Se ci penso Alex .... zio canaglia che voglia che mi fai venire...
che fate nel tempo libero?
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Bebbo Visualizza MessaggioNel tempo libero lavoro, ma ho sempre meno tempo per farlo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Change Visualizza Messaggionel senso che sono 2 attività separate
o nel senso che li fotografi mentre 6 in immersione ?
Commenta
-
-
un mio sogno legato all'acqua sarebbe un immersione con un carcaradon.. peccato che non se pòOriginariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sergio Visualizza MessaggioSe ci penso Alex .... zio canaglia che voglia che mi fai venire...
io non so piu' in che lingua dirtelo....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggioun mio sogno legato all'acqua sarebbe un immersione con un carcaradon.. peccato che non se pò
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da THE ALEX Visualizza Messaggiofaccio immersioni come lavoro ma non lo considero tale e fotografo squali per passione.Ho collaborato per anni con il national geographic ma al momento lo faccio solo come hobby.
Anche io faccio immersioni però i pesci li sparo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da THE ALEX Visualizza Messaggiofaccio immersioni come lavoro ma non lo considero tale e fotografo squali per passione.Ho collaborato per anni con il national geographic ma al momento lo faccio solo come hobby.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da THE ALEX Visualizza Messaggiosi puo'..e lo faro'.
Originariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da GalDregon Visualizza Messaggiobello.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da THE ALEX Visualizza Messaggioe' illegale a meno che non scendi in apnea...nonche' essere una delle cose che piu' mi fa incazzare
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da GalDregon Visualizza Messaggiobello.
???????????
Commenta
-
Commenta