Ale86 ti odio
che fate nel tempo libero?
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da gabriele81 Visualizza MessaggioAle86 ti odiosigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da VINICIUS Visualizza MessaggioMa che vuoi dire?sigpic
Originariamente Scritto da GalDregonse tu mi ammazzi il cane ne prendi il posto, fidatiOriginariamente Scritto da FantasmaDiabolico3e poi ti azzanno e tu prendi il posto di lui, fidati.Originariamente Scritto da FantasmaDiabolico3gallo dragone, io e i miei fratelli a te ti cuociamo, fidatiOriginariamente Scritto da GalDregonvi beccate tante di quelle mazzate che forse tornate sani
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da gabriele81 Visualizza MessaggioAle86 ti odioOriginariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ale86 Visualizza Messaggiodimmi che è fake ti prego...Originariamente Scritto da epicoZajka te la sei tirata troppo...mi sarebbe piaciuto scoparti ma a me non interessa piu' interagire con te..una volta che ce l'hai dentro stai sicura che non mi chiedi di tirarlo fuori
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ikuape86 Visualizza MessaggioIO osservo le foto di batman revenge e capisco che le vie del signore sono infinite e ,sovente, spietateThat's much too vulgar a display of power, Karras.
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da BIGSHOW77 Visualizza Messaggioma che cattivo,cosa ti ha fatto questo batman ?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ikuape86 Visualizza Messaggioè natoThat's much too vulgar a display of power, Karras.
Commenta
-
-
Commenta