Originariamente Scritto da gabri74
Visualizza Messaggio
liquori.. ma il brandy qual'e' ?
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da bboy18 Visualizza Messaggioa me piacciono solo quelli cremosi.. tipo il bayles
prova ad andare da Sbarba allora, vedrai che te ne offrira un po' della sua personale riserva
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BESTIOLINA Visualizza Messaggioprova ad andare da Sbarba allora, vedrai che te ne offrira un po' della sua personale riserva
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da corlis1 Visualizza Messaggioil vecchia romagna che non hai...
e nbel caso invece prendo la vecchia romagna
Originariamente Scritto da pina colada Visualizza MessaggioChe preparazione?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da bboy18 Visualizza Messaggioda quello che leggo il sognac dovrebbe essere puro brandy ma con termine francese giusto ?
e nbel caso invece prendo la vecchia romagna
fiori di bach
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pina colada Visualizza MessaggioBboy hai provato quella preparazione-cocktail che ti ho consigliato in rep?!
sagace, ma non sfuggi all'occhio vigile della sreputatio.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da GalDregon Visualizza Messaggio
sagace, ma non sfuggi all'occhio vigile della sreputatio.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pina colada Visualizza MessaggioBboy hai provato quella preparazione-cocktail che ti ho consigliato in rep?!
vodka, bailey's e kalhua:
il 3° nn lo conosco.. i primi 2 bastano ?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da XVII Visualizza MessaggioIl brandy è il liquore preferito del bert dice sempre "brendy quello!"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da XVII Visualizza MessaggioIl brandy è il liquore preferito del bert dice sempre "brendy quello!"
Originariamente Scritto da bboy18 Visualizza Messaggioaho' so astemio io .. solo un po di liq. cremosi e nn tanto alcolici mi piacciono
vodka, bailey's e kalhua:
il 3° nn lo conosco.. i primi 2 bastano ?
Commenta
-
-
di chi sei il fake?
rep comunque
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BESTIOLINA Visualizza Messaggio
di chi sei il fake?
rep comunquewhat?
Commenta
-
Commenta