If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
alex.....dimmi un po'..com'è la sensazione di avere un essere aggressivo come lo squalo a pochi metri di distanza? gli squali possono attaccare anche se non sentono sangue?
PS in sezione audio-video abbiamo avuto una simpatica discussione con Gary che affermava e afferma tutt'ora che gli squali sono dei mammiferi glielo dici tu?
leggendo in giro , lo squalo balena , ho letto che è considerato un mammifero. ho specificato che esistono tante specie di squali , e non tutti producono uova
Originariamente Scritto da modgallagher
gandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
" tra noi sarebbe come abbinare un vino pregiato a un ottimo cibo " ..
leggendo in giro , lo squalo balena , ho letto che è considerato un mammifero. ho specificato che esistono tante specie di squali , e non tutti producono uova
c'entra poco...devono allattare per essere mammoferi
no...il balena e' il mio grande amore.Lo seguo da anni ed e' molto presente da queste parti.L'unico motivo per cui si chiama cosi' e' perche' mangia plancton ma e' un pesce come tutti gli squali.
« Success is my only mothafuckin' option,failure's not.... »
non hai idea di quanti avvistamenti di bianchi ci sono nell'adriatico e vengono tenuti nascosti
Ahahah è vero. Ti ricordi qualche tempo fa quando quel tizio prese un tonno e lo squalo bianco iniziò a mangiarlo mentre era attaccato alla fiancata della nave? Lo passarono una volta in tv e poi lo fecero fuori perchè sull'Adriatico la gente si cagava sotto.
no...il balena e' il mio grande amore.Lo seguo da anni ed e' molto presente da queste parti.L'unico motivo per cui si chiama cosi' e' perche' mangia plancton ma e' un pesce come tutti gli squali.
Non mi storpiare i nomi,lo aborro, megarodon non si usa,perchè avrebbe un altro significato.
chiamalo come cavolo ti pare , gettati in acqua e vallo a cercare , che poi i resti sono stati ritrovati in sardegna , inizia a immergeti senza bombole a 2000 metri di profondità e cerca per dio
allora my bad , errore mio , le mie fonti sono errate oppure può essere un errore comune che si fa associandolo a " balena "
Originariamente Scritto da modgallagher
gandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
" tra noi sarebbe come abbinare un vino pregiato a un ottimo cibo " ..
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta