Originariamente Scritto da THE ALEX
Visualizza Messaggio
che fate nel tempo libero?
Collapse
X
-
-
Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggioio aspetto solo la notizia che qualcuno ne ritrovi ancora uno .. a inizio 1900 ne sono stati trovati , ora li si da per quasi estinti ma pare che qualcuno ancora sia vivo..se un giorno o l'altro ne ritrovano uno anche solo per vederlo , in qualsiasi parte del mondo , prendo e vado..è un animale troppo bello , per ora sto informarmi per dove comprare una sua dentatura originale , se il cielacanto ritenuto morto e estinto per 36 milioni di anni è stato ritrovato vivo e vegeto non vedo perchè un carcaradon no..
parli del magarodon,io del carcharodon carcharias
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sergio Visualizza MessaggioMastica**i
questo e' tosto...non siamo ai livelli del bianco ma ci manca poco.In*****so e veloce
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da THE ALEX Visualizza Messaggioe' illegale a meno che non scendi in apnea...nonche' essere una delle cose che piu' mi fa incazzare
Ovvio che mi immergo in apnea. E rispetto il mare più di me stesso.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sergio Visualizza MessaggioIO nel mio piccolo ho solo e sempre fatto apnea, purtroppo....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da THE ALEX Visualizza Messaggio
Straordinarie poi le foto, quella di destra è un capolavoro...Complimenti, Alex...ma di noi
sopra una sola teca di cristallo
popoli studiosi scriveranno
forse, tra mille inverni
«nessun vincolo univa questi morti
nella necropoli deserta»
C. Campo - Moriremo Lontani
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da THE ALEX Visualizza Messaggioquesto e' tosto...non siamo ai livelli del bianco ma ci manca poco.In*****so e veloce
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da GalDregon Visualizza MessaggioOvvio che mi immergo in apnea. E rispetto il mare più di me stesso.
domani cerco la faccina che ti accarezza la testa
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da THE ALEX Visualizza Messaggioparli del magarodon,io del carcharodon carcharias
la cattura di squali sempre più grandi e che si avvicinano al megarodon è in aumento leggendo diversi articoli su internet dell'animale , ne ho visti alcuni che sono qualcosa di gigantesco , di pochissimi metri non arrivano al megarodon originale , io spero solo che lo ritrovinoOriginariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sergio Visualizza MessaggioIO nel mio piccolo ho solo e sempre fatto apnea, purtroppo....
c'è un "abisso" di differenza. Io pratico entrambe ma sono innamorato dell'apnea..per me è come andare in moto o in macchina
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gabriele81 Visualizza MessaggioIsurus oxyrinchusOriginariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
Commenta