Originariamente Scritto da The Ripper 84
Visualizza Messaggio
Titano, la luna di Saturno.
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da The Ripper 84 Visualizza MessaggioNo ce l'ho fatta....
te lo spiego...
Dal momento in cui io sono un vita a termine nell'infinito del tempo, in egual misura non sono in quanto non potrei essere presente se non fossi sia futuro che passato intendi?
Ora io sono ma se domani non sono non sarò mai stato....
per me lo sei eccome
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da The Ripper 84 Visualizza MessaggioDove dove? Cazzarola insomma credi a Darwin? io ero una scimmia etc?
No, tu lo sei ancora
Commenta
-
-
stardo , mi piaceva titano.
hai rovinato tuttoOriginariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da The Ripper 84 Visualizza MessaggioDove dove? Cazzarola insomma credi a Darwin? io ero una scimmia etc? Azz andiamo male...
Allora ragioniamo, le prime cellule nel brodo primordiale si svilupparono in quanto intelligenti e in condizioni favorevoli, bene quindi dici che tutto è normale right?
Chiaro come potevo non pensarci prima.... Quello la spiega questo e quell'altro sulla base di ciò che già esiste una sorta di analisi di costruzione di un immobile ma alla base cosa c'è?
Guarda che anche tu sei anima te lo garantisco ma se guardi solo con gli occhi terreni non lo puoi concepire... Non avrai fine ma mutazione
A modo suo, un mestro indiscusso
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da richard Visualizza MessaggioTu confondi vedere e misurare ...
Grazie a ciò che sappiamo di ciò che non vediamo, perché "infinitamente piccolo", siamo qui a scriverci e leggerci in armonia e buonumore
E, tornando all' "infinitamente grande", possediamo anche una fotografia di come era l'universo nei primi istanti
No scusa davvero ma non capisco so che vuoi sfoderare le tue conoscenze universitarie ma io non ne ho, e purtroppo non sono in grado di destreggiarmi con quella aria da reale massoniere il quale dice all'altro che forse ha sbagliato considerando che io potessi capire ma che si rende conto che ingenuo e poveramente ignorante l'interlocutore non può capire
Commenta
-
-
the ripper cosa pensi del fatto che andromeda si avvicina sempre di più alla via lattea e le due galasse si scontreranno ?Originariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da richard Visualizza MessaggioE, tornando all' "infinitamente grande", possediamo anche una fotografia di come era l'universo nei primi istanti
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da The Ripper 84 Visualizza MessaggioNo scusa davvero ma non capisco so che vuoi sfoderare le tue conoscenze universitarie ma io non ne ho, e purtroppo non sono in grado di destreggiarmi con quella aria da reale massoniere il quale dice all'altro che forse ha sbagliato considerando che io potessi capire ma che si rende conto che ingenuo e poveramente ignorante l'interlocutore non può capire
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sergio Visualizza Messaggio
A modo suo, un mestro indiscusso
Ora l'uomo primordiale poteva intendere che la grandine fosse la punizione divina noi ora invece valutiamo e vediamo che magnetisco etc etc provocano la grandine e quindi? certo ci siamo affinati ma in sostanza? chi minkia mi ha fatto le nuvole? il vapore, e questo? l'aqua, e l'acqua? idrogeno e ossigeno, e questi? ma la risposta finale quale sarà? è?a?o?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggiothe ripper cosa pensi del fatto che andromeda si avvicina sempre di più alla via lattea e le due galasse si scontreranno ?
Penso che sarà la spiegazione meccanica del giorno del giudizio ma non spiegherà mai il come
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da The Ripper 84 Visualizza MessaggioPenso che sarà la spiegazione meccanica del giorno del giudizio ma non spiegherà mai il comeOriginariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da The Ripper 84 Visualizza MessaggioCiò che dico è solo che l'uomo vuole giocare a fare il dio ma alla fine trarremo solo spiegazioni biomeccaniche chimiche fisiche ad un qualcosa che comunque ci siamo ritrovati potremmo capire tante cose, ma MAI tutto.
Ora l'uomo primordiale poteva intendere che la grandine fosse la punizione divina noi ora invece valutiamo e vediamo che magnetisco etc etc provocano la grandine e quindi? certo ci siamo affinati ma in sostanza? chi minkia mi ha fatto le nuvole? il vapore, e questo? l'aqua, e l'acqua? idrogeno e ossigeno, e questi? ma la risposta finale quale sarà? è?a?o?
Ma soprattutto Perchè ?
Commenta
-
-
ripper ti prego dimmi che non sei dell' 84 veramente, dimmi che sei un 92, ti prego ripper!Originariamente Scritto da gorgoneè plotino la chiave universale per le vagineOriginariamente Scritto da gorgonesecondo me sono pazzi.
Commenta
-
Commenta