certo.
sigpic
Originariamente Scritto da GalDregon
se tu mi ammazzi il cane ne prendi il posto, fidati
Originariamente Scritto da FantasmaDiabolico3
e poi ti azzanno e tu prendi il posto di lui, fidati.
Originariamente Scritto da FantasmaDiabolico3
gallo dragone, io e i miei fratelli a te ti cuociamo, fidati
Originariamente Scritto da GalDregon
vi beccate tante di quelle mazzate che forse tornate sani
L'astronomia mi ha da sempre appassionato(fin dalla very very youth) e ricordo bene che puntarono su Europa.
Mi spiace dirlo ma Titano sarà l'ennesima delusione.
che ci sia acqua è probabile, ma ci sono moltissimi altri fattori(quali le bassissime temperature) da impedire la vita se non allo stato batteriologico.
Inoltre la presenza di metalli nell'atmosfera non aiuta di certo.
Ma tutto è una delusione, i ricercatori che se ne escono ogni fine anno con nuove cure solo "verbali" sul cancro, quegli altri che hanno trovato un pianeta identico alla terra in tutto e per tutto, armstrong sulla luna, il gene dell'intelligenza.... ricordate che nessun discepolo può superare il maestro...
Provate solo a pensare se l'evoluzione come la chiamate ci avesse messo le palle in fronte che male ogni volta che appoggiamo la testa sul cuscino e quando ci sgoccioliamo il pisello ci toccherebbe assaporare l'urina
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta