sono in allarme...
Collapse
X
-
Powerlifting instructor level III FIPL/AIF
Certified Personal Trainer by International Sports Sciences Association
Master Slim coach by 4move
CONTATTI: tecalbe@hotmail.it / Facebook / Blog personale
-
-
tanto lo so che continuo ad allenarmi anche se vi dico che smetto per un pò...Powerlifting instructor level III FIPL/AIF
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da corlis1 Visualizza Messaggiopina sai cosa e' una gara di pl?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pina colada Visualizza MessaggioMa che mi prendi per scema?Arrivare al cedimento è come fare una passeggiata tra le fiamme dell'inferno, inferno in cui io mi sento sovrano!!!
Non c'è miglior ornamento addosso che la carne attorno all'osso.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pina colada Visualizza MessaggioMa che mi prendi per scema?Perle !!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Albe Visualizza Messaggiotanto lo so che continuo ad allenarmi anche se vi dico che smetto per un pò...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da corlis1 Visualizza Messaggionono e' che molti non sanno la diff tra pl e WL
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da SognoDaBAR Visualizza Messaggioeh vabbe' rompiti del tutto per una garetta di PL amatoriale di fine Maggio allora, di cosa stiamo dicutendo?
è il campionato italiano di powerlifting della federazione più importante che c'è in italiaPowerlifting instructor level III FIPL/AIF
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pina colada Visualizza MessaggioLo so, il pl si basa su panca, squat, stacchi...Perle !!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Albe Visualizza Messaggioil mio braccio sinistro ha qualcosa che non va!
gomito,avambraccio e bicipite sono da rottamare! sono andato dal fisiatra e l'unica cosa che mi ha detto è di non andare in palestra
è come se ogni volta che faccio panca mi si stirasse praticamente l'intero braccio!
ieri già con 100kg avevo un dolore allucinante quando finivo la serie...stò pensando di portare uno straccio bagnato da tenere in bocca come faceva mauroxPerle !!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Albe Visualizza Messaggioè il campionato italiano di powerlifting della federazione più importante che c'è in italia
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da corlis1 Visualizza Messaggioil discorso e' solo 1 rallentare non dico di fermarti ma sicuramente non puoi essere competitivo cosiPowerlifting instructor level III FIPL/AIF
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Albe Visualizza Messaggiosolo nella panca non posso esserlo...
io quando ero piu' fissato mi distrussi la spalla sx e tutt'oggi ne pago le conseguenze., quando ti alleni non vorresti mai smettere lo soPerle !!!
Commenta
-
Commenta