Change ne sai a pacchi
Titano, la luna di Saturno.
Collapse
X
-
...sono tutti siti che leggo spesso
(io adoro l'astronomia)
sapevate che il tempo è tridimensionale come lo spazio ???
o come si viaggia nel tempo ???
Last edited by Change; 03-04-2008, 04:17:11.
Commenta
-
-
si ma cephei è il meglio , il resto è minuscolo e inutile direiOriginariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Change Visualizza Messaggio
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Blaster Visualizza Messaggiodai spiegalo te ne prego
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sergio Visualizza MessaggioAttenta alla prossima spiegazione che mi dai, le femmine intellettualoidi accendono in me interessi ............. particolari
ricordati i barattoloni di proteine che volano in direzione della tua testa
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ma_75 Visualizza MessaggioCon l'inflazione è aumentato anche il prezzo delle frasi fatte, temo.
Ma no ma che dici, saranno anche frasi fatte un pò come "teorema" di Ferradini ma se ti fermi a pensare questa è la verità, cioè in un ottica realista valutando obbiettivamente i problemi del mondo senza fermarsi a piangere davanti agli aumenti della benzina a questo o quel leader politico alle associazioni di carità per la quela se non erro la legge prevede che possano spendere per spese generali di gestione il 30% dei ricavi, senza considerare l'immobile sede dell'associazione che "VA ACQUISTATO"...
Io credo realmente che se ci si soffermassi un pò di più a pensare senza comportarsi da navi alla deriva in un oceano immenso, probabilmente questo mondo andrebbe meglio....molto meglio....
Ma purtroppo a causa del materialismo degli uomini, queste cose diventano "frasi fatte" o stupidate qualsiasi ma credo che in letto di morte molti uomini cambino visione su questa prospettiva...
Poi chiaro il mondo è fatto di lupi e sopravvive chi è più lupo, ma questi non significa che siamo giustificati ad esserlo....
Viviamo una vita a lottare nel lavoro in un qualcosa che ci dia un benefit materiale, distruggiamo la concorrenza mangiamo questo e quell'altro pur di arrivare ad una condizione che intendiamo "migliore" ma poi tutto questo? sarà sicuramente motivo di dolore in letto di morte quando guarderemo alle nostre vite e avremo ben poco da portarci....
Le amicizie si spezzano cosi come le famiglie cosi come qualsiasi tipo di rapporto fondamentale a causa di intereassi il più delle volte economici e null'altro....
Bhe che dire, io penso che tutto questo potrebbe migliorare se ogni tanto ci fermasse e si prendesse fiato pensando a ciò che realmente è importante...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Change Visualizza Messaggio...sono tutti siti che leggo spesso
(io adoro l'astronomia)
il tempo è sicuramente tridimensionale ma lo spazio no.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Change Visualizza Messaggio.....ci provo !
+ ci si avvicina alla velocita della luce "c"
+ lo spazio fisico si deforma e le leggi della fisica si alterano...
la tua massa raggiungerebbe valore infinito secondo le leggi
di einstein dell'energia, e questo è impossibile...
ad es...
lo zero assoluto è il limite minimo perchè il calore è determinato dalle oscillazioni termica . Se io rallento tutto col freddo e noto ch il corpo raffreddato termina ogni sua attività, "addormentandosi" per tutto il tempo che si trova a quella temperatura; e se vedo che quella temperatura è -273°C , considerando che meno di un oggettto fermo non c'è niente devo considerare che quella è la temperatura minima che un corpo puo raggiungere.
Questo limite infatti non esiste per la temperatura massima, pechè l'oscillzione potrebbe prendere come spazio di oscillazione tutto l'universo. A questo punto se l'universo è infinito, non c'è limite alla temperatura massima, se è finito c'è ma non possiamo saperlo.
Anche io se mi pongo nella tua prospettiva, quando faccio all'amore posso dire che:
"la forza di gravita una volta slacciato il bottone mi fa cadere i pantaloni, la trazione che eseguo traendo l'elastico dei boxer fa si che lo spazio dei boxer si deformi e dando seguito alla forza di gravita essi mi cadono fino al malleolo, ora il didimo si ritrova attratto dal centro della terra ma la forza oppositrice sfida la forza di gravità vincendola e portando il mio didimo in paralleno o perpendicolare alla terra, se non che compio con il bacino un moto a luogo nel quale il luogo è un boco nero e il moto è solo parziale e avviene nelle vicinanze del mio baricentro corpore, il quale dopo moti a luogo e poi ritorno crea l'innalzamento della temperatura e pressione la quale produce una sorta di effetto esplosivo che mi fa fuoriuscire la linfa vitale dal prepuzio anch'essa soggetta alle leggi fisiche e preventivamente orientata sulla schiena della donna, perdendo forza si ritrova caduta e morente tra il mio scroto e il mio vasto.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da The Ripper 84 Visualizza MessaggioMa no ma che dici, saranno anche frasi fatte un pò come "teorema" di Ferradini ma se ti fermi a pensare questa è la verità, cioè in un ottica realista valutando obbiettivamente i problemi del mondo senza fermarsi a piangere davanti agli aumenti della benzina a questo o quel leader politico alle associazioni di carità per la quela se non erro la legge prevede che possano spendere per spese generali di gestione il 30% dei ricavi, senza considerare l'immobile sede dell'associazione che "VA ACQUISTATO"...
Io credo realmente che se ci si soffermassi un pò di più a pensare senza comportarsi da navi alla deriva in un oceano immenso, probabilmente questo mondo andrebbe meglio....molto meglio....
Ma purtroppo a causa del materialismo degli uomini, queste cose diventano "frasi fatte" o stupidate qualsiasi ma credo che in letto di morte molti uomini cambino visione su questa prospettiva...
Poi chiaro il mondo è fatto di lupi e sopravvive chi è più lupo, ma questi non significa che siamo giustificati ad esserlo....
Viviamo una vita a lottare nel lavoro in un qualcosa che ci dia un benefit materiale, distruggiamo la concorrenza mangiamo questo e quell'altro pur di arrivare ad una condizione che intendiamo "migliore" ma poi tutto questo? sarà sicuramente motivo di dolore in letto di morte quando guarderemo alle nostre vite e avremo ben poco da portarci....
Le amicizie si spezzano cosi come le famiglie cosi come qualsiasi tipo di rapporto fondamentale a causa di intereassi il più delle volte economici e null'altro....
Bhe che dire, io penso che tutto questo potrebbe migliorare se ogni tanto ci fermasse e si prendesse fiato pensando a ciò che realmente è importante...
e cosa sarebbe "importante" ?
ricordati che siamo solo energia in composizione casuale
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da GalDregon Visualizza Messaggioe cosa sarebbe "importante" ?
Tutto è importante, quello che per i tuoi simili è importante che tu abbia fatto.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da GalDregon Visualizza Messaggioe cosa sarebbe "importante" ?
qualcosa mi dice che abbia letto solo l'ultima riga
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da THE ALEX Visualizza Messaggioqualcosa mi dice che abbia letto solo l'ultima riga
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da The Ripper 84 Visualizza MessaggioMa sai molte volte e famiglie si sciolgono per interessi e contenziosi dando luogo a picche ripicche prezzemolo efinocchio ecc, e se ci soffermasse a pensare che l'interesse per la quale ci si distrugge è solo una cosa finita e puramente materiale, presumibilmente molte cose dannose si eviterebbero...
Tutto è importante, quello che per i tuoi simili è importante che tu abbia fatto.
Incoerente, voto 4
Originariamente Scritto da THE ALEX Visualizza Messaggioqualcosa mi dice che abbia letto solo l'ultima riga
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da The Ripper 84 Visualizza MessaggioMi dicono che il tuo braccio ora "non è più importante"?
translate please
Commenta
-
Commenta