Originariamente Scritto da Sergio
Visualizza Messaggio
Titano, la luna di Saturno.
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
-
-
Originariamente Scritto da Sergio Visualizza MessaggioMando una email a Repubblica
Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggioma perchè da titano siamo finiti a parlare di questo ?...ma di noi
sopra una sola teca di cristallo
popoli studiosi scriveranno
forse, tra mille inverni
«nessun vincolo univa questi morti
nella necropoli deserta»
C. Campo - Moriremo Lontani
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sean Visualizza Messaggio
Gary, sveglia!Originariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggiodenunziamo ? no ma davvero , stiamo parlando poi del satellite del mio secondo pianeta preferito , è un pò come se domani i telegiornali iniziano a dire che cephei è grande ma che notizia è
Poi il tutto visto nell'ottica della sonda Cassini che sta passando da quelle parti.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da The Ripper 84 Visualizza MessaggioTu l'hai mai vista con i tuoi occhi fuori dall'atmosfera? io no quindi finche non vedo non credo
[...]
Grazie a ciò che sappiamo di ciò che non vediamo, perché "infinitamente piccolo", siamo qui a scriverci e leggerci in armonia e buonumore
E, tornando all' "infinitamente grande", possediamo anche una fotografia di come era l'universo nei primi istanti
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sergio Visualizza MessaggioVabbhè, credo che la notizia sta nelle prove di grandi quantià di H2O, parlano addirittura di gaiser che soffiano quando il sole splende sulle faccia della suddetta luna.Originariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da The Ripper 84 Visualizza MessaggioNo ce l'ho fatta....
te lo spiego...
Dal momento in cui io sono un vita a termine nell'infinito del tempo, in egual misura non sono in quanto non potrei essere presente se non fossi sia futuro che passato intendi?
Ora io sono ma se domani non sono non sarò mai stato....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da richard Visualizza MessaggioTu confondi vedere e misurare ...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sergio Visualizza MessaggioInchiniamoci tutti
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
l'ultimo che ha fatto un ragionamento identico al tuo the ripper , era kyle browlosky nell'episodio di south park delle fatine dei denti. è diventato antimateria.Originariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da The Ripper 84 Visualizza MessaggioNon temere prima o poi cosi sarà, per me per te e per tutti, e poi del tuo petto capezzolo bovino dipendente non te en farai nulla, nutrirai di piu solamente i vermi....
almeno saranno satolli
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sergio Visualizza MessaggioE non solo....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da richard Visualizza MessaggioTu confondi vedere e misurare ...
Grazie a ciò che sappiamo di ciò che non vediamo, perché "infinitamente piccolo", siamo qui a scriverci e leggerci in armonia e buonumore
E, tornando all' "infinitamente grande", possediamo anche una fotografia di come era l'universo nei primi istanti
Allora ragioniamo, le prime cellule nel brodo primordiale si svilupparono in quanto intelligenti e in condizioni favorevoli, bene quindi dici che tutto è normale right?
Chiaro come potevo non pensarci prima.... Quello la spiega questo e quell'altro sulla base di ciò che già esiste una sorta di analisi di costruzione di un immobile ma alla base cosa c'è?
Originariamente Scritto da Sergio Visualizza MessaggioE non solo....
Guarda che anche tu sei anima te lo garantisco ma se guardi solo con gli occhi terreni non lo puoi concepire... Non avrai fine ma mutazione
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggioperdonami Sean , ma in questo thread mi sa che è altra la gente che deve svegliarsi non mi riferisco a te ovvio !...ma di noi
sopra una sola teca di cristallo
popoli studiosi scriveranno
forse, tra mille inverni
«nessun vincolo univa questi morti
nella necropoli deserta»
C. Campo - Moriremo Lontani
Commenta
-
Commenta