Originariamente Scritto da The Ripper 84
Visualizza Messaggio
Titano, la luna di Saturno.
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da The Ripper 84 Visualizza MessaggioOra pensa a come ***** è stato fortunato quell'insieme di cellule che ci ha dato vita, che in tutti i luoghi della pangea ha avuto la stessa sorte stessa evoluzione etc, che ha trovato un altro essere identico a se e per lo piu femminile e che ha scoperto che inserendo il prepuzione nella vagina essa dava vita alla vita e che poi lo ha tramandato a tutti quanti....
Ma come ***** hanno fatto ste cellule? ganze vero?
magari per scissione, prima la cacchetta cellulare evoluta in milioni di anni dalla quale si è staccata l'altra cacchetta cellulare evolutasi in 2 giorni altrimenti come avrebbe potuto scopacchiarla? Se io sono una super cacchetta e scopo una cacchettina primordiale a che do origine?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sergio Visualizza MessaggioLimita le volgarità o ti dobbiamo eliminare però.
Ci sto per la parola "*****" ma cacchetta lo dice anche Tonio Cartonio de la melevisione...
Commenta
-
-
ovviamente per lui le regole non esistono e quindi..Originariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sergio Visualizza MessaggioDiciamoci la verità..... questa non ha neppure avuto iniziosigpic
Originariamente Scritto da GalDregonse tu mi ammazzi il cane ne prendi il posto, fidatiOriginariamente Scritto da FantasmaDiabolico3e poi ti azzanno e tu prendi il posto di lui, fidati.Originariamente Scritto da FantasmaDiabolico3gallo dragone, io e i miei fratelli a te ti cuociamo, fidatiOriginariamente Scritto da GalDregonvi beccate tante di quelle mazzate che forse tornate sani
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da The Ripper 84 Visualizza MessaggioCi sto per la parola "*****" ma cacchetta lo dice anche Tonio Cartonio de la melevisione...sigpic
Originariamente Scritto da GalDregonse tu mi ammazzi il cane ne prendi il posto, fidatiOriginariamente Scritto da FantasmaDiabolico3e poi ti azzanno e tu prendi il posto di lui, fidati.Originariamente Scritto da FantasmaDiabolico3gallo dragone, io e i miei fratelli a te ti cuociamo, fidatiOriginariamente Scritto da GalDregonvi beccate tante di quelle mazzate che forse tornate sani
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggioovviamente per lui le regole non esistono e quindi..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggioovviamente per lui le regole non esistono e quindi..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da The Ripper 84 Visualizza MessaggioOra ragionando seriamente quanti stanno con me e capiscono che io parlo del vero?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da The Ripper 84 Visualizza MessaggioLe regole esistono perchè qualcuno le impone, e conseguentemente a questo quel qualcuno le fa rispettare.
Parte il referendum per mandare in trashhhhhhhhhhhhhhhh.....sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da The Ripper 84 Visualizza MessaggioOra ragionando seriamente quanti stanno con me e capiscono che io parlo del vero?...ma di noi
sopra una sola teca di cristallo
popoli studiosi scriveranno
forse, tra mille inverni
«nessun vincolo univa questi morti
nella necropoli deserta»
C. Campo - Moriremo Lontani
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sergio Visualizza MessaggioNon esistono, ma non esistendo la loro non esistenza diviene quindi reale.
Ora dimmi tu che ne pensi? la mia deduzione ti soddisfa?
E' scentifico ciò che dico perche sostanzialmente si tratta di calcolo delle probabilità
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sean Visualizza MessaggioNon mi hai ancora convinto, ti manca il colpo da ko.sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da The Ripper 84 Visualizza MessaggioLe regole esistono perchè qualcuno le impone, e conseguentemente a questo quel qualcuno le fa rispettare.
Commenta
-
Commenta